Speed date

A meno che non abiti nei paesi del centro-nord Europa o Balcani, certo che a 182 le scopare sono pressapoco assicurate. Non ti sto parlando di belle fighe, anche la cassetta comunque se vede quello alto gli apre le gambe. Non perché 182cm sia alto ovviamente, dipende sempre da dove vivi. Se abiti in italia (no veneto, no fvg, no trentino) sei apposto
sono 187 non scopo e mai scopato

Ciao brutti, sto pensando di partecipare ad uno Speed date in un locale della mia città l' 8 ottobre. Cosa faccio, mi butto? Qualcuno ha qualche esperienza? Sicuramente sarà un fallimento ma non ho altre idee per conoscere ragazze per ora
Ho gia sentito parlare di questi eventi...ma credo sia una trappola per uomini.

Infatti questi eventi, per gli uomni, vanno sempre su prenotazione poichè "stracolmi" di quest'ultimi.

Una foid che si sottopne a questa pratica invece, ha dei problemi alla base.: Andiamo dalle manie di grandezza alle neurodivergenti.

Eviterei. Anche perchè sceglieranno sempre il più bello, non il più loquace.

Ho gia sentito parlare di questi eventi...ma credo sia una trappola per uomini.

Infatti questi eventi, per gli uomni, vanno sempre su prenotazione poichè "stracolmi" di quest'ultimi.

Una foid che si sottopne a questa pratica invece, ha dei problemi alla base.: Andiamo dalle manie di grandezza alle neurodivergenti.

Eviterei. Anche perchè sceglieranno sempre il più bello, non il più loquace.
Probabile, ma tentare non costa nulla, e comunque è sempre una uscita da casa

Ma io per niente proprio, oggi all' uni sto provando ad avvicinarmi a qualcuno ma ormai sono marchiato come quello strano pure dagli altri maschi
Strano, io nonostante sono completamente nuovo nella città in cui sono ora ho già fatto amicizia con molti ragazzi, ho pure iniziato un lavoro di gruppo insieme ad altri. Il mio problema è solo con le ragazze, non ho ancora mai parlato con una singola ragazza, neanche per sbaglio. Diciamo che qua le ragazze essendo molto alte(sono alte per me, la media qui sarà 175cm la ragazza media) non sono molto incoraggiato a parlarle. Come sempre il mio problema sono solo le ragazze. Per il resto io sono un ragazzo normalissimo. Puttane bastarde

Massì, si vede pure in un film di Verdone "l'amore è eterno finché dura" dove lui da sposato va ad uno speed date senza dirlo alla moglie.
È come fare un sessione intensiva di app dating

Forse gli speed date funzionavano 20 anni fa?! Nel 2026 mi da più l idea di tanti uomini che cercano di "contendersi" gli ultimi pezzi in saldo rimasti.
Spero per te che il mio pensiero sia sbagliato :D

Strano, io nonostante sono completamente nuovo nella città in cui sono ora ho già fatto amicizia con molti ragazzi, ho pure iniziato un lavoro di gruppo insieme ad altri. Il mio problema è solo con le ragazze, non ho ancora mai parlato con una singola ragazza, neanche per sbaglio. Diciamo che qua le ragazze essendo molto alte(sono alte per me, la media qui sarà 175cm la ragazza media) non sono molto incoraggiato a parlarle. Come sempre il mio problema sono solo le ragazze. Per il resto io sono un ragazzo normalissimo. Puttane bastarde
Purtroppo negli ultimi due anni mi sono reso veramente molto poco socievole coi miei colleghi di uni e la vedo dura recuperare .. vabbè pazienza

Non saprei, forse hai ragione, ma al momento non ho altro in mente... Anzi stasera vado ad un aperitivo del gruppo di ciclismo dell'università... Vediamo
Ne ho sempre saputo per "sentito dire" quindi prendi con le molle quello che ho scritto prima. L unica cosa di cui sono convinto però è che sarà difficile trovarne qualcuna abbastanza giovane in questi eventi. Si va sull usato poco sicuro :D
Ma comunque, a parte le stronzate che scrivo, è pur sempre darsi una possibilità di conoscere almeno, come con il gruppo di ciclismo, non si sa mai.

Indietro