DieterHellstrom Well-known member Monday at 11:03 PM #21 Pezzottato said: Hahahahha er a l’avatar di Javier , un utente strambo Click to expand... a sisi non lo sento da tempo
Pezzottato said: Hahahahha er a l’avatar di Javier , un utente strambo Click to expand... a sisi non lo sento da tempo
Pezzottato Well-known member Redpillato Monday at 11:08 PM #22 Siiii l’ DieterHellstrom said: a sisi non lo sento da tempo Click to expand... ho menzionato in quanto da poco bannato. Faceva il troll
Siiii l’ DieterHellstrom said: a sisi non lo sento da tempo Click to expand... ho menzionato in quanto da poco bannato. Faceva il troll
DieterHellstrom Well-known member Tuesday at 5:24 PM #23 Prima ci andavo spesso, ma ora ho problemi al auto ed ho quasi finito. Unica soluzione è andarmene quanto prima Stocastico said: Non riesci a studiare in università? Click to expand...
Prima ci andavo spesso, ma ora ho problemi al auto ed ho quasi finito. Unica soluzione è andarmene quanto prima Stocastico said: Non riesci a studiare in università? Click to expand...