Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un 6.5 prende ancora tantissimi pali comunque6,5 solido senza problemi sociali può bastare se usi la scala in cui un normaloide anonimo é un 5,5
Può comunque fare lo slayer di cessetteUn 6.5 prende ancora tantissimi pali comunque
ancora con sta minchiata...Sotto il 7 non è vita
Ma infatti un 6,5 di oggi era un 8 di 50anni fasecondo me 7 e anche li puoi vacillare, la società di oggi è impazzita...
ma guarda che le cessette stanno diventando più pretenziose... vedi in giro ragazze da 7 in su da sole perché nessuno ha gli attributi per provarci, paradossalmente conviene provarci con le migliori semprePuò comunque fare lo slayer di cessette
Ah ma io intendo con np almeno dal 6 in su. Io se devo uscire esco con np almeno dal 6/ 6.5Può comunque fare lo slayer di cessette
Vero ma le 4-4,5 stanno bene col 6,5ma guarda che le cessette stanno diventando più pretenziose... vedi in giro ragazze da 7 in su da sole perché nessuno ha gli attributi per provarci, paradossalmente conviene provarci con le migliori sempre
Ah ok allora si almeno un 7/7+ in tal casoAh ma io intendo con np almeno dal 6 in su. Io se devo uscire esco con np almeno dal 6/ 6.5
Per la legge dei grandi numeri io prendo tanti pali da 6.5 ma sono riuscito anche a uscire e farmi tipe che erano belle ragazze davvero. Li entrano in gioco anche altri fattori oltre l'estetica, anche meramente una questione di essere al momento giusto nel posto giustoVero ma le 4-4,5 stanno bene col 6,5
Perché se ci pensi vengono sempre approciate dai 4/5/6
Magari la 4 ci prova col 7 viene palata e allora poi va col 6,5 che é comunque sopra la media ma ci sta bene lo stesso se non ha cazzetto o robe simili
Si ma i 7,5 pieni non sono oltre il 5% degli uominiio rimango dell'idea che a parte dai 7,5 in su che sono una minoranza a tutti gli altri tocca sgobbare e poi non dimentichiamo che le ragazze hanno un metro di valutazione completamente sballato che varia in base al momento, umore, luogo compagnia ecc...