E tu lo sai che l'Italia è una colonia di Washington?Ancora con queste minchiate americane lol ma lo vuoi capire che noi non siamo in america?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E tu lo sai che l'Italia è una colonia di Washington?Ancora con queste minchiate americane lol ma lo vuoi capire che noi non siamo in america?
Hai detto bene, anche io tanti anni fa quando stavo 24 ore su 24 in giro con gli amici ho avuto possibilità di scopare senza neanche provarci e io sono sul 1.70, nel frattempo vedevo certi miei amici più alti di 1.80 cm che ci provavano con le stesse tipe che mi venivano dietro e venivano rifiutati e schifatiesatto, che poi un'ulteriore sacrosanta verità che nessuno mai menziona sai qual è?
la vita sociale
ribadisco l'esempio dei miei amici di calcetto, ci sono anche alcuni che sono dei cessi agati allucinanti (uno rasato a 0, 170cm che fa il corriere..... ma è fidanzato da 7 anni e a momenti si sposa), un altro un ciccione schifoso alto 168cm fidanzato pure lui.........
sai cosa ha in più a me ad esempio? che loro escono 24 ore al giorno con amici e comitive, io (NOI DEL FORUM) no e non conosciamo nessuno se non la cameretta, altro che altezza.......
VITA SOCIALE > o = BEL FACCINO > ALTEZZA @spermalat @Pezzottato
Beh ma questa è mera logica. Ovvio che se non esci di casa non avrai chance se sei sub7.esatto, che poi un'ulteriore sacrosanta verità che nessuno mai menziona sai qual è?
la vita sociale
ribadisco l'esempio dei miei amici di calcetto, ci sono anche alcuni che sono dei cessi agati allucinanti (uno rasato a 0, 170cm che fa il corriere..... ma è fidanzato da 7 anni e a momenti si sposa), un altro un ciccione schifoso alto 168cm fidanzato pure lui.........
sai cosa ha in più a me ad esempio? che loro escono 24 ore al giorno con amici e comitive, io (NOI DEL FORUM) no e non conosciamo nessuno se non la cameretta, altro che altezza.......
VITA SOCIALE > o = BEL FACCINO > ALTEZZA @spermalat @Pezzottato
Si ma in italia le ragazze si conoscono tramite amicizie in comune o semplicemente uscendo di casa, ad esempio lavoro, scuola e cose similiE tu lo sai che l'Italia è una colonia di Washington?
giusto, ma se sei over 7 l’altezza viene meno, quindi per cui come ho ribadito più volte è sopravvalutata as fuckBeh ma questa è mera logica. Ovvio che se non esci di casa non avrai chance se sei sub7.
TUTTAVIA, se sei over 7 non hai bisogno di uscire di casa. Basta tinder.
Tu quanto sei alto? Hai amici?Beh ma questa è mera logica. Ovvio che se non esci di casa non avrai chance se sei sub7.
TUTTAVIA, se sei over 7 non hai bisogno di uscire di casa. Basta tinder.
Suicidefuel vero... non mi dire che ti mogga pure di faccia perché veramente è strafinita in quel caso.Mio fratello del 2006: 185cm
Io del 2001: 170cm
Lifefuel insomma
Quindi in americano non escono. Va bene ok. Infatti nei video degli americani la gente non è fuori casa a fare festa. Va beneee. Bel cope oggi. Sarei proprio curioso di vedere la differenza nelle ore fuori casa medie tra italiani e americani.Si ma in italia le ragazze si conoscono tramite amicizie in comune o semplicemente uscendo di casa, ad esempio lavoro, scuola e cose simili
Le app non le usa quasi nessuno perché noi in italia usciamo molto di più a differenza dell'americano medio obeso col QI di 40
Nessuno nega che la faccia (capelli inclusi) sia più importante. Tuttavia, l'altezza è il secondo fattore. Se sei 160cm sei uno scarto genetico percepito e kindchad avrebbe scopato se alto 173 invece che 180 ma sarebbe stato un reietto da 160cm. Coping harder bro.giusto, ma se sei over 7 l’altezza viene meno, quindi per cui come ho ribadito più volte è sopravvalutata as fuck
kindchad con il suo fisico, viso e capelli anche se fosse alto 160cm scoperebbe a nastro ugualmente (anche se meno rispetto ALLA SUA STESSA VERSIONE alta 177cm ma comunque dí più rispetto ad uno alto 185cm ma 5 di viso) @spermalat @bruttoilgiusto @Pezzottato
170cm. Mai avuto problemi a fare amicizia, anzi.Tu quanto sei alto? Hai amici?
