Sono stato in Thailandia

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq secondo me attualmente con quei prezzi nn vale più la pena scoparsi le thai, si trova di meglio, ma andando in posti meno conosciuti, dovrei chiedere ad amici che vivono per queste cose, ma nessuno di loro va più in tailandia nn so xche, l'unica cosa che so è che la qualità delle ragazze è mediocre e prezzi quasi italiani per scopare... che senso ha?
Beh, se vuoi fare il cheap Charlie allora devi andare in Vietnam o posti ancora più poveri. Però i prezzi thai non sono assolutamente come i nostri. Cioè da noi credi che spendendo 150 euro ti fai tutta la notte o magari 24 ore con una ragazza? Te lo scordi.
Poi i tailandesi sono un popolo squisito e le ragazze non fanno eccezione. In Thailandia puoi facilmente combinare una vacanza normale col divertimento e il paese è assolutamente sicuro.

Cmq secondo me attualmente con quei prezzi nn vale più la pena scoparsi le thai, si trova di meglio, ma andando in posti meno conosciuti, dovrei chiedere ad amici che vivono per queste cose, ma nessuno di loro va più in tailandia nn so xche, l'unica cosa che so è che la qualità delle ragazze è mediocre e prezzi quasi italiani per scopare... che senso ha?
Nessun senso.........soluzione inutile in thailandia ,come cuba,brasile ecc...non sono sceme sanno che li va chi non batte chiodo,e i prezzi sono i soliti di qui,internet è veloce come la luce ,si sa tutto di tutti ,,cercare altre soluzioni ad un passo da casa tanto una puttana qui o una la.....

Io nell' app mi sono messo in contatto con tante tailandesi. Il problema e' che tutte o quasi hanno gia i bambini. Non voglio importarmi una tailandese con i figli inclusi. Dovrei cercare quelle piu' giovani pero' capite che a 40 anni non saprei se mettermi insieme con una di venticinque.

Io nell' app mi sono messo in contatto con tante tailandesi. Il problema e' che tutte o quasi hanno gia i bambini. Non voglio importarmi una tailandese con i figli inclusi. Dovrei cercare quelle piu' giovani pero' capite che a 40 anni non saprei se mettermi insieme con una di venticinque.
Malediresti quel giorno.......e rimpiangeresti la tua precedente vita,da solo si ma dormivi notti serene.......le soluzioni sono altre.....

stiamo parlando di probabilita vs certezza, quelle donne la nutrono ancora rispetto per l uomo quindi non e detto che siano necessariamente un problema. c e anche una possibilita che ti migliorino la vita..

invece se stai solo a non fare un cazzo e una certezza che finisce male
È vero, rispetto alle occidentali, SEMBRA, che abbiano più rispetto per l’uomo, ma è una facciata.
Ti parlo per esperienza, sono stato in Tailandia pochi mesi fa e sto per tornarci.
Alle donne interessano solo i soldi li, quello che possono ottenere da te, si misura in baht, non in amore o rispetto.
Non bisogna confondere il fatto che non siano aggressive, manipolatrici e infingarde come le “nostre” donne, col fatto, che comunque, saranno foriere di problemi.
Non ci sono dubbi, sono certezze matematiche e granitiche.
Ti posso assicurare che metterti a casa una tailandese, dopo pochissimo tempo romperà le palle anche a dio.
Sono quanto di più distante ci sia da un europeo, sotto tutti i punti di vista. Mondi paralleli inconciliabili.

Mi spiace non esserci stato in tailandia. Avevo una buonissima occasione ma a causa del capo (NP femminista) non è andato in porto.

Io avrei fatto "campionario" provandone diverse. Anche per i miei gusti 2 ore sono fin troppe con una che a parte la mia voglia di sesso e la sua di soldi non abbiamo nulla da dirci.

Capisco d'altra parte che chi non abbia mai provato la rottura di balle con il donna voglia almeno un simulacro di GF experience.

