Sotto 175cm non è vita

appunto, l'hai mai aperta? ovvio che statisticamente ci sono più ritardate che ci danno peso, però ci sono talmente tante donne nel mondo che avoglia (potenzialmente 4 miliardi ovviamente da levare tutte le anziane, minorenni etc) ma c'è ne sono un botto e di conseguenza un sacco se ne fottono, ma non bypassano però il bel faccino!

non accasciarti, mettiti le solette e vamonos
1740767926618.jpeg
Sarà forse un 3/4% per la tua altezza. Quindi in Italia circa 1mln di donne. Non sono poche ma devi riflettere che circa 29 mln ti rifiutano all'istante. Andando in una discoteca random, è più probabile beccare quel milione scarso o una facente parte dei 29 milioni?🤔🤔

viso >>>>>>>>>>>>>> all

altezza molto importante ma conosco gente alta quando me (sono 164cm) che ha scopato delle tipe allucinanti (io stesso una 7) quindi.............. non demoralizzatevi
Pure io conosco gente così bassa che scopa e ragazzi alti che si fanno le seghe, mi capita anche di vedere coppie dove il ragazzo è poco più alto di lei o della stessa altezza, alla fine quello che conta di più è il viso

View attachment 7893
Sarà forse un 3/4% per la tua altezza. Quindi in Italia circa 1mln di donne. Non sono poche ma devi riflettere che circa 29 mln ti rifiutano all'istante. Andando in una discoteca random, è più probabile beccare quel milione scarso o una facente parte dei 29 milioni?🤔🤔
mai andato in discoteca in 27 anni, inoltre io vorrei una long story e non una ons

coloro che sono nati dal 2000, sono in media 1,80 non più 1,75
quando vado in disco con le scarpe fraud (180/1) vengo superato da diversi ragazzi
Ma hai letto i numeri? In italia l'altezza media è 178 non 175. Cmq si, tra i giovani probabilmente quella media è ancora più alta. 180cm circa.

Statistica l'abbiamo mai aperta?

Statisticamente parlando con la tua altezza hai tipo il 98% delle donne che ti rifiuta in automatico. Adesso vedo se trovo il grafico.
Cap su cap. Ok allora un pò di dati, altezza media maschi italiani:
View attachment 7891
USA:
View attachment 7892

FONTE: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Average_human_height_by_country

Inoltre, ma chi cazzo ci vuole stare in Sicilia? Io viaggio spesso.
Wikipedia non è per niente affidabile

Pure io conosco gente così bassa che scopa e ragazzi alti che si fanno le seghe, mi capita anche di vedere coppie dove il ragazzo è poco più alto di lei o della stessa altezza, alla fine quello che conta di più è il viso
esattamente, io vado 3 volte a settimana a giocare a calcio e c'è gente (moooolta gente) alta da 165 ai 170cm col viso da chaddino e se vedi che tipe che hanno..... che manco chi è alto 2 metri LOL

purtroppo i nuovi non capiscono che VISO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALL (puoi pure essere rasato a 0 ma se hai il viso da chaddone è ggwp)

View attachment 7893
Vabe ma questi sono dati fatti su quelle app da ritardati, esci un po di casa

Mio fratello del 2006: 185cm
Io del 2001: 170cm

Lifefuel insomma
CRUDO.
Tra me e il mio corrono 4 anni, ma al massimo mi può dare un centimetro o due, non di più... il problema è che la bellezza in viso l'ha presa tutta lui, io in compenso ho preso il metabolismo più veloce (inutile senza il bel faccino)

Last edited:
esattamente, io vado 3 volte a settimana a giocare a calcio e c'è gente (moooolta gente) alta da 165 ai 170cm col viso da chaddino e se vedi che tipe che hanno..... che manco chi è alto 2 metri LOL

purtroppo i nuovi non capiscono che VISO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALL (puoi pure essere rasato a 0 ma se hai il viso da chaddone è ggwp)
Ma infatti questo forum si sta americanizzando e sembra di stare su un forum americano di incel
La sono tutti convinti che per scopare devi essere minimo 1.90 e con il mascellone gigante e deforme

Ma infatti questo forum si sta americanizzando e sembra di stare su un forum americano di incel
La sono tutti convinti che per scopare devi essere minimo 1.90 e con il mascellone gigante e deforme
esatto, che poi un'ulteriore sacrosanta verità che nessuno mai menziona sai qual è?

la vita sociale

ribadisco l'esempio dei miei amici di calcetto, ci sono anche alcuni che sono dei cessi agati allucinanti (uno rasato a 0, 170cm che fa il corriere..... ma è fidanzato da 7 anni e a momenti si sposa), un altro un ciccione schifoso alto 168cm fidanzato pure lui.........

sai cosa ha in più a me ad esempio? che loro escono 24 ore al giorno con amici e comitive, io (NOI DEL FORUM) no e non conosciamo nessuno se non la cameretta, altro che altezza.......

VITA SOCIALE > o = BEL FACCINO > ALTEZZA @spermalat @Pezzottato

Wikipedia e controllato dai nasoni non farti fare il lavaggio del cervello
True. Ma questo è uno di quei dati che ha prove empiriche. E comunque ciò che i nasoni vigliono = ciò che accade. Se voglino fare dell'altezza un filtro di selezione sessuale ancora più potente, allora manipolerrano l'informazione affinché ciò accada (e sta accedendo). Così come hanno esasperato già l'ipergamia (tramite social, dating apps, ecc.). Period.

Back