DieterHellstrom Well-known member Bluepillato 14 Aprile 2025 #21 Pezzottato ha detto: Hahahahha er a l’avatar di Javier , un utente strambo Clicca per espandere... a sisi non lo sento da tempo
Pezzottato ha detto: Hahahahha er a l’avatar di Javier , un utente strambo Clicca per espandere... a sisi non lo sento da tempo
Pezzottato Well-known member Redpillato 14 Aprile 2025 #22 Siiii l’ DieterHellstrom ha detto: a sisi non lo sento da tempo Clicca per espandere... ho menzionato in quanto da poco bannato. Faceva il troll
Siiii l’ DieterHellstrom ha detto: a sisi non lo sento da tempo Clicca per espandere... ho menzionato in quanto da poco bannato. Faceva il troll
DieterHellstrom Well-known member Bluepillato 15 Aprile 2025 #23 Prima ci andavo spesso, ma ora ho problemi al auto ed ho quasi finito. Unica soluzione è andarmene quanto prima Stocastico ha detto: Non riesci a studiare in università? Clicca per espandere...
Prima ci andavo spesso, ma ora ho problemi al auto ed ho quasi finito. Unica soluzione è andarmene quanto prima Stocastico ha detto: Non riesci a studiare in università? Clicca per espandere...