sono una ragazza

Non fare cazzate. Se hai dei problemi di qualunque sorta contattami privatamente.
Mi vuoi proporre una protesi penina? :oops:
puoi mandarmi foto?
E dovrei mandare la foto del mio pene ad un uomo? No, grazie!
Benvenuto
Grazie!
Ciao benvenutao anche io sono una femmina
Quanti flauti di pelle hai suonato nella tua vita?
Suono solo flauti bianchi aulos, spiace.

poteva risolversi tutto mandando una semplice foto... viviamo in una società.
Interessante dimostrazione della psiche e dei modelli comportamentali femminili in una società che infantilizza e deresponsabilizza le donne, legittimandole sempre (alla faccia delle femministe!). Invece di ammettere di aver fatto un errore e (magari) scusarsi per la richiesta inopportuna, addossi le colpe a chi volevi deridere. Tanto non è mai colpa vostra, no?
Un po' come nei femminicidi: statisticamente la maggioranza degli autori di femminicidio sono i rispettivi compagni delle vittime. Ma la colpa non è mai (anche) delle donne che si mettono con individui dall'indole violenta (e li scelgono proprio per questi loro tratti mascolini e virili), la colpa è di tutti gli uomini. Un po' come se io decidessi di mettere la mano nelle fauci di un leone e poi dessi la colpa a tutti i leoni se mi ritrovo con un moncherino...

Benvenuto
Grazie!

Per mandarla nella chat delle amiche e farsi 4 risate.
Ovvio.
ma che palle stava palesemente scherzando
E perché dovrebbe far ridere scherzare su una pesante malformazione fisica? Notare il diverso comportamento dell'uomo e della donna in risposta allo stesso stimolo:
Non fare cazzate. Se hai dei problemi di qualunque sorta contattami privatamente.
L'uomo comprende la gravità del problema e si propone per fornire supporto all'altro.
puoi mandarmi foto?
La donna, pur comprendendo anch'essa la gravità del problema, scherza sulla malformazione fisica e invità il menomato a mostrare la sua menomazione senza chiarire il perché dovrebbe farlo e il perché sarebbe di suo interesse.
Un'interessante sintesi dei diversi modelli comportamentali dell'uomo e della donna nel giro di pochi post. Tutto molto interessante, grazie.

Back