breadcrumbs
Active member
è un bait per drenare tempo ed energia. np come nasoniChirurgia* si vede che sei una np, non sai nemmeno scrivere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un bait per drenare tempo ed energia. np come nasoniChirurgia* si vede che sei una np, non sai nemmeno scrivere.
I nasoni si servono delle np e della loro natura per drenare tempo ed energiaè un bait per drenare tempo ed energia. np come nasoni
Se posso dire, lei è anche abbastanza buona, non è che mi interessino vedere gli addominali in una ragazza, anche un po' di pancetta non mi dispiace mi da un senso di abbondanza, ciò che mi da un senso di abbondanza è soprattutto il bacino, e quello largo mi piace.Un esempio di ragazza che ha ricorso a mastoplastica additiva e addominoplastica. La mia domanda è, è questo lo standard estetico che piace?
guarda che avere la panza dopo che si mangia è normale e naturale pure per le magre...la pancia piatta come quella puoi averla solo al mattinoPure la fidanzata di Steven basalari l’ha fatta l’ addominoplastica
considera che per le donne non è necessario avere un cranio da modella di victoria's secret. possono anche avere una faccia piuttosto recessa (senza forward-growth) e senza mandibolone e condurre lo stesