Esattamenteil 99% delle persone non ha mai vissuto allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamenteil 99% delle persone non ha mai vissuto allora
Capisco, io vado a liceo ed è pieno di ragazzi con gli occhi incollati sui telefoni poi a fare che? Boh, ormai non so dove cazzo andremo a finire. Io cerco sempre di usare il telefono il meno possibile, soprattutto quando sono fuori
oggi al ristorante accanto a noi c'era un tavolino di 4 liceali, hanno passato TUTTO il pranzo senza parlare e con la testa china sul cell. Non scherzo. Mangiavano con gli occhi sul cell, le portate le portava il giapponesino e le lasciava sul tavolo senza dire nulla. Tra l'altro le ordinazioni si prendono scrivendo su un foglietto i numeri delle portate, quindi non c'è interazione alcuna con nessuno.
Le np forse parlottano di più tra di loro...
e' sostanzialmente un passatempo molto economico, quindi chiunque lo utilizza/lo pratica. Non si infastidisce nessuno e si passa il tempo che altrimenti dovresti impiegare in qualcosa di impegnativo. Un esempio scemo, fare la fila anche per molto tempo.....è diventato ben sopportabile, dato che aspetti guardando il cell... Il problema secondo me nasce quando uno LAVORA e DEVE lavorare, lì il tempo è tutto, se per caso sei drogato di cell è complicatissimo usarlo il meno possibile.Capisco, io vado a liceo ed è pieno di ragazzi con gli occhi incollati sui telefoni poi a fare che? Boh, ormai non so dove cazzo andremo a finire. Io cerco sempre di usare il telefono il meno possibile, soprattutto quando sono fuori
No io per strada guardo la gente vestita male/ridicola. Non me ne fotte un cazzo di chadSe cammini per strada e incroci un chad che viene dalla direzione opposta lo guardi eccome
Così come noi guardiamo le teen fighette.
te taci che secondo me di tipi che ti fanno i raggi x al culone ce ne saranno un fottìo, anche chad in occhiali da sole.No io per strada guardo la gente vestita male/ridicola. Non me ne fotte un cazzo di chad
No io per strada guardo la gente vestita male/ridicola. Non me ne fotte un cazzo di chad
Tyson perdonala perché non sa quello che dice...
Non è cosìEsattamente
Ahahahah! Cerco di non mettermi abiti attillati appunto per quello. Una volta ero al postamat per prelevare, avevo jeans stretti e maglia, vicino a me c'era la coda per entrare in posta (era dopo COVID e tanti ancora attendevano fuori). Mi giro becco un bell'uomo devo dire, sui 40, alto, che mi fissava il culo di profilote taci che secondo me di tipi che ti fanno i raggi x al culone ce ne saranno un fottìo, anche chad in occhiali da sole.
Alleluja l'unica frase sensata detta su 686 messaggi.con tutte le fiche e anche giovani che girano sicuro non guardano me
Alleluja l'unica frase sensata detta su 686 messaggi
Nanny?Sta' zitto tu che ti segherai sulle nanny o come cazzo si chiamano
Sta' zitto tu che ti segherai sulle nanny o come cazzo si chiamano
Nana non mi piace, meglio grassaNanny?
Guarda nana va bene basta che abbia meno di 23 anni