Crudoebrutale
Member
assurdo.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mamma mia quanta crudezza non ce la faccio piu
Visualizza allegato 17406Visualizza allegato 17407Visualizza allegato 17408Visualizza allegato 17409Visualizza allegato 17410
@Kaneki brò immagina stessa cosa, stessa identica morte però un subumano sub 4.Mamma mia quanta crudezza non ce la faccio piu
Visualizza allegato 17406Visualizza allegato 17407Visualizza allegato 17408Visualizza allegato 17409Visualizza allegato 17410
AssurdoMamma mia quanta crudezza non ce la faccio piu
Ma anche se fosse stato un 5 5.5 o 6 non avrebbero neanche perso tempo a leggere la notizia@Kaneki brò immagina stessa cosa, stessa identica morte però un subumano sub 4.
E pensate che questo era un 7- ma con bonus dark percepito tatuaggi costosi...Quante cazzo se n'è passate, ingiocabile
Amo questo forum crudissimorissa tra albanesi vs marocchini-tunisini per futili motivi
Settimana prossima sarà già a letto con un altro quella la, pace all’anima del magrebino ma così stanno le coseminchia non avete pietà manco per gli assassinati..
"Giocherellone ma un ragazzo pieno di simpatia e allegria"Mamma mia quanta crudezza non ce la faccio piu
Sono sempre lororissa tra albanesi vs marocchini-tunisini per futili motivi
E tu invece niente di niente.Settimana prossima sarà già a letto con un altro quella la, pace all’anima del magrebino ma così stanno le cose
i commenti post crimine, sono tra le cose più irritanti e divertenti...."Giocherellone ma un ragazzo pieno di simpatia e allegria"
Mah dalle foto mi sembra più un bullo criminale e delinquente della peggior specie