Stacy piange perche non vedrà piu chad

Ma con i nudes é normale , ma per organizzare una scopata non per forza devi essere eccitata cioè ti piace e ti ci vedi
Certo. Ma poi nell'atto devi eccitarti per forza, altrimenti non ti viene voglia di farci sesso con quella persona, giusto? Mi stai dicendo che le donne sanno prevenire se quella sera saranno sicuramente eccitate a tal punto da farci sesso con quel chad?

ma davvero c'è gente che invia questa roba in chat sperando di conquistare una donna?
No veramente sono le donne che inviano i nudes a chad, e chad ricambia.

I brutti che inviano i cazzi, ovviamente non sono ricambiati. Solo quelli di chad

A me è capitato con due donne nonostante non sono per nulla chad

ma davvero c'è gente che invia questa roba in chat sperando di conquistare una donna?
Si solo che non funziona con tutti

Sei chad: funziona al 95% delle volte, la tipa sta già andando a cambiare le mutandine

Sei normie: funziona al 35% delle volte, sei stato veramente fortunato amico mio, veramente fortunato che non ti abbia bloccato

Sei brutto: non funziona, occhio che potrebbe arrivarti una bella denuncia da un' momento all'altro

Certo. Ma poi nell'atto devi eccitarti per forza, altrimenti non ti viene voglia di farci sesso con quella persona, giusto? Mi stai dicendo che le donne sanno prevenire se quella sera saranno sicuramente eccitate a tal punto da farci sesso con quel chad?
Ovvio che nell’atto devi eccitarti ma dipende dalla situazione, se hai davanti un vegetale non ti ecciti, se hai davanti una persona che sa effettivamente prenderti e creare la giusta situazione sì

Ovvio che nell’atto devi eccitarti ma dipende dalla situazione, se hai davanti un vegetale non ti ecciti, se hai davanti una persona che sa effettivamente prenderti e creare la giusta situazione sì
Bhe è quasi impossibile che chad sia un vegetale, scopa da quando aveva 11 anni

Ma per lui è facile visto che le ragazze glielo fanno capire in tutti i modi che vogliono scopare
No lei si riferiva al fatto che non sappia farci a letto, ed io ho risposto è quasi impossibile essendo che chad inizia a scopare da fanciullo e perciò ha tantissima esperienza

Piacere non equivale a eccitarsi.
Cioè se una donna é eccitata, parlo per me e per le donne con cui ho parlato nel corso della mia vita, è diverso dal provare attrazione fisica per qualcuno che vedi in foto

Pensano che sia un bel ragazzo, sicuramente non tutte sono delle infoiate che fanno cose su foto di ragazzi
Spetta spetta spetta quindi se quella sera sei eccitata e magari un po' brilla e mi materializzo col cazzo in tiro che pulsa lo tocchi?

Spetta spetta spetta quindi se quella sera sei eccitata e magari un po' brilla e mi materializzo col cazzo in tiro che pulsa lo tocchi?
No…
Bhe è quasi impossibile che chad sia un vegetale, scopa da quando aveva 11 anni
Io non ho mai fatto sesso occasionale, ma le mie amiche spesso dicono che molti non ci sanno fare o comunque pensano più a loro stessi ecco

Indietro