Stacy piange perche non vedrà piu chad

Dalla faccia direi che fosse un rifiuto della società, dal nome un extracomunitario, che viene qui a scoparsi le nostre donne. Penso che la società non abbia perso nulla. La tipa crussima. Il post ci sta tutto.
Sulle "nostre donne" non sono assolutamente d'accordo. Nostre di chi? Mie, no di certo. Non credo cambierebbe molto per chi già non scopa anche se rimpatriassero tutti.

rissa tra albanesi vs marocchini-tunisini per futili motivi
Su questo invece secondo me sarebbe conveniente investire risorse pubbliche. Arene come coi gladiatori con scontri all'ultimo sangue nelle maggiori piazze. Meno in giro, solo meglio.

Aspettavo qualcuno che lo postasse al posto mio..........non ci sono parole ,x descrivere quello che in realtà sono e pensano loro....
L'unica cosa da fare ,e fare solo i propri interessi in maniera egoistica,il resto non serve a nulla...
Non ho parole...sembra quasi vantarsi che si doveva vedere con lui, che sicuramente la attraeva x la sua bontà d'animo e umiltà
Certo che si vanta ......ancora vi meravigliate che sono questa roba qui?
Cheppoi vai a sapere veramente i fatti come sono andati.....
Ma meglio lasciar perdere ,è meglio.....

Sarebbe interessante vedere la faccia e il fisico al completo,di che gli ha dato la coltellata....
Ricordo sempre il casò di niccolò ciatti,si diceva a quei tempi,in alcune chatt che la rissa nacque dal fatto che si presero inizialmente xchè gli andò sul muso essendo lui oltre 1,90cm e l'altro il russo meno di 1,70cm....
rissa tra albanesi vs marocchini-tunisini per futili motivi

Ultima modifica:
Quando ero blupillato, ogni volta che moriva un bel giovane mi illudevo di "scalare una posizione in classifica"... non che augurassi la morte a nessuno, ci mancherebbe, ma dato che accadeva... pensavo "ora ho più possibilità"... che ingenuo!
Queste luride si troveranno un altro malessere belloccio tatuato criminale per farsi montare a turno, tutte dallo stesso...
E quelli "a posto" come me, ma dall'aspetto non sufficiente secondo le loro aspettative, continueranno ad essere umiliati, quotidianamente, dai loro rifiuti, dalle loro mancate risposte, dalle loro patetiche scusanti quali "non c'è chimica", "non è scattata la scintilla"... mentre con individui del genere la scintilla scatta all'istante e la sera stessa sono già con le gambe aperte

Può darsi pure che fosse davvero un bravo ragazzo e proveniente da una buona famiglia. In questi casi mi dispiace molto e non gioisco per la morte. Che sia chad o meno, non mi interessa, se era davvero un bravo ragazzo.

Lo schifo me lo suscitano tutte le tonne che hanno commentato. Conta il caratterehhhh@@!! Siete incellihhh

Brividi, questa mi ricorda una cosa vista un po' di tempo fa. Praticamente c'era questo ragazzo oggettivamente bello che è morto in un incidente d'auto o di un tumore. Non ricordo più la causa precisa, però so era morto da giovane praticamente (massimo 20 anni). La peculiarità sta nel fatto che tante np sui loro profili fb avevano iniziato a scrivere post come questi commenti di tiktok. Cagne fino alla fine.

Invece se magari un brutto si suicida, nessuno ne parla...

Indietro