È stato accusato di aggressione! Scandaloso.accused of beating at least two women present at the march.
solo luiÈ stato accusato di aggressione! Scandaloso.
Grande onore ad Alex. Sono contento che ne sia uscito vivo
Ma in realtà è debole fisicamente, ha sfruttato l'ambiente per vincere e lo ha detto puro Hisoka. Dove è stato detto che è più forte di Zeno? Ricordo solo che Zeno e Silva a un certo punto hanno avuto la chiamata che gli ha detto di non uccidere Chrollo.
È bravo tatticamente e ha tanti poteri diversi.
Insomma hanno voluto un eroe e l'hanno fattoda quello che ho letto un noto personaggio vip in messico gli vuole regalare una moto nuova,
Mi so esprimere benissimo in italiano e lo sai, semplicemente il termine era calzanteMa se non ti sai esprimere neanche in italiano che vuoi giudicare tu. Risparmiaci
Se lo avessero ucciso sarebbe nato un martire!Insomma hanno voluto un eroe e l'hanno fatto
Era un ragazzo di 25 anni, magari pensava che sarebbero state gentiliperché io lì in mezzo non avrei tentato di passare nemmeno s
magari blupillato pure, pensava che se avesse chiesto gentilmente l'avrebbero fatto passare invece giù insulti appena si è avvicinato...Era un ragazzo di 25 anni, magari pensava che sarebbero state gentili
fanno bene in Iran quando cercano di fare questi cortei: arrivano subito 100 motociclette con sopra due agenti, di solito sono armati con lacrimogeni e proiettili di gomma (ma hanno pure armi vere) e cominciano a bersagliarle prima di lacrimogeni e poi coi proiettili di gomma e se non basta passano alle armi da fuoco vereComunque anche io sfotto le femministe ai cortei ma conto sempre una via di fuga sapendo con chi ho a che fare
Ma in realtà è debole fisicamente, ha sfruttato l'ambiente per vincere e lo ha detto puro Hisoka. Dove è stato detto che è più forte di Zeno? Ricordo solo che Zeno e Silva a un certo punto hanno avuto la chiamata che gli ha detto di non uccidere Chrollo.
Guarda che le iraniane vanno in giro senza velo tranquillamente pure in Iranfanno bene in Iran quando cercano di fare questi cortei: arrivano subito 100 motociclette
A me era venuta in mente questa scenaLa polizia dov'era? Ci voleva un bel super Saiyan là in mezzo per spazzarle via con una bella kamehameha
A me era venuta in mente questa scena
Nono, alla fine interviene la polizia e li separa, gli hanno strappato la maglietta peròSì, ovviamente ne ha stese un bel po', però a un certo punto il video si ferma, mentre la massa comincia a prendere il sopravvento, secondo me alla fine l'hanno linciato.