Spirale d’odio

Clutch

Well-known member
Secondo me questo è un discorso estremamente serio e delicato.
La cosa che mi spaventa di più dell’essere incel non è tanto il fatto di poter morire vergine, quanto piuttosto il tipo di uomo che potrei diventare nel tempo. Premetto che io nella mia vita ho SEMPRE portato rispetto alle donne, non le ho MAI trattate male. Anzi, mi ricordo che che 3/4 anni fa fuori da una discoteca c’era questa ragazza che veniva molestata da un umanoide ubriaco di più di 100kg, e io la ho difesa senza pensarci due volte nonostante il giorno dopo mi sia svegliato con il volto tumefatto.
Al giorno d’oggi non interverrei neanche se mi pagassero, ma non perché ho paura di prendere gli schiaffi ma perché la mia considerazione delle donne sta cambiando (inconsciamente). Sta nascendo in me un sottile disprezzo verso le donne, e la cosa mi fa fottutamente paura. Io non sono quel tipo di uomo. Questo secondo me è tutto un meccanismo irrazionale, quando non ricevi affetto e amore per così tanto tempo il tuo cervello sviluppa un meccanismo di protezione per cui incolpa gli altri per le tue mancanze e non te stesso. Sta nascendo in me una personalità misogina che si accresce nel tempo e me ne rendo conto dalle piccole cose, ad esempio da come parlo a mio sorella. Se una volta quando vedevo al telegiornale una notizia di un femminicidio provavo disgusto e indignazione, ora sinceramente non mi fa né caldo né freddo. E chissà cosa penserò dei femminicidi tra 5,10 o 20 anni…La mancanza di affetto ha degli effetti assurdi sulla psiche di un uomo. Lo plasma completamente verso un’altra personalità.

Sono convinto che qui dentro ci sono davvero tante persone che si ritrovano in questi comportamenti e pensieri ; quello che dobbiamo fare è invertire rotta prima che sia troppo tardi. Quando la misoginia e l’odio si annidano nella tua mente diventano parte del tuo essere ed è una condizione irreversibile.

Purtroppo quando te ne capitano 1 2 3 e negli anni centinaia di crudezza da parte delle donne odio sarà ormai normalità
Sì ma l’idea di diventare un odiatore seriale delle donne fa paura sinceramente. Chissà in cosa può sfociare. Non si può vivere così. Stiamo plasmando il nostro essere per le donne. Oltre al danno (non chiavare) la beffa( danneggiare la nostra vita a 360 gradi)

Purtroppo ancora ad oggi non riesco a stabilire con esattezza cosa genera piu' repulsione in loro tra un aspetto fisico deficitiario e un carattere percepito come beta
La risposta è sicuramente il carattere da beta, te lo posso garantire. Quella che le donne non vogliono un uomo sotto i 180cm e una cazzata enorme, però sicuramente è vero che le donne non vogliono un uomo che trasmette insicurezza. Conosco delle persone (volendo te lo posso dimostrare in privato) che sono: brutti, sovrappeso, bassi e poveri ma nonostante tutto stanno con delle fighe pazzesche. Perché? Perché hanno carattere, non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno e danno L’ impressione di essere dei leader. Se vai da queste persone a dirgli che sono brutti ti ridono in faccia, non gliene può fregare di meno.

Queste np hanno mai mosso un dito per te? no, non ti hanno mai cagato di striscio, quindi per me vale lo stesso
Tra i 15/16 anni ho avuto qualche ragazza ma era solo perché ci provavano loro con me. Io mai mosso un dito, infatti sono tipo 6 anni che non bacio una tipa

La risposta è sicuramente il carattere da beta, te lo posso garantire. Quella che le donne non vogliono un uomo sotto i 180cm e una cazzata enorme, però sicuramente è vero che le donne non vogliono un uomo che trasmette insicurezza. Conosco delle persone (volendo te lo posso dimostrare in privato) che sono: brutti, sovrappeso, bassi e poveri ma nonostante tutto stanno con delle fighe pazzesche. Perché? Perché hanno carattere, non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno e danno L’ impressione di essere dei leader. Se vai da queste persone a dirgli che sono brutti ti ridono in faccia, non gliene può fregare di meno.
Boh io in giro di fighe con brutti/normaloidi non ne vedo...penso sia l'insieme che conta, e' vero pure che io non ricordo a memoria di aver conosciuto un bello col carattere da beta, proprio perche' spesso l'aspetto fisico piacente da' sicurezza di per se

