Stabilite le percentuali di importanza

Beh, sono battutine, ma è chiaro che rispecchiano quello che pensano davvero. Purtroppo lavoro in un Comune circondato da wallate decerebrate (a parte una collega che appoggia quasi interamente la black pill, la quale mi ha confermato che per me è finita, così come per molti altri uomini). Purtroppo 'ste tardone si rapportano a te in base al tuo livello estetico. Avevo già postato un paio di volte gli screen di WhatsApp dove le mie colleghe sbavavano dietro a un tecnico belloccio e dove il mio unico collega maschio, da bravo blupillato, si chiedeva perché lui non avesse mai ricevuto lo stesso trattamento... Le riposto per l'ultima volta, giusto per far capire che non mi sogno le cose.

Visualizza allegato 22972

Visualizza allegato 22973

Visualizza allegato 22974

Visualizza allegato 22975
madonna che tristezza, guardalo come si umilia e si sottomette al potere delle wallate

effettivamente molto positivo consigliare la pesca a strascico, assolutamente non da mdf. tra l'altro è anche colpa di chi ci prova con ogni essere che respiri se le foid da 4,5 in Italia si credono tutte Megan Fox
giusto, meglio essere selettivi, così per avere una tipa devi incassare 1000 pali
non 100
34% delle donne vuol dire più di un terzo, mica ZERO, e ciò è dovuto al fatto che per una donna trovare un partner è più facile (è un ragionamento banale ci puoi arrivare anche tu)

Quanto all'online è vero che ha avuto un boost negli ultimi anni (specie nel 2020 anno del Covid-19) ma si sta ampiamente ridimensionando (Match Group è in perdita totale in borsa perché giustamente la gente si è rotta il cazzo di subire continuamente ghosting e benching) e, soprattutto, la cosa COMUNQUE non ti impedisce di provarci IRL.

Poi, ripeto, se vuoi crepare in solitudine fai pure, la vita è la tua.

Indietro