Si, certo, l'unica cosa sensata è andare aldilà del confine dove ci sta un famoso bordello conosciuto da tutto il nord Italia.Forse in Italia, ma altrove non è così. Perchè non poni il tuo naso adunco al di là delle Alpi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, certo, l'unica cosa sensata è andare aldilà del confine dove ci sta un famoso bordello conosciuto da tutto il nord Italia.Forse in Italia, ma altrove non è così. Perchè non poni il tuo naso adunco al di là delle Alpi?
madonna che tristezza, guardalo come si umilia e si sottomette al potere delle wallateBeh, sono battutine, ma è chiaro che rispecchiano quello che pensano davvero. Purtroppo lavoro in un Comune circondato da wallate decerebrate (a parte una collega che appoggia quasi interamente la black pill, la quale mi ha confermato che per me è finita, così come per molti altri uomini). Purtroppo 'ste tardone si rapportano a te in base al tuo livello estetico. Avevo già postato un paio di volte gli screen di WhatsApp dove le mie colleghe sbavavano dietro a un tecnico belloccio e dove il mio unico collega maschio, da bravo blupillato, si chiedeva perché lui non avesse mai ricevuto lo stesso trattamento... Le riposto per l'ultima volta, giusto per far capire che non mi sogno le cose.
Visualizza allegato 22972
Visualizza allegato 22973
Visualizza allegato 22974
Visualizza allegato 22975
madonna che tristezza, guardalo come si umilia e si sottomette al potere delle wallate
giusto, meglio essere selettivi, così per avere una tipa devi incassare 1000 palieffettivamente molto positivo consigliare la pesca a strascico, assolutamente non da mdf. tra l'altro è anche colpa di chi ci prova con ogni essere che respiri se le foid da 4,5 in Italia si credono tutte Megan Fox
34% delle donne vuol dire più di un terzo, mica ZERO, e ciò è dovuto al fatto che per una donna trovare un partner è più facile (è un ragionamento banale ci puoi arrivare anche tu)
avevo finito i messaggi nelle 24h testa di caxxo@Giovanni_Curzolini Quindi ? Tutto tace ? Non controbatti ?
I conti non ti tornano perché non hai capito il video che ti ho postato. Gli uomini single sono il doppio delle donne single, a parità di età, e dato che il rapporto è circa 1:1 e che di solito la differenza di età è minima, qualche domanda dovresti fartela.3. tutte le donne under 50 sono fidanzate, solo una piccola parte degli uomini under 50 è fidanzata... o le donne under 50 sono monopolio degli uomini over 50 oppure non mi tornano i conti;
Assurdo che ritardato sto tizio che ha risposto, "perché a me noooooo?? Gueeee gueee gueeeeeee"Beh, sono battutine, ma è chiaro che rispecchiano quello che pensano davvero. Purtroppo lavoro in un Comune circondato da wallate decerebrate (a parte una collega che appoggia quasi interamente la black pill, la quale mi ha confermato che per me è finita, così come per molti altri uomini). Purtroppo 'ste tardone si rapportano a te in base al tuo livello estetico. Avevo già postato un paio di volte gli screen di WhatsApp dove le mie colleghe sbavavano dietro a un tecnico belloccio e dove il mio unico collega maschio, da bravo blupillato, si chiedeva perché lui non avesse mai ricevuto lo stesso trattamento... Le riposto per l'ultima volta, giusto per far capire che non mi sogno le cose.
Visualizza allegato 22972
Visualizza allegato 22973
Visualizza allegato 22974
Visualizza allegato 22975