Sì ma l’idea di diventare un odiatore seriale delle donne fa paura sinceramente. Chissà in cosa può sfociare. Non si può vivere così. Stiamo plasmando il nostro essere per le donne. Oltre al danno (non chiavare) la beffa( danneggiare la nostra vita a 360 gradi)
odiarle o amarle è indifferente, alla fine anche i chad le odiano e sapessi quanti, e forse anche di piu degli incel dato che le conoscono meglio. L'unica cosa è ignorarle, alla fine non hanno nulla se gli levi la figa, sono dei semplici premi da mettere accanto a chi è stato fortunato, oppure delle cose che parlano e basta, tipo npc

Boh io in giro di fighe con brutti/normaloidi non ne vedo...penso sia l'insieme che conta, e' vero pure che io non ricordo a memoria di aver conosciuto un bello col carattere da beta, proprio perche' spesso l'aspetto fisico piacente da' sicurezza di per se
Io ne vedo tante di coppie simili invece. Ti ripeto, c’è un mio amico alto 170cm,sovrappeso , brutto e povero che sta con una figa. Come lo spieghi secondo la logica della bp?

Io ne vedo tante di coppie simili invece. Ti ripeto, c’è un mio amico alto 170cm,sovrappeso , brutto e povero che sta con una figa. Come lo spieghi secondo la logica della bp?
Oltre a questo che ti e' rimasto impresso quanti ne hai visti?chiaro che nel matrix c'e' il bug, ma tale resta, un bug e poi sarebbe da vederli x giudicare

Anzi, mi ricordo che che 3/4 anni fa fuori da una discoteca c’era questa ragazza che veniva molestata da un umanoide ubriaco di più di 100kg, e io la ho difesa senza pensarci due volte nonostante il giorno dopo mi sia svegliato con il volto tumefatto.
Eww eri un whiteknight cringe, ste cose si fanno solo se è la tua ragazza e scopate regolarmente
La bellezza aiuta solo nelle app di dating, dal vivo conta poco, finchè ti curi e non sei troppo sovrappeso stai apposto.

odiarle o amarle è indifferente, alla fine anche i chad le odiano e sapessi quanti, e forse anche di piu degli incel dato che le conoscono meglio. L'unica cosa è ignorarle, alla fine non hanno nulla se gli levi la figa, sono dei semplici premi da mettere accanto a chi è stato fortunato, oppure delle cose che parlano e basta, tipo npc
Un uomo eterosessuale non potrà mai reprimere i suoi impulsi sessuali per sempre. Cos’è questo copium

Oltre a questo che ti e' rimasto impresso quanti ne hai visti?chiaro che nel matrix c'e' il bug, ma tale resta, un bug e poi sarebbe da vederli x giudicare
ne ho visti tanti, questo certamente era il caso più eclatante. Il punto è proprio che esistono dei bug, voi vendete la bp come una scienza inconfutabile. Se esiste anche solo una prova contraria la teoria si sgretola.

ne ho visti tanti, questo certamente era il caso più eclatante. Il punto è proprio che esistono dei bug, voi vendete la bp come una scienza inconfutabile. Se esiste anche solo una prova contraria la teoria si sgretola.
Non funziona cosi'...fai una prova prendi un 8 e digli di provarci con 100 ragazze e poi prendi un 4 con il "carattere" e digli di provarci con le stesse ragazze, vediamo che numeri vengono fuori..

Eww eri un whiteknight cringe, ste cose si fanno solo se è la tua ragazza e scopate regolarmente

La bellezza aiuta solo nelle app di dating, dal vivo conta poco, finchè ti curi e non sei troppo sovrappeso stai apposto.
Nessun whiteknight, semplicemente un ragazzo con le palle. Non sono mai stato quello che se ne sta con il cellulare a filmare le disgrazie per fortuna. In ogni caso quello ero io anni fa, ora me ne sbatterei altamente il cazzo molto probabilmente. Per quando riguarda il discorso bellezza sulle dating app, mi trovi completamente d’accordo. Alla fine le donne sono stupide se sai mascherare la tua bruttezza con un buon carisma le incuriosisci ancora di più del solito Chad privo di contenuti.

Nessun whiteknight, semplicemente un ragazzo con le palle. Non sono mai stato quello che se ne sta con il cellulare a filmare le disgrazie per fortuna. In ogni caso quello ero io anni fa, ora me ne sbatterei altamente il cazzo molto probabilmente. Per quando riguarda il discorso bellezza sulle dating app, mi trovi completamente d’accordo. Alla fine le donne sono stupide se sai mascherare la tua bruttezza con un buon carisma le incuriosisci ancora di più del solito Chad privo di contenuti.
GIa' con il fatto di essere chad ha piu' carisma di un brutto carismatico, se volete raccontarvela raccontatevela, purtoppo le regole del gioco si conoscono e sono quelle

Indietro