Whitepill Sono tornato (Contro tutti)

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Parlo per me: come ho già detto più volte io non sento molto la differenza di genere e per me siamo tutti uguali. Purtroppo scrivendo è necessario declinarsi come genere maschile o femminile e io mi identifico nel mio genere, quindi parlo di me al femminile. Però mi sarebbe piaciuto essere considerata come utente “normale” e non speciale. Purtroppo la regola della necessità di verifica mi ha sclerotizzato nel ruolo di donna con tutto ciò che ne consegue. Mi piacerebbe essere considerata come persona, ma capisco che qui non è possibile e lo accetto, godendo del lato ironico del forum

E sinceramente non cerco nemmeno stimoli mentali, ne ho anche troppi da me e, non per sminuirvi, ma non mi pare di vedere contenuti culturali così elevati qui sopra. Semmai cerco comprensione o almeno di comprendere, ma non relativamente al versante intellettivo bensì emotivo-sentimentale

Parlo per me: come ho già detto più volte io non sento molto la differenza di genere e per me siamo tutti uguali. Purtroppo scrivendo è necessario declinarsi come genere maschile o femminile e io mi identifico nel mio genere, quindi parlo di me al femminile. Però mi sarebbe piaciuto essere considerata come utente “normale” e non speciale. Purtroppo la regola della necessità di verifica mi ha sclerotizzato nel ruolo di donna con tutto ciò che ne consegue. Mi piacerebbe essere considerata come persona, ma capisco che qui non è possibile e lo accetto, godendo del lato ironico del forum
io penso identificarsi sia un semplice indicatore, ad esempio un potenziale utente che vuole screditare il forum, oppure giornalista sa che comunque questo non è un ambiente esclusivamente maschilista, misogino ecc come viene descritto. Poi serve anche agli altri per orientarsi, ad esempio cio che scrive una donna è estremamente diverso da cio che scrive un uomo e questo lo si vede tanto
E sinceramente non cerco nemmeno stimoli mentali, ne ho anche troppi da me e, non per sminuirvi, ma non mi pare di vedere contenuti culturali così elevati qui sopra. Semmai cerco comprensione o almeno di comprendere, ma non relativamente al versante intellettivo bensì emotivo-sentimentale
ci sta, diciamo che la maggior parte sono thread di tipo sociologici o politici, poi ogni tanto ci sono le crudezze. Il livello intellettuale medio è comunque quello della persona media, mediamente istruita che ha le conoscenze di attualità

Hai il cervello grosso quanto la mia palla destra ma non per sminuirti ma per elogiare la mia grossa palla destra.
I 3d di certi utenti sono intelletto, arte, opere letterarie derivate dal sangue, dalla sborra, dalle umiliazioni, dalle crudezze della vita, e tu dovresti contemplare in religioso silenzio.
Stai qui a lamentari che un mongolo malato mentale non ti ha considerato e già questo per te è un trauma, ti fai simpare da tutti per mezzo di quella fotina illusoria che hai messo conscia del gioco che stai facendo ma non credere che il tuo trauma del cazzo si risolve con gli orbiter.
Non ti tollero perchè sminuisci sempre col contorno di perbenismo che tanto disprezzo, mi dispiace sorella

Hai il cervello grosso quanto la mia palla destra ma non per sminuirti ma per elogiare la mia grossa palla destra.
I 3d di certi utenti sono intelletto, arte, opere letterarie derivate dal sangue, dalla sborra, dalle umiliazioni, dalle crudezze della vita, e tu dovresti contemplare in religioso silenzio.
Stai qui a lamentari che un mongolo malato mentale non ti ha considerato e già questo per te è un trauma, ti fai simpare da tutti per mezzo di quella fotina illusoria che hai messo conscia del gioco che stai facendo ma non credere che il tuo trauma del cazzo si risolve con gli orbiter.
Non ti tollero perchè sminuisci sempre col contorno di perbenismo che tanto disprezzo, mi dispiace sorella
Per la foto senti Anakin. Per il resto mettimi in ignore

Ti stai impegnando anche troppo amico mio, sbattitene il cazzo di come vieni percepito, delle np, delle targhette, degli utenti, la vita vera non è sto forum della minchia, entra scrivi due cagate e quitta, usalo come uno sfogatoio, non pensare di trovare gente a cui frega un cazzo di te, delle tue idee, della tua presenza, della tua assenza, se domani smettessi di scrivere per sempre, manco avanguardia si degnerebbe di sprecare 2 parole per te, perchè non vali un cazzo, qua dentro come nella società, gli uomini hanno perso il loro valore, gli uomini brutti non lo hanno mai avuto, ma è qua il fulcro, devi aprire gli occhi, realizza che sei il nulla, dimenticati l'ego e vivi solo per te stesso... Basta dare spiegazioni, tormentarti sul cosa potrebbe pensare tizio/tizia di te, in base a quello che hai detto/fatto, le parole sono inutili, pure sto messaggio che sto scrivendo lo è, è secoli che scrivo in sto forum, che è servito? ho flammato con chiunque, ho aperto un triliardo di threads, sono stato admin, mod, il troll numero 1 di sta fogna, ricevuto un miliardo di likes, avevo 50 multiaccount, a una certa sul forum c'eravamo solo io con i miei multi e anakin sostanzialmente, ho creato un forum rivale che ha rubato il 90% dell'utenza di sto forum per poi essere bannato insieme agli altri amministratori, per IP, dopo essermi impegnato per mesi a imparare i codici, modificare le grafiche, l'indicizzazione su google... e tutto questa fatica a che è servita? ad avere la targhetta "utente storico", pensa te quanto tempo perdiamo nel nulla cosmico...

