Sta iniziando lo sdoganamento del "poliamore"

Status
Not open for further replies.
Pensate a quanto è cruda questa cosa:
Questa pariestetica di Crissonanza sta sia con un Chad, che ha altre relazioni, sia con un beta che non ha nessun altro!

Io mi sento male per il beta.
Poi Crepaldi le chiede "lui preferirebbe relazione monogama o poliamorosa" e lei fa tutto un giro di parole per non dire che vorrebbe una relazione monogama, ma si capisce chiaramente.

Guardate a che compromessi deve scendere un cristo per stare con una pariestetica di Crissonanza! (((
 
Pensate a quanto è cruda questa cosa:
Questa pariestetica di Crissonanza sta sia con un Chad, che ha altre relazioni, sia con un beta che non ha nessun altro!

Io mi sento male per il beta.
Poi Crepaldi le chiede "lui preferirebbe relazione monogama o poliamorosa" e lei fa tutto un giro di parole per non dire che vorrebbe una relazione monogama, ma si capisce chiaramente.

Guardate a che compromessi deve scendere un cristo per stare con una pariestetica di Crissonanza! (((
In effetti, piuttosto che fare da betacuck e pagare le vacanze a chad, meglio andare avanti a seghe
 
Il poliamore dà la possibilità alla donna di avere sia la stabilità economica ed emotiva di un uomo serio ed affidabile ma esteticamente insufficiente sia la soddisfazione sessuale di un ragazzo bello e virile. Trovare entrambe le cose in un uomo solo sarebbe stato estremamente difficile, soprattutto per una donna nella media. Ovviamente, lo stesso vale per un uomo ad alto LMS.
Chi lo prende in culo è, come sempre, l'uomo medio.
 
Il poliamore dà la possibilità alla donna di avere sia la stabilità economica ed emotiva di un uomo serio ed affidabile ma esteticamente insufficiente sia la soddisfazione sessuale di un ragazzo bello e virile. Trovare entrambe le cose in un uomo solo sarebbe stato estremamente difficile, soprattutto per una donna nella media. Ovviamente, lo stesso vale per un uomo ad alto LMS.
Chi lo prende in culo è, come sempre, l'uomo medio.
Tempi bui ci attendono...
 
L'harem è il vero modello di successo biologico. Avanti tutta! Almeno si facessero ingravidare dal portatore di buoni geni...
 
ancora con sto qua?
niente di nuovo comunque. il poliamore è praticato dalle femmine di tutte le specie da millenni (in pratica stanno uno, intanto all'occasione trombano anche con altri. spesso di nascosto)
 
non apro il video per nulla al mondo.. ma la tipa in anteprima è affetta da nanismo?
deve essere l'inferno in terra, tutti fenomeni da baraccone possibili immaginabili a trombare a gogo gestire tresche e partner multipli
mentre pieno di uomini sani e giovani a farsi le seghe per 15 anni di fila.

finita
 
L'amore del futuro, con ottime e paritarie prospettive per tutti i partecipanti. Quando una/o ha tanto amore da dare ci può stare.
ottime prospettive per le np e i chad/bellocci
Se per te cmq i "partecipanti" sono SOLO coloro che hanno vita sessuale attiva allora ammetti che il mercato sessuale/relazionale è faccenda esclusiva tra belli e np, dato che ogni np vuole solo i belli.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top