STA INIZIANDO LA GUERRAAAA!!!

Status
Not open for further replies.
è andata così:
"
The young man, 24 years old, was surrounded by women who they started insulting him, as can be seen in a video that a witness took with his cell phone. “Son of a bitch” is one of the expletives directed at him, as can be heard in the recording.
Some insults to push and slap. The driver ended up in a melee with one of the young women, who he ended up lifting with both arms and throwing her back against the asphalt.

This sparked a widespread reaction. On one hand, several girls joined together and started beating the motorcyclist; while others, less violent, dedicated themselves only to painting the motorbike green with the spray paint cans they brought with them.

Finally the young man – whose name was only known, as well as his age Alex– had to be saved by a police officer. He ended up in detention for 24 hours, accused of beating at least two women present at the march.
"

Cioè alla fine HANNO ARRESTATO SOLO LUI !
Mentre, chiaramente gli hanno rovinato la moto e l'hanno menato in più np...

e siamo alle solite
ve l'ho detto, urge il ritorno al patriarcato

È stato accusato di aggressione! Scandaloso.

Grande onore ad Alex. Sono contento che ne sia uscito vivo
solo lui
le np invece erano vittime

l'hanno insultato, menato e gli hanno distrutto la moto

da quello che ho letto un noto personaggio vip in messico gli vuole regalare una moto nuova, con la quale, tra l'altro, il ragazzo stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro...

questo per capire che non era li per farsi il giretto in moto o dare fastidio

Ma in realtà è debole fisicamente, ha sfruttato l'ambiente per vincere e lo ha detto puro Hisoka. Dove è stato detto che è più forte di Zeno? Ricordo solo che Zeno e Silva a un certo punto hanno avuto la chiamata che gli ha detto di non uccidere Chrollo.

È bravo tatticamente e ha tanti poteri diversi.

A Shin York City Chrollo ha una breve schermagliata contro Zeno e Silva (che INSIEME avrebbero vinto se non fosse stato per la chiamata che interrompeva lo scontro).
Al termine dello scontro, Chrollo esausto per terra chiede a Zeno chi avrebbe vinto nel combattimento 1 VS 1, e Zeno ammette che SINGOLARMENTE avrebbe perso se Chrollo avesse fatto sul serio.

Comunque anche io sfotto le femministe ai cortei ma conto sempre una via di fuga sapendo con chi ho a che fare

Comunque anche io sfotto le femministe ai cortei ma conto sempre una via di fuga sapendo con chi ho a che fare
fanno bene in Iran quando cercano di fare questi cortei: arrivano subito 100 motociclette con sopra due agenti, di solito sono armati con lacrimogeni e proiettili di gomma (ma hanno pure armi vere) e cominciano a bersagliarle prima di lacrimogeni e poi coi proiettili di gomma e se non basta passano alle armi da fuoco vere

il patriarcato è l'unica soluzione con queste

Ma in realtà è debole fisicamente, ha sfruttato l'ambiente per vincere e lo ha detto puro Hisoka. Dove è stato detto che è più forte di Zeno? Ricordo solo che Zeno e Silva a un certo punto hanno avuto la chiamata che gli ha detto di non uccidere Chrollo.

Per il resto sono mie teorie quelle menzionate prima, siccome il manga è fermo e deve mostrarci nei fatti ancora molto.

Chrollo Lucifer è comunque a capo di 13 sottoposti quasi tutti fortissimi (basta vedere ad esempio Uvogin che sconfiggere singolarmente molti esponenti della mafia; Feitan che col devastante potere del sole brucia Zazan, una formichimere potente; Nobunaga che avrebbe taglieuzzato subito Gon e Killua in SYC ; Franklin usa proiettili di Nen; Phinks che con un pugno caricato a metà disintegra un guardiano formichimere; Bonolev mostruoso con gli attacchi di suono a lunga distanza. Poi ha reclutato di recente anche Illumi Zoldyck.

Okay che in talune organizzazioni criminali i capi possono essere meno forti fisicamente , ma godere di grandi capacità mentali, politiche ed amministrative per gestire il gruppo.
Ma sfido io a sottovalutare Quoll che, seppur fisicamente inferiore ad Uvogin, è comunque un capo cazzuto che non ha ancora fatto sul serio da inizio manga!

Last edited:
Ma in realtà è debole fisicamente, ha sfruttato l'ambiente per vincere e lo ha detto pure Hisoka. Dove è stato detto che è più forte di Zeno? Ricordo solo che Zeno e Silva a un certo punto hanno avuto la chiamata che gli ha detto di non uccidere Chrollo.

Penso che Hisoka avrebbe perso contro Chrollo indipendentemente dal contesto… e comunque perde nell’arena celeste senza riuscirlo a ferire.

Diverso potrebbe essere l’Hisoka attuale (che è più forte) e sicuramente ci riserverà sorprese.

Penso che personaggi più forti di Chrollo siano sicuramente Meruem, Gon adulto, Netero e Gin Freecs.
Forse Chrollo è pari ad una delle 3 guardie reali di Meruem combattivamente parlando.

Sembra che un po' di tempo fa hanno quasi ucciso il conducente di un'auto al minuto 5:30 è esanime. Può essere in coma, spero non morto

Sì, ovviamente ne ha stese un bel po', però a un certo punto il video si ferma, mentre la massa comincia a prendere il sopravvento, secondo me alla fine l'hanno linciato.
Nono, alla fine interviene la polizia e li separa, gli hanno strappato la maglietta però

Status
Not open for further replies.
Back