Mi spiace non esserci stato in tailandia. Avevo una buonissima occasione ma a causa del capo (NP femminista) non è andato in porto.
Ti ha vietato espressamente di farti la vacanza in questi posti famosi per il turismo sessuale? Spero che in UK almeno ti pagano bene.

Alle donne interessano solo i soldi li, quello che possono ottenere da te, si misura in baht, non in amore o rispetto.
Le donne le dovete scopare e basta. Divertirvi, sfancularle e adios. Inutile pensare alle ltr con progetti per figli e matrimoni. Ringraziate di aver acquisito la conoscenza della redpill e di esservi messi in guardia dal pericolo, quelli che si sono sposati 20 anni fa non sapevano minimamente a cosa sarebbero andati in contro qualche anno più tardi...

chad. cmq dipende io vorrei riprodurmi ma se ciò non fosse possibile va bene anche mettere incinta una con buona genetica con meno bodycount possibile e poi come va va. se fa la troia dopo cazzi suoi non posso impedirlo ma riuscire almeno a fecondare un ovulo di alto valore di una pulita sarebbe un bel traguardo.. fare la famigliola della mulino bianco ormai è impossibile.
Si potrebbe fare andando in Romania. Quelle più giovani e cresciute in pieno benessere, nelle grande città come Bucarest, Cluj, Timisoara, Sibiu ecc.. sono piuttosto libertine ma c'è comunque una grande differenza: non cercano di dominare l'uomo come invece fanno qua. E per questo bisogna ringraziare i media non affetti dalla propaganda woke, che però hanno ovviamente altri scopi ( coprire i furti dei politici). Nelle altre città più piccole o addirittura contesti rurali, le tradizioni sono ancora forti e non è raro vedere la np incinta subito dopo che finisce gli studi universitari (in questo caso). Un altro grande punto a favore è il sistema legislativo non ancora contagiato per essere repressivo nei confronti dell'uomo bianco etero. Per carità, non siamo più nella Romania degli anni 2010, una Romania abbastanza povera e arretrata sul piano sociale, ma per fortuna abbiamo ancora tantissima strada da fare per raggiungere il disagio femminista italiano. Io onestamente vorrei ritornare definitivamente quest'estate dopo 12 anni di Italcel e godermi gli anni di normalità finché dura.

Un'altra cosa che mi sono scordato di dire è che le np hanno un bc più basso delle italiane. Non è così raro vedere una ragazza che ha avuto un fidanzato storico e basta. Questo non può che essere una buona notizia. Se ci sono problemi nella coppia, si cerca di risolverli in qualche modo, non cambiando fidanzato come calzini...

Ti ha vietato espressamente di farti la vacanza in questi posti famosi per il turismo sessuale? Spero che in UK almeno ti pagano bene.

Le donne le dovete scopare e basta. Divertirvi, sfancularle e adios. Inutile pensare alle ltr con progetti per figli e matrimoni. Ringraziate di aver acquisito la conoscenza della redpill e di esservi messi in guardia dal pericolo, quelli che si sono sposati 20 anni fa non sapevano minimamente a cosa sarebbero andati in contro qualche anno più tardi...
No, ci dovevo andare per un mese per lavoro. Tutto spesato e hotel 5* per una fabbrica a 10km da Pattaya. Ha visto la luce nei occhi (non potevo nasconderla) e ci ha mandato una collega.

Una troia qui o una la che cambia?
In palestra dove vado io, ci sono ragazzi che tutti gli anni, vanno in thailandia per via del muay thay, anche 2 volte l'anno, i prezzi sono prezzi europei, la favola che si spende poco, non esiste in nessun mondo oramai... Pagare per pagare allora sto a casa mia....
Poi qui si parla sempre, che andare a puttana è un rattoppo al problema, detto da molti di voi, e che alla ragazza facciamo schifo e non verrebbe mai con noi, se non pagassimo.
Puoi andare benissimo a puttana,ma le soluzioni sono altre....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro