Stamattina in giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco, io vado a liceo ed è pieno di ragazzi con gli occhi incollati sui telefoni poi a fare che? Boh, ormai non so dove cazzo andremo a finire. Io cerco sempre di usare il telefono il meno possibile, soprattutto quando sono fuori

Nella società individualista si tende a pensare troppo al proprio orto scavalcando magari quello altrui.
Gli incel li comprendo: sentendosi emarginati, preferiscono i contatti virtuali sul telefono come valvola di sfogo.

Io amo molto internet… ma non i social che come scritto li ho tolti da 2 anni 😀

oggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.
Le np forse parlottano di più tra di loro...

Anche colpa dei social network: sei costretto a fare tante azioni lì perdendo un mucchio di tempo. Magari se si è brutti si va solo a perdere in tutti i sensi!

I social ti incatenano per come sono costruiti, almeno ho trovato modo di spezzarle 2 anni fa… preferendo piattaforme più anonime e comfort

Capisco, io vado a liceo ed è pieno di ragazzi con gli occhi incollati sui telefoni poi a fare che? Boh, ormai non so dove cazzo andremo a finire. Io cerco sempre di usare il telefono il meno possibile, soprattutto quando sono fuori
e' sostanzialmente un passatempo molto economico, quindi chiunque lo utilizza/lo pratica. Non si infastidisce nessuno e si passa il tempo che altrimenti dovresti impiegare in qualcosa di impegnativo. Un esempio scemo, fare la fila anche per molto tempo.....è diventato ben sopportabile, dato che aspetti guardando il cell... Il problema secondo me nasce quando uno LAVORA e DEVE lavorare, lì il tempo è tutto, se per caso sei drogato di cell è complicatissimo usarlo il meno possibile.
Parlo chiaramente dei teen di oggi. Il futuro sarà molto strano.

Per strada “Ognuno pensa ai fatti propri!”

Eccetto:
- I mendicanti
- Gente che chiede favori/aiuti
- Gente frustata che non ha niente da fare

Le np guardano gli estranei solo se sono particolarmente bellocci.

Poi vabbè a me non guardano in qualsiasi contesto sociali, anche quelli dove ci potrebbe essere un minimo di interazione o quelli che frequento abitualmente.

te taci che secondo me di tipi che ti fanno i raggi x al culone ce ne saranno un fottìo, anche chad in occhiali da sole.
Ahahahah! Cerco di non mettermi abiti attillati appunto per quello. Una volta ero al postamat per prelevare, avevo jeans stretti e maglia, vicino a me c'era la coda per entrare in posta (era dopo COVID e tanti ancora attendevano fuori). Mi giro becco un bell'uomo devo dire, sui 40, alto, che mi fissava il culo di profilo 😂 ho fatto finta di niente ma quello con lo sguardo mi ha seguita fino all'auto. Fossi stata single lo avrei incoraggiato, lo ammetto. Comunque sono episodi, con tutte le fiche e anche giovani che girano sicuro non guardano me

Sta' zitto tu che ti segherai sulle nanny o come cazzo si chiamano

images

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro