Non saprei dove farlo!E perché no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non saprei dove farlo!E perché no?
Ah boNon saprei dove farlo!
Verissimo, ma devi essere un cacciatore per farlo sanguinare. Purtroppo, la maggioranza degli uomini moderni si interscambia con le donne, vestendosi da agnello sacrificabile." Entra li dentro e fai il vuoto!Anche un leone può sanguinare...![]()
Verissimo, ma devi essere un cacciatore per farlo sanguinare. Purtroppo, la maggioranza degli uomini moderni si interscambia con le donne, vestendosi da agnello sacrificabile." Entra li dentro e fai il vuoto!![]()
Dove li fanno gli speed date di solito?Ah bo
Non so prova scrivere Speed date e la città più vicina a teDove li fanno gli speed date di solito?
grassie tesoroNon so prova scrivere Speed date e la città più vicina a te
Vai e chiavatele tutte brograssie tesoro
ma no amore... ho faccione sgradevole...Vai e chiavatele tutte bro
Ma che dici!! Sei un mitoma no amore... ho faccione sgradevole...
Devi solo dimagrire un po'! Ma non sei brutto per nienteEcco il mio viso in presa diretta
Visualizza allegato 31548
ma no amoreeee! non sono brutto ma manco bello! da magro sarei forse 6.5 o 7?Devi solo dimagrire un po'! Ma non sei brutto per niente
Con liposuzione facciale a che voto posso arrivare secondo te?Devi solo dimagrire un po'! Ma non sei brutto per niente
Secondo me 7Con liposuzione facciale a che voto posso arrivare secondo te?