Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me sei in forma, a me piacciano con un fisico come il tuo non troppo secca mi piace toccare la carneHo iniziato il cut per l’estate che ne pensate?Visualizza allegato 26107
A parer mio troppo asciutta un bf 20-22% per le ragazze è già ottimo. Quello lì è un fisico quasi da competizione e avrà sicuramente gli ormoni sballatiVolete dirmi che è un brutto fisico?
Puttanazza che martellata questa! ahahahahhahaah sono morto ahahahahahhaCrudo quando il tuo indice di massa grassa è più alto del tuo Q.I. e bruci i neuroni più velocemente delle calorie
si dovrebbe essere bannata sta prendendo per il culo tutti
Pare che su Tg se la stiano già litigando alcuni oofy doofy...Cos'è vuole cercare di vendere foto dove si infila oggetti nel culo?
A breve sponsorizzerà il suo of, vuole fare come quelle del calippo tour, sta cercando dei papabili subumani da sfruttareCos'è vuole cercare di vendere foto dove si infila oggetti nel culo?
Ci ho provato in tutti i modi a dirglielo agli adminMa non so può bannare questa cagna?
a quanto pare sei troppo poco tollerante per le attuali politiche del forumIo sono tollerante però porca Madonna una cagna che fa marchette e un frocio che cerca di adescare dei poveri cristi anche no![]()
Cioe' mi stai dicendo che dimagrendo le tette perdono 2 misure ???Le tette sono fatte di grasso e dimagrendo, mettendo su massa muscolare è inevitabile che un po’ ne perdi. Sono già fortunata che io prima avevo una 6 e adesso ho una 4 quindi non è così deep la situazione
Io l'avevo anche bannata e avevo chiuso i threads aperti da lei ma poi è stata sbannata da altrigli amministratori di sto forum fanno più schifo di certi utenti che lo frequentano, che sono degli sfigati di livello assoluto, zerbini
che polso ragazzi voi si che fate sul serio ehIo l'avevo anche bannata e avevo chiuso i threads aperti da lei ma poi è stata sbannata da altri
Io non centro nulla
Vabbè sembra che ne sia andata. Noto che non scrive da qualche giorno. Si sarà stancata e/o avrà trovato i polli qui dentro per farsi egoboostsre fuori .che polso ragazzi voi si che fate sul serio eh
forse può darsi anche che non abbia trovato a sufficienza pane per i suoi denti...si aspettava ancora più zerbinaggio ed egoboosting...voglio essere ottimistaVabbè sembra che ne sia andata. Noto che non scrive da qualche giorno. Si sarà stancata e/o avrà trovato i polli qui dentro per farsi egoboostsre fuori .
EsattamenteCioe' mi stai dicendo che dimagrendo le tette perdono 2 misure ???
No è che ho avuto vari colloqui di lavoro e non ho avuto tempoVabbè sembra che ne sia andata. Noto che non scrive da qualche giorno. Si sarà stancata e/o avrà trovato i polli qui dentro per farsi egoboostsre fuori .
sei troppo impegnata...lascia perdere quelle cavolate e passa più tempo sul fdb che è molto più importante e utile !No è che ho avuto vari colloqui di lavoro e non ho avuto tempo