STA INIZIANDO LA GUERRAAAA!!!

Status
Not open for further replies.
"Donne! Tutte unite possiamo sconfiggere il ragazzo che voleva solo passare da lì"

E questo è il risultato.
 

In Messico le femministe stanno passando alle mani, che sia l’inizio della fine? (per loro si intende)

@Vomitorio
premesso che non si capisce bene
sembra che il tizio volesse passare con la sua moto attraverso il corteo ecc. il che , in se, non mi è sembrata una grande idea, cioè della serie hai una moto e non puoi aggirare la massa di tizie senza per forza passarci in mezzo ?
poi è chiaro che la polizia ovviamente non c'era , roba da sudamerica insomma, manifestazioni selvagge a cazzo

detto questo, il tizio si vede che chiede di passare e non vogliono fargli spazio (pure questo molto incivile se voleva solo passare) e cominciano a spingergli la moto ed a trattenerla, poi facendola pure cadere, cioè danni alla moto ecc.
è chiaro quindi che le tizie l'hanno provocato e lui voleva passare e gli hanno fatto danni economici e poi ha sbroccato e cominciato a menare ecc.
una l'ha presa in piena faccia e, quasi sicuramente, le ha rotto il naso, dato che è una np ed un pugno del genere non è senza conseguenze

non lo so come è finita ma io penso che il tizio non è stato smart a passare di li, lo sarebbero stati un corteo es. di motociclisti ma da solo era meglio aggirarle, le tizie di una inciviltà unica a spingerlo ecc. col chiaro proposito di fargli cadere la moto

la verità è che queste manifestazioni andrebbero vietate, come fanno in Cina, perché dannose per la società
 
@Nessie non capirai mai cos'è l'onore del guerriero, pensi che sia una questione di forza fisica e per questo non vincerai mai. L'onore sta nel non essersi lasciato sopraffare
[/QUOTE]
Penso di non aver letto queste cringiate nemmeno in un romanzo di Manfredi
 
@Nessie non capirai mai cos'è l'onore del guerriero, pensi che sia una questione di forza fisica e per questo non vincerai mai. L'onore sta nel non essersi lasciato sopraffare
Penso di non aver letto queste cringiate nemmeno in un romanzo di Manfredi
[/QUOTE]
beh ma lui che doveva fare ? farsi buttare a terra la moto e menare senza reagire ?

è normale la reazione che ha avuto, anzi, è stato pure troppo delicato visto l'andazzo che c'era
 
Io penso che Chrollo (che fin ora non ha mai mostrato il 100%) sia combattivamente parlando pari a una delle 3 guardie reali di Meruem (come Pitou e Youpi)

Chrollo è il capo di 13 guerrieri cazzutissimi ognuno specializzato in un proprio campo.
E viene detto che è superiore persino a Zeno Zoldyck (il più forte di tale famiglia di assassini).
Ma in realtà è debole fisicamente, ha sfruttato l'ambiente per vincere e lo ha detto pure Hisoka. Dove è stato detto che è più forte di Zeno? Ricordo solo che Zeno e Silva a un certo punto hanno avuto la chiamata che gli ha detto di non uccidere Chrollo.

È bravo tatticamente e ha tanti poteri diversi.
 
Penso di non aver letto queste cringiate nemmeno in un romanzo di Manfredi
beh ma lui che doveva fare ? farsi buttare a terra la moto e menare senza reagire ?

è normale la reazione che ha avuto, anzi, è stato pure troppo delicato visto l'andazzo che c'era
[/QUOTE]
Non sto dicendo questo nè criticando il tizio. Sto parlando dei commenti di Apocalipso sull'onore guerriero.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top