Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei serio?Spesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.
Questa è una cosa da finiti veri.
Sì lo è, mi spiace. Credevo lo facessero solo gli anziani soli. E una volta che ti sei seduto vicino a lei? Detto questo chiaramente se in treno ci sono posti liberi e devo scegliere tra un boiler/uomo ed un NP carina, senza dubbio la seconda anche per ragioni di spazio.Spesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.
io l'ho fatto ogni tanto con l'autobus. Ma per il piacere di farsi scarrozzare in giro per la città. Sul treno troppa gente (c'è anche sui bus ma sono andato in orari mattinieri o tardo-pomeridiani).Spesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.
Vai sul bus così risparmiSpesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.
potrebbe capitarti una cosa del genere se sei fortunato!!Spesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.
Questo e’ essere un vero truecel, altro che np e chad cammuffatiSpesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.
SìSei serio?
Lo psicologo direbbe che il treno che entra dentro la galleria rappresenta![]()
È la cosa più triste che ho sentito da almeno...un'oretta su questo forumSpesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.
sarebbe un sogno avere l'occasione di intervenire per picchiarne unoCon i maranza in giro che picchiano passeggeri e controllori il treno non è molto consigliabile, vado in centro commerciale al caldo,a scroccare il wi-fi
lo faccio appostaMa l'abbonamento l'hai già o lo fai apposta? Cioè invece che tinder premium paghi le ferrovie?
anche bruciare i soldi per riscaldarsi è un investimento migliore.Comunque in investimento migliore che tinder premium![]()