Sono un'autoprigioniero

fruttolo999

Well-known member
Blackpillato
Rispondendo ad un commento, mi è venuta in mente questa riflessione domenicale:

Sono un'autoprigioniero, ho fatto della mia stanza la mia cella.
Come miliardi d'uomini fatti adulti, esco solo per andare a lavorare.
Uscire di casa mi da speranza, la mia mente immagina situazione e incontri che non avverranno mai
e mi da ancora l'illusione che un giorno le cose cambieranno e risulterò interessante a qualcuna.
La mente è infame e ingannevole, cerca di consolarmi e intanto gli anni passano e non cambia mai un caxxo.

Sono una nullità per il mondo la fuori, un'essere invisibile che quando tenta di socializzare
o aprire una conversazione, nota gli sguardi schifati del mondo femminile, e le risposte fredde e secche.

I miei "social" servono ad amplificare la mia solitudine.
Ogni giorno NON mi scrive nessuna, nessuna nuova richiesta di amicizia, nessun "segui" ricambiato,
e su WhatsApp esisto solo per quei 4 gatti di amici che ho.

Sono un'autoprigioniero volontario e anche quando fuori splende il sole e il cielo è azzurro,
ormai preferisco godermelo da dietro una finestra.

Ho sempre sonno ma non sono stanco e solo gli stronzi falliti come me possono capire quanto scrivo.

Si, anch'io mi definivo prigioniero di me stesso. Conta solo l'aspetto, la gente vuole accerchiarsi di "cose belle", anche oltre alla questione sentimentale, per esempio al lavoro, alle uscite al bar etc...

Sono un'autoprigioniero volontario

non tanto volontario fratello..
non penso che se avessi l occasione di vivere non lo faresti..

secondo me la cosa piu triste di tutte e non aver avuto neanche una buona occasione
li ci sarebbe da mangiarsi le mani.. vedi situazione di vita, donna, lavorative ecc
invece almeno parlo x me non ho manco mai avuto una occasione in nessun campo

beh almeno andate a lavorare..

e poi dopo un po che ti abitui a sta vita anche se capita una occasione.. di qualsiasi tipo sia non lo noti neanche..
qua non succederà mai nulla.. finitissima, come buttare la vita al cesso

Indietro