Dovrebbero essere le tate dei bimbi. Se sono culone sono perfette.Sta' zitto tu che ti segherai sulle nanny o come cazzo si chiamano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbero essere le tate dei bimbi. Se sono culone sono perfette.Sta' zitto tu che ti segherai sulle nanny o come cazzo si chiamano
tutte non è possibile. Un buon mucchio si, ma più che altro per il "guardare" conta anche la stazza, è alto e piazzato?Io quando esco con un amico ricevo crudezze ad ogni metro. Chad al 100%, io accanto a lui sembro ancora più cesso e noto tutti gli sguardi di TUTTE le ragazze che si girano a guardarlo. Crudezze ad ogni incrociata con ragazze e di qualsiasi età.
Per caso esci con noi per dire “non tutte?”tutte non è possibile. Un buon mucchio si, ma più che altro per il "guardare" conta anche la stazza, è alto e piazzato?
Se è uno stazzone allora si ci sta. Sono uscito con dei normaloidi stazzoni, e venivano guardati spesso. In questo caso la stazza fa molto rispetto ad belloccio di 1,75 per essere "guardati" a primo impatto dico.Per caso esci con noi per dire “non tutte?”
È oltre 190cm ed è praticamente perfetto in viso con pettorali e tartaruga. Lascia perdere, se dico tutte è tutte.
Ha fatto anche threesome FFM? @LuomodelbuontempoPer caso esci con noi per dire “non tutte?”
È oltre 190cm ed è praticamente perfetto in viso con pettorali e tartaruga. Lascia perdere, se dico tutte è tutte.
Sempre meglio di quanto ti guardano e sorridono perché sei brutto o perchè hai un atteggiamento/atteggiamento strano come succede a meStamattina sono andato in centro per svolgere alcune commissioni. C'erano molte ragazze e ora vi dico quante di loro mi hanno degnato di uno sguardo: fatto.
Ci penserà l'atomicaNon facciamone un dramma.
Per lui è un evento come andare al bar. Ti dico solo che una volta è stato drogato con la classica pillolina nel cocktail da una ragazza in un locale e si è ritrovato in un appartamento con questa che era sopra di lui a cavalcarlo.Ha fatto anche threesome FFM? @Luomodelbuontempo
Per la "panza" bisogna camminare molto e limitarsi nel mangiare.Senza che sto ad aprire una nuova discussione,poco fa sono andato a fare la spesa e le coppie che ho visto erano pari livello però mi facevano continuare a pensare: Io non mi ci vedo proprio.
C erano tante ragazze/donne da sole ma carine ne ho viste giusto un paio il resto era molto sfatto.
Il mio più che altro è un problema mentale,poi ho la panza e non sono altissimo(1e70) ma è quello che mi frulla in testa che mi "frega".
Zero voglia.
Cose che faccio già,però grazie per il pensiero.Per la "panza" bisogna camminare molto e limitarsi nel mangiare.
Riguardo la socializzazione in negozio, qua in Italia non è cosa, al limite vedere se alcune vengono spesso nel negozio ed ingegnarsi a trovare un pretesto.
Che scifo avere tutti quegli insetti intornoO questo o non hai mai vissuto
"Persone oltre le cose" cit.Persone nei negozi = altri prodotti tra i prodotti.