Quindi ti ripeto, utilizza questo forum per quel che è, non lasciare che il tuo umore cambi in base a cosa succede qua, tanto siamo solo pixel su uno schermo, che in qualsiasi momento possono sparire con un semplice click...

Per la foto senti Anakin. Per il resto mettimi in ignore

sto litigio è la prova diretta che siamo in una zona grigia

Ti stai impegnando anche troppo amico mio, sbattitene il cazzo di come vieni percepito, delle np, delle targhette, degli utenti, la vita vera non è sto forum della minchia, entra scrivi due cagate e quitta, usalo come uno sfogatoio, non pensare di trovare gente a cui frega un cazzo di te, delle tue idee, della tua presenza, della tua assenza, se domani smettessi di scrivere per sempre, manco avanguardia si degnerebbe di sprecare 2 parole per te, perchè non vali un cazzo, qua dentro come nella società, gli uomini hanno perso il loro valore, gli uomini brutti non lo hanno mai avuto, ma è qua il fulcro, devi aprire gli occhi, realizza che sei il nulla, dimenticati l'ego e vivi solo per te stesso... Basta dare spiegazioni, tormentarti sul cosa potrebbe pensare tizio/tizia di te, in base a quello che hai detto/fatto, le parole sono inutili, pure sto messaggio che sto scrivendo lo è, è secoli che scrivo in sto forum, che è servito? ho flammato con chiunque, ho aperto un triliardo di threads, sono stato admin, mod, il troll numero 1 di sta fogna, ricevuto un miliardo di likes, avevo 50 multiaccount, a una certa sul forum c'eravamo solo io con i miei multi e anakin sostanzialmente, ho creato un forum rivale che ha rubato il 90% dell'utenza di sto forum per poi essere bannato insieme agli altri amministratori, per IP, dopo essermi impegnato per mesi a imparare i codici, modificare le grafiche, l'indicizzazione su google... e tutto questa fatica a che è servita? ad avere la targhetta "utente storico", pensa te quanto tempo perdiamo nel nulla cosmico...

Quindi ti ripeto, utilizza questo forum per quel che è, non lasciare che il tuo umore cambi in base a cosa succede qua, tanto siamo solo pixel su uno schermo, che con un click spariscono...
Ho preso la decisione di usare il forum di meno e concentrarmi su altro. Ce da dire che questo ambiente è comunque diverso da insta, qui vorrei avere un immagine pulita anche per poter parlare dei problemi miei piu intimi senza che ci siano giudizi

Bro devi capì che non esistono solo simponi come te nel mondo, ci sono anche uomini che trattano le np come meritano (non considerandole).

E qua sbagliate di grosso, per quale motivo esattamente i chad dovrebbero essere stupidi? Non c'è alcuna correlazione tra intelligenza e bellezza. A molti incel piace pensare che i chad siano tutti ritardati low iq mentre noi incel siamo tutti dei geni incompresi, in realtà non è così e non c'è nessun motivo per cui dovrebbe essere così, semplicemente abbiamo perso alla lotteria genetica, siamo intelligenti esattamente quanto loro ma siamo molto più brutti, tutto qui. Fate lo stesso errore delle np quando per fare virtue signalling dicono "io non mi metterei mai con un uomo bello ma stupido" (spoiler: lo fanno lo stesso). A dirla tutta poi, per effetto alone un chad viene anche percepito più intelligente/carismatico di quello che è, mentre per un brutto è il contrario.
Ci avevo fatto un 3d sul cope del chad bello ma stupido. Anzi chad grazie al loop di positive feedbacks che riceve fin dalla nascita è incentivato a darsi da fare nella vita.

Io comunque a causa di tale confusione penso interagirò sporadicamente al fdb è inutile mandare avvertimenti 🃏Hisoka🃏 piuttosto dovreste prendere l'idea tutti quanti di decedervi cosa volete essere, io le due alternative lo ho gia proposte
Quando si sceglie di interagire con caratteri, personalità e modi di intendere la vita soggettivi e non applicabili grazie ad un programma universale ci si ritrova a dover confrontarsi con un troiaio immane e cacofonico dove le esperienze di vita personali si mischiano alla frustrazione quotidiana che oramai vive la maggior parte della popolazione maschile, al muro di gomma di certe categorie politiche che alimentano la confusione per generare le divisioni ed all'incapacità per questioni biologiche delle rappresentanti portatrici di doppia X di calarsi nelle sopradette braghe. Alla fine sono le fredde statistiche a parlare, statistiche da cercare ed interpretare nei meandri delle fake news e degli strilloni con il patentino, semplici numeri che dovrebbero quantomeno indicare una strada ed invogliare, non dico a tagliarsi le palle e riporle in una scatola, ma quantomeno a dire "basta" ed espellere tutta quella merda blu che ci hanno fatto ingoiare a forza con la scusa dell'educazione, del volemose bene, del tirare a campare, del perbenismo e del sorridere quando nella realtà si ha metaforicamente un pilone di legno infilato per la sacca rettale e ci si accorge di esso soltanto quando si è talmente gonfi di confusione e disillusione tali da non riuscirsi più a muovere. Prendi il forum per quello che è, una cacofonia di voci in cui alla lunga se ne esce più rintronati che confortati o ristorati (difatto anche qui vige la famosa regola dell'80%,cioè la percentuale di utenti che si iscrivono e poi abbandonano dopo massimo una decina di messaggi, sempre presi dalle fredde statistiche). Quando è anche il corpo a dire no vuol dire che si è arrivati alla frutta: le energie sono limitate ed il tempo è prezioso, non valgono la cacofonia.

Indietro