Sono stato in Thailandia

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io cercherei una donna con cui stare bene e amarla.. ma di sicuro la maggioranza dei turisti che vanno in thailandia non la pensano cosi
non mi sembra proprio conosciuta come meta per la romanticità
si mi sono spiegato male io, intendo che se vuoi una donna devi andartela a cercare e nn usare le app, vai li la frequenti e speri di trovarne una giusta.

Xche dici che l'uomo cerca il buco, io nn lo cercherei cercherei una donna con cui invecchiare e stare bene, il sesso fa parte della vita.

loro cercano un pollo da usare è diverso, come ponte per scappare da li, o come beta provider per i figli
Pensiero nobile e giusto,io te lo auguro e lo auguro pure ammè (con i dovuti accorgimenti),ma trovare una donna cui non interessa l'apparenza,il consumismo sfrenato,l'apparire sempre e costantemente nei social,è un'impresa durissima oggigiorno...ma tantè......

Xche dici che l'uomo cerca il buco, io nn lo cercherei cercherei una donna con cui invecchiare e stare bene, il sesso fa parte della vita.

loro cercano un pollo da usare è diverso, come ponte per scappare da li, o come beta provider per i figli
Ti consiglio di abbandonare questa visione romantica perché il mondo in cui viviamo non funziona così.

Ti cito un passo di "Vivere secondo Lucrezio" di Michel Onfray (redpillatissimo):
"Eccolo, il nocciolo fondamentale di ciò che chiamiamo amore: la riproduzione, la progenie, la vita e la prosecuzione della specie. L’individuo crede di amare, ma in realtà non è altro che un pupazzetto nelle mani della natura che punta soltanto a produrre e a riprodurre la vita! Lo sciocco crede di amare, ma in realtà senza accorgersene lavora al progetto della specie.
...
Che fare, allora? Ovviamente andare al bordello quando il seme minaccia di straboccare, questo l’abbiamo già detto! Oppure, in caso di necessità, anche se non crediamo agli dèi, ricorrere al metodo di Onan. Oppure ancora passare da una donna all’altra, sempre rifiutando di lasciarci intrappolare dalla passione amorosa. Insomma, anche se la cosa non viene detta in maniera esplicita (ma i toni dell’invano che Lucrezio usa sono assolutamente chiari): rifiutarsi di mettere al mondo dei figli, di fondare una famiglia, di fare il babysitter e di dare il via a tutto il ciclo della culla."

dipende tutto dai punti di vista e da come la metti..
a sto punto lei cerca il pollo e l uomo di turno cerca il buco.. ma che vuol di..come vedi neanche l uomo è spinto da intenzioni molto nobili che va in thailandia.. lei cerca il pollo che la tira fuori di li lui cerca un buco caldo qualsiasi.. chi dei due è migliore? non lo so

è ovvio che ognuno cerca delle qualità in un partner. chi la bellezza chi l affetto chi la giovinezza chi i soldi e cosi via. ogni caratteristica può rappresentare una merce di scambio.. se la vedi con questa mentalità cinica tutto il mondo è una merda. e una per cosa dovrebbe volere uno per fare volontariato?
volontariato? magari!

No, ci dovevo andare per un mese per lavoro. Tutto spesato e hotel 5* per una fabbrica a 10km da Pattaya. Ha visto la luce nei occhi (non potevo nasconderla) e ci ha mandato una collega.
Che stronza di merda np bastarda. Ce manco a dire che tu fossi suo marito o uno che le piaceva. No no ci godono proprio ad impedire che il maschio scopi ste troie. Ma tu possibile che non riuscivi a nascondere ľ eccitazione? Sul posto di lavoro si dovrebbe essere bravi a fingere

Comunque, a me le orientali fanno cagare la maggior parte, e troppo sbatti. Meglio andare per pochi giorni a roma o milano e farsi le russe da 7 vero, spendendo molto di più per le prestazioni ma molto meno per il viaggio.

Ti consiglio di abbandonare questa visione romantica perché il mondo in cui viviamo non funziona così.

Ti cito un passo di "Vivere secondo Lucrezio" di Michel Onfray (redpillatissimo):
"Eccolo, il nocciolo fondamentale di ciò che chiamiamo amore: la riproduzione, la progenie, la vita e la prosecuzione della specie. L’individuo crede di amare, ma in realtà non è altro che un pupazzetto nelle mani della natura che punta soltanto a produrre e a riprodurre la vita! Lo sciocco crede di amare, ma in realtà senza accorgersene lavora al progetto della specie.
...
Che fare, allora? Ovviamente andare al bordello quando il seme minaccia di straboccare, questo l’abbiamo già detto! Oppure, in caso di necessità, anche se non crediamo agli dèi, ricorrere al metodo di Onan. Oppure ancora passare da una donna all’altra, sempre rifiutando di lasciarci intrappolare dalla passione amorosa. Insomma, anche se la cosa non viene detta in maniera esplicita (ma i toni dell’invano che Lucrezio usa sono assolutamente chiari): rifiutarsi di mettere al mondo dei figli, di fondare una famiglia, di fare il babysitter e di dare il via a tutto il ciclo della culla."
Che era quello che diceva anche Schopenhauer.

Mi sono sempre chiesto una cosa. Ma se le thai sono tutte disperate in cerca del bianco con i soldi, incapaci di amare altro che le banconote nel portafogli, come se la vivono gli uomini thai nel quotidiano? Quelli che non se lo sono ancora fatto tagliare per diventare ladyboy intendo. Qualcuno che ne sa di più potrebbe togliermi questo dubbio che mi porto dietro da parecchio?

Mi sono sempre chiesto una cosa. Ma se le thai sono tutte disperate in cerca del bianco con i soldi, incapaci di amare altro che le banconote nel portafogli, come se la vivono gli uomini thai nel quotidiano? Quelli che non se lo sono ancora fatto tagliare per diventare ladyboy intendo. Qualcuno che ne sa di più potrebbe togliermi questo dubbio che mi porto dietro da parecchio?
Vivono peggio di noi ma in ciabatte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro