Spiegare i vostri nick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avanguardia era il nome della rivista del movimento politico in cui militai nella mia fase di MGTOW. L' ideologia era il fascismo rivoluzionario.
Ma a parte quella fase entusiasmante della mia vita che ho voluto onorare, Avanguardia indica il coraggio, la volontà di andare in prima linea per affrontare in nemico, anzi buttarsi sul nemico in battaglia invadendo il suo campo. Indica l' impegno per le proprie idee incondizionato, ardente, gettando il cuore oltre l' ostacaolo. Indica la maggiore capacità di comprensione delle cose, quindi la facoltà di indicare come stanno le cose, di mettere in guardia gli altri. Indica l' essere più avanti rispetto agli altri in sensibilità. Indica la capacità di guardare oltre le apparenze.

mi chiamano cesso appilato dei colleghi napoletani a lavoro da me, ormai non mi offendo neanche più tanto sò di esserlo

Il mio è preso da un personaggio del gioco Lord Of The Fallen, sostanzialmente un boss che si trova in un ponte di mezzo che porta agli inferi. Il nome poi va a braccetto con la situazione della mia vita, infatti in inglese significa "rovinato"

Il mio l’ho scelto perché mi sono reso conto che vengo considerato solo quando gli altri hanno degli interessi per qualcosa. Ad esempio sfoghi, favori, consigli, per poi sparire quando sono io ad aver bisogno di qualcosa.
Il vostro nick che storia ha?
Il "Taedium Vitae" mi accompagna da sempre e mi rappresenta a pieno, ecco perché l'ho scelto

John se non riguarda il gaming, sennò sarebbe iniziato con "Dex"
Roses perché da ragazzetto ero fidanzato a distanza con una np in un chat game, faceva di nick "WhiteRose"

Quando ero piccolo vidi su YouTube un video sul deep web e c’era uno all’interno di un forum, non mi ricordo di che tipo, che si chiamava TheItalianGoat, che significa sia “La capra italiana” che “Il più grande italiano di tutti i tempi”

Il mio l’ho scelto perché mi sono reso conto che vengo considerato solo quando gli altri hanno degli interessi per qualcosa. Ad esempio sfoghi, favori, consigli, per poi sparire quando sono io ad aver bisogno di qualcosa.
Il vostro nick che storia ha?
Beh semplice sono un cesso magro…il 15 sta per le tipe che mi hanno rifiutato nella mia vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro