Sopra al...

Crudoh

Well-known member
Da che voto/giudizio estetico in su secondo voi si può fare una vita sessuale buona senza troppo impegno e pali? (escludendo le ltr)
 
Io direi dal 7/7.5 in su. In alcuni casi anche 6.5 (normocarino) ma bisogna avere abilità sociali sopra la media oltre ad avere social curati ecc
 
Nel mondo distopico di oggi dal 7 in su, se non si vogliono avere problemi particolari.
Qualche disagiata che ti da pali la trovi sempre comunque.
 
6,5 solido senza problemi sociali può bastare se usi la scala in cui un normaloide anonimo é un 5,5
 
Io sono sul 6.5 e devo affrontare tremila ghost, pali e cose. Però alla fine per mia abilità sociali, per la legge dei grandi numeri, alcuni escamotage e perché ho social/app di dating curati e dal vivo ci so fare alla fine le np riesco a farmele. Ma la tendenza è che servirà sempre essere più belli. Siamo agli sgoccioli
 
Può comunque fare lo slayer di cessette
ma guarda che le cessette stanno diventando più pretenziose... vedi in giro ragazze da 7 in su da sole perché nessuno ha gli attributi per provarci, paradossalmente conviene provarci con le migliori sempre
 
ma guarda che le cessette stanno diventando più pretenziose... vedi in giro ragazze da 7 in su da sole perché nessuno ha gli attributi per provarci, paradossalmente conviene provarci con le migliori sempre
Vero ma le 4-4,5 stanno bene col 6,5

Perché se ci pensi vengono sempre approciate dai 4/5/6

Magari la 4 ci prova col 7 viene palata e allora poi va col 6,5 che é comunque sopra la media ma ci sta bene lo stesso se non ha cazzetto o robe simili
 
Vero ma le 4-4,5 stanno bene col 6,5

Perché se ci pensi vengono sempre approciate dai 4/5/6

Magari la 4 ci prova col 7 viene palata e allora poi va col 6,5 che é comunque sopra la media ma ci sta bene lo stesso se non ha cazzetto o robe simili
Per la legge dei grandi numeri io prendo tanti pali da 6.5 ma sono riuscito anche a uscire e farmi tipe che erano belle ragazze davvero. Li entrano in gioco anche altri fattori oltre l'estetica, anche meramente una questione di essere al momento giusto nel posto giusto
 
io rimango dell'idea che a parte dai 7,5 in su che sono una minoranza a tutti gli altri tocca sgobbare e poi non dimentichiamo che le ragazze hanno un metro di valutazione completamente sballato che varia in base al momento, umore, luogo compagnia ecc...
 
io rimango dell'idea che a parte dai 7,5 in su che sono una minoranza a tutti gli altri tocca sgobbare e poi non dimentichiamo che le ragazze hanno un metro di valutazione completamente sballato che varia in base al momento, umore, luogo compagnia ecc...
Si ma i 7,5 pieni non sono oltre il 5% degli uomini
 
Back
Top