Spirale d’odio

Non funziona cosi'...fai una prova prendi un 8 e digli di provarci con 100 ragazze e poi prendi un 4 con il "carattere" e digli di provarci con le stesse ragazze, vediamo che numeri vengono fuori..
Ma questo dimostra semplicemente che non giochiamo lo stesso gioco del Chad di 190cm Norwood 0; Non dimostra che noi “stiamo in panchina”. É come negli sport, gli atleti top vincono i titoli più rilevanti ma non significa che gli altri che stanno sotto non hanno una carriera soddisfacente. Il problema è che non si può creare un equazione per cui essere brutti=é finita. Esiste una fetta di mercato per tutti

Ma questo dimostra semplicemente che non giochiamo lo stesso gioco del Chad di 190cm Norwood 0; Non dimostra che noi “stiamo in panchina”. É come negli sport, gli atleti top vincono i titoli più rilevanti ma non significa che gli altri che stanno sotto non hanno una carriera soddisfacente. Il problema è che non si può creare un equazione per cui essere brutti=é finita. Esiste una fetta di mercato per tutti
Se esiste una fetta di mercato x tutti perche' c'e' gente qui dentro che non ha nemmeno mai quasi nemmeno parlato con una donna?

quindi per te l’estetica descrive l’intera essenza di un individuo?
L estetica condiziona tutto di un individuo, anche il carattere, le scelte...non e' l'estetica in se a fare da sola la differenza ma tutto cio' a cui porta averla di un certo tipo piuttosto che in un altro nel rapporto con se stessi e gli altri

Lol, ma non è che i chad e i brutti giochino rispettivamente in serie A e in serie B, non ci sono compartimenti stagni. Il mercato è unico, i chad giocano anche in serie B per vincere facilmente.

L estetica condiziona tutto di un individuo, anche il carattere, le scelte...non e' l'estetica in se a fare da sola la differenza ma tutto cio' a cui porta averla di un certo tipo piuttosto che in un altro nel rapporto con se stessi e gli altri
Se tu basi tutta la tua autostima e sicurezza sull’estetica, secondo me per definizione non sei sicuro di te. Sono solo circostanze alla fine. Se l’estetica per qualche ragione sparisce cosa ti rimane ?

Meglio se non aderisci alla blackpill, alla fine non aiuta è solo un handicap mentale

Dai i problemi sono palesi appena li conosci
Ok ma tralasciando i casi limite ce ne sono cmq molti...secondo te a questi gli fanno schifo le donne o pagherebbero oro per avere una relazione?eppure non ci riescono perche' trovano dall'altra parte freddezza e non considerazione...se le np gli dessero "appiglio" come fanno coi chad vedrai che loro riuscirebbero tranquillamente a parlarci e magari puo' nascere qualcosa...sono le np che non lo permettono

Se tu basi tutta la tua autostima e sicurezza sull’estetica, secondo me per definizione non sei sicuro di te. Sono solo circostanze alla fine. Se l’estetica per qualche ragione sparisce cosa ti rimane ?
Si infatti i personaggi che fanno piu' carriera a parita' di competenze sono i piu' brutti no...per farti largo in questa societa' piu' sei brutto e piu' hai bisogno di compensare con altre doti

Si infatti i personaggi che fanno piu' carriera a parita' di competenze sono i piu' brutti no...per farti largo in questa societa' piu' sei brutto e piu' hai bisogno di compensare con altre doti
No se provi a compensare sembri insicuro come la merda, il dating e le strategie non cambiano che tu sia brutto o bello

No se provi a compensare sembri insicuro come la merda, il dating e le strategie non cambiano che tu sia brutto o bello
Dipende da cosa stai facendo, se ti stai giocndo un posto di lavoro a parita' di competenze vince il piu' bello ma se il piu' brutto e' piu' in gamba nettamente vince il piu' brutto...nel dating se tu sei socialone e hai mille qualita' ma sei un 6 e poi ti confronti col chad, vince il chad

