sono un fallito

ho 25 anni e sono alto 179cm, ho casa e auto di propietà e non riesco a scopare neanche le 18enni zoccole piscione che la danno "a tutti" il sabato sera.
le np preferiscono farsi il drogato tatuato fumatore che venire dal normie come me che lavora
Ahahaha ma che vuol dire lol

Le troie scopano tanto perchè fanno rotazione di chad. Mica la danno anche agli incel.

ho 25 anni e sono alto 179cm, ho casa e auto di propietà e non riesco a scopare neanche le 18enni zoccole piscione che la danno "a tutti" il sabato sera.
le np preferiscono farsi il drogato tatuato fumatore che venire dal normie come me che lavora

Brodi non sei un fallito. La figa conta ma non puoi definire una vita per presenza o assenza di figa.

Anche io in passato tendevo a sminuirmi per eccesso di umiltà.

Poi, osservando tale società malata e vedendo quanti NPC (Non player character) esistono in giro, ho iniziato ad apprezzarmi di piu' continuando a perfezionare le mie skills per piacere a me e non per essere pressato da giudizi altrui.

Occorre amarsi da soli, perchè (quasi) nessuno lo farà al posto nostro.

Conta solo il teschio

Quanto pesi?
Hai scritto altezza ma non il peso e come nick hai "rachitico"

Le 18enni guardano solo look e status BAGNAFIGHE, avere casa e auto potrebbe non valere nulla, a meno che questa sia casa tua...

106998053-1641517061268944AiroleWay-print-8.jpg

Indietro