Lose/Lose situationpurtroppo mi sa che la risposta è negativa, se è positiva è una bugia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lose/Lose situationpurtroppo mi sa che la risposta è negativa, se è positiva è una bugia
giàLose/Lose situation
No…Spetta spetta spetta quindi se quella sera sei eccitata e magari un po' brilla e mi materializzo col cazzo in tiro che pulsa lo tocchi?
Io non ho mai fatto sesso occasionale, ma le mie amiche spesso dicono che molti non ci sanno fare o comunque pensano più a loro stessi eccoBhe è quasi impossibile che chad sia un vegetale, scopa da quando aveva 11 anni
E io sborro lo stesso. Splitch Splotch. Al massimo poi ti passo gli scottex, molti scottex
In Giappone se ti tatui significa che sei affiliato alla Yakuza; in Cina credo una cosa simile riguardi la Triade.ricordiamo che l'Italia è il paese con più tatuati. Che cesso.
Neanche un paese asiatico in classifica. Io ho la sensazione che in Giappone o in Cina ci sono persone con una cultura più simile alla mia.
Visualizza allegato 17510
Quelle che hanno la presunzione di ritenersi tale, non lo sono.non ho la presunzione di ritenermi così speciale da poter essere considerata un'eccezione
Per chad una scopata è come per molti di noi una sega ben fatta.Certo, dal sesso occasionale, cosa vogliono aspettarsi? Amore? È solo sesso fisico, per divertirsi. Il chad timbra il cartellino e basta
ma davvero c'è gente che invia questa roba in chat sperando di conquistare una donna?
"Puoi pure sparire..." Disse il Santo CHAD... l'avesse scritto un normaloide a scendere partiva la querela...Chad prima di morire sfancula la np di turno tanto ne ha tante , la np gli dedica un video su tiktok vantandosi Visualizza allegato 17700
Quotone!Che poi i ragazzi come quello sono parte del problema, sono dei morti di figa che ci provano con qualsiasi cosa si muove e sono anche quelli che vanno a provarci con le ragazze fidanzate
Se siamo conciati così e anche colpa di questa gente che non pensa altro che a scopare np a caso come se fossero dei cani in calore
Questo tipo non si sarebbe fatto di certo problemi a fotterti la ragazza
No,non è così.Per chad una scopata è come per molti di noi una sega ben fatta.
Paula Trotta, nomen omen.Chad prima di morire sfancula la np di turno tanto ne ha tante , la np gli dedica un video su tiktok vantandosi Visualizza allegato 17700