Sono tornataaaa voto fisico

Così disperatamente dipendente dalle attenzioni da andare a cercarle su un forum dedicato alla sofferenza maschile e notoriamente frequentato da ragazzi più o meno disperati. Le foto del tuo culone grasso valle a mettere su instagram e tiktok: quello è il loro posto.

Ammesso che non sia fake ovviamente, cosa molto improbabile.

Le tette sono fatte di grasso e dimagrendo, mettendo su massa muscolare è inevitabile che un po’ ne perdi. Sono già fortunata che io prima avevo una 6 e adesso ho una 4 quindi non è così deep la situazione
Cioe' mi stai dicendo che dimagrendo le tette perdono 2 misure ???

gli amministratori di sto forum fanno più schifo di certi utenti che lo frequentano, che sono degli sfigati di livello assoluto, zerbini
Io l'avevo anche bannata e avevo chiuso i threads aperti da lei ma poi è stata sbannata da altri
Io non centro nulla

Vabbè sembra che ne sia andata. Noto che non scrive da qualche giorno. Si sarà stancata e/o avrà trovato i polli qui dentro per farsi egoboostsre fuori .
forse può darsi anche che non abbia trovato a sufficienza pane per i suoi denti...si aspettava ancora più zerbinaggio ed egoboosting...voglio essere ottimista

Indietro