rachitico sfigato
Member
sarebbe?Domandati perchè a 25 anni sei sul FDB invece di stare su un volo per il sea o lta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sarebbe?Domandati perchè a 25 anni sei sul FDB invece di stare su un volo per il sea o lta
SEA: South-East Asia (Thailandia, Vietnam, Filippine, ecc...)sarebbe?
Ciao caro, con quante tipe ci provi nel week end solitamente ed in che modo?ho 25 anni e sono alto 179cm, ho casa e auto di propietà e non riesco a scopare neanche le 18enni zoccole piscione che la danno "a tutti" il sabato sera.
le np preferiscono farsi il drogato tatuato fumatore che venire dal normie come me che lavora
<<Dobbiamo purtroppo mettere in conto che esiste la sfortuna...alcuni di noi hanno fatto degli errori ma solo i più sfortunati hanno pagato caro per questi errori>>E secondo te un laureato in giurisprudenza abbondantemente fuoricorso che per trovare lavoro ha praticamente comprato i titoli per diventare insegnante di sostegno e che é sposato e ha una figlia è invece un vincente?
Un africano col qi di 200 che nasce in un Paese in una situazione di guerra civile e che prende un barcone a 18 anni per venire in Italia e va a lavorare come muratore, è invece un fallito?
Dobbiamo purtroppo mettere in conto che esiste la sfortuna...alcuni di noi hanno fatto degli errori ma solo i più sfortunati hanno pagato caro per questi errori
Immagino sia framecell.Mancano 15kg di muscoli, ma immagino che anche il frame sia gravemente deficitario
Anch’io, presente del nord-est.Nord-est patria degli incel. Vedo molti iscritti che vengono da lì.
sì certoUn africano col qi di 200
Sud Est asia e latino americasarebbe?
sulle app non ho abbonamento.Ciao caro, con quante tipe ci provi nel week end solitamente ed in che modo?
Sulle app hai abbonamento?
le app sono inutili da sub 7 ma sinceramente serve anche qualcosina di piusulle app non ho abbonamento.
con le tipe ci provo in maniera normale, provo a guardarle qualche volta mentre sono al bar con amici e poi vadi li e provo a parlare con qualche scusa. mi liquidano sempre. provarci dal vivo al bar nel 2025 è impossibile se non sei chad. in italia funziona solo tramite giri di amici, ma uscendo solo tra maschi la figa non arriva mai
Se stai in una grande città prova a fare abbonamento, approccio kamikaze prova disco, bar o street è più ardua...sulle app non ho abbonamento.
con le tipe ci provo in maniera normale, provo a guardarle qualche volta mentre sono al bar con amici e poi vadi li e provo a parlare con qualche scusa. mi liquidano sempre. provarci dal vivo al bar nel 2025 è impossibile se non sei chad. in italia funziona solo tramite giri di amici, ma uscendo solo tra maschi la figa non arriva mai
Ahahahah verissimoNon credo che i BV abbiano tanta voglia di sentirsi dire "È finitaH", "fai cacare", "conta solo ropemaxxare per te".
Non è sempre facile lasciare la propria terra natia. Io almeno ero rumeno al 100% e conoscevo la lingua e parte della cultura per fortuna. Ma per un occidentale che arriva qui è molto più difficile. Sono solo prede per le np furbe. Non vedono l'ora di spennarti se non sei addentrato nei meccanismi.Domandati perchè a 25 anni sei sul FDB invece di stare su un volo per il sea o lta