Dalla media sul sondaggio su kindchad è emerso che sia alto 177,9 cm quindi viene rifiutato dal 70% delle np su tinder @Venutacob2vuView attachment 7893
Sarà forse un 3/4% per la tua altezza. Quindi in Italia circa 1mln di donne. Non sono poche ma devi riflettere che circa 29 mln ti rifiutano all'istante. Andando in una discoteca random, è più probabile beccare quel milione scarso o una facente parte dei 29 milioni?![]()
Ha ancora i capelli quindi mi mogga ma ha 18 anni io 23. Comunque si abbastanza sucidefuel.Suicidefuel vero... non mi dire che ti mogga pure di faccia perché veramente è strafinita in quel caso.
Quelle che vedi nei video sono metropoli e li la gente esce di più ma nella maggior parte degli stati uniti ci sono città dove non c'è un cazzo da fare e la gente sta sempre chiusa in casa, su youtube ci sono anche video di italiani che ne parlanoQuindi in americano non escono. Va bene ok. Infatti nei video degli americani la gente non è fuori casa a fare festa. Va beneee. Bel cope oggi. Sarei proprio curioso di vedere la differenza nelle ore fuori casa medie tra italiani e americani.
La maggior parte della popolazione vive nelle prime. So...Quelle che vedi nei video sono metropoli e li la gente esce di più ma nella maggior parte degli stati uniti ci sono città dove non c'è un cazzo da fare e la gente sta sempre chiusa in casa, su youtube ci sono anche video di italiani che ne parlano.
Ok bro capisco che tu essendo molto basso debba copare con la questione altezza. Ma lasciati dire che non hai la più pallida idea di quanto l'altezza sia rilevante. Soprattutto se sei under 170cm.per me la conversazione può finire anche qui, simpatico, veramente SIMPATICO️
ps: kindchad scoperebbe più di uno 190cm anche se fosse alto quanto Crissonanza tra suo circolo sociale + viso capelli fisico
View attachment 7894
bro ma ne abbiamo parlato anche su telegram e lo sai come la penso riguardo la mia altezza che ti giuro su mia madre non mi disturba proprio, anzi… non ne soffro minimamente quindi non avrei motivo di copare, te lo giuroOk bro capisco che tu essendo molto bssso debba copare con la questione altezza. Ma lasciati dire che non hai la più pallida idea di quanto l'altezza sia rilevante. Soprattutto se sei under 170cm.
Buon per te, si vede hai visto poco del mondo. Basta già una Milano credo. Figurati nord Europa.bro ma ne abbiamo parlato anche su telegram e lo sai come la penso riguardo la mia altezza che ti giuro su mia madre non mi disturba proprio, anzi… non ne soffro minimamente quindi non avrei motivo di copare, te lo giuro
inoltre non sto mica negando che l’altezza conti molto, ma non così tanto quanto intendi tu, tutto qui
L'altezza conta e può aumentare la bellezza però se per esempio sei 1.70 cm è incontri una np di 1.65 e mettiamo caso che gli piaci secondo te ti rifiuta per 5 cm in meno? Lol le np non sanno neanche quanti sono 170cmOk bro capisco che tu essendo molto basso debba copare con la questione altezza. Ma lasciati dire che non hai la più pallida idea di quanto l'altezza sia rilevante. Soprattutto se sei under 170cm.
giusto, forse per questo a me non interessa ne Milano (90% sono rikkioni) ne andare fuori Europa!Buon per te, si vede hai visto poco del mondo. Basta già una Milano credo. Figurati nord Europa.
Conta molto, faccia 60%, altezza 40%.