Dipende da cosa stai facendo, se ti stai giocndo un posto di lavoro a parita' di competenze vince il piu' bello ma se il piu' brutto e' piu' in gamba nettamente vince il piu' brutto...nel dating se tu sei socialone e hai mille qualita' ma sei un 6 e poi ti confronti col chad, vince il chad
Quanti video blackpill ti guardi al giorno ? lol

cmq dico ste cose giusto per aiutare, poi se uno decide di morire vergine so fatti suoi

Lol, ma non è che i chad e i brutti giochino rispettivamente in serie A e in serie B, non ci sono compartimenti stagni. Il mercato è unico, i chad giocano anche in serie B per vincere facilmente.
Mi sembra un po irrealistico. I Chad non sono tipo l’1% della popolazione? Che poi uno che si può scopare la Sweeney sis interessato a Mara Venier

Secondo me questo è un discorso estremamente serio e delicato.
La cosa che mi spaventa di più dell’essere incel non è tanto il fatto di poter morire vergine, quanto piuttosto il tipo di uomo che potrei diventare nel tempo. Premetto che io nella mia vita ho SEMPRE portato rispetto alle donne,
good goy
non le ho MAI trattate male.
good goy
Anzi, mi ricordo che che 3/4 anni fa fuori da una discoteca c’era questa ragazza che veniva molestata da un umanoide ubriaco di più di 100kg, e io la ho difesa senza pensarci due volte nonostante il giorno dopo mi sia svegliato con il volto tumefatto.
Top G(oy)
Al giorno d’oggi non interverrei neanche se mi pagassero, ma non perché ho paura di prendere gli schiaffi ma perché la mia considerazione delle donne sta cambiando (inconsciamente). Sta nascendo in me un sottile disprezzo verso le donne, e la cosa mi fa fottutamente paura. Io non sono quel tipo di uomo. Questo secondo me è tutto un meccanismo irrazionale, quando non ricevi affetto e amore per così tanto tempo il tuo cervello sviluppa un meccanismo di protezione per cui incolpa gli altri per le tue mancanze e non te stesso.
Siamo fatti per amare ed essere amati. Se nessuno si fa amare da noi, l'amore dentro di noi diventa odio, che puo uscire piu facilmente, dato che il destinatario dell'odio, a differenza del destinatario dell'amore, non deve darci il suo consenso per essere odiato.
Sta nascendo in me una personalità misogina che si accresce nel tempo e me ne rendo conto dalle piccole cose, ad esempio da come parlo a mio sorella. Se una volta quando vedevo al telegiornale una notizia di un femminicidio provavo disgusto e indignazione, ora sinceramente non mi fa né caldo né freddo. E chissà cosa penserò dei femminicidi tra 5,10 o 20 anni…La mancanza di affetto ha degli effetti assurdi sulla psiche di un uomo. Lo plasma completamente verso un’altra personalità.

Sono convinto che qui dentro ci sono davvero tante persone che si ritrovano in questi comportamenti e pensieri ; quello che dobbiamo fare è invertire rotta prima che sia troppo tardi. Quando la misoginia e l’odio si annidano nella tua mente diventano parte del tuo essere ed è una condizione irreversibile.
Anche io credo che in natura la misoginia sia innaturale. Nonostante la propaganda femminista, i maschi del passato non erano misogini, ma anzi fin troppo generosi. I maschi del passato erano sprezzatnti il giusto verso queste schifose zavorre sataniche, ma comunque le proteggevano. Oggi questo leggero disprezzo è impedito in nome del cancro giudaico del liberalismo, e quindi o diventi un cuck che le osanna, oppure passi all'altro estremo e le odi.
Non ti incolpare id uqello che sei diventato. FOrse oggi c'è cosi tanto discorso d'odio perchè certi gruppi stanon facendo cosi tanto schifo che di sicuro non si meritano l'amore.

Bella con un brutto è una leggenda metropolitana come l'alligatore nella fogna.

Anch'io ho visto una normie con un brutto (mio amico d'infanzia) ma nessuno sa, a parte me, LA MERDA che ha subito per 35 anni, nessuno sa che la tipa ha raggiunto i 40 e voleva figliare, nessuno sa del contesto di paesino isolato di montagna...

Sono bias cognitivi, vedete un'eccezione e eccola la l'illusione che anche i brutti scopano.
La speranza + disperazione fa brutti scherzi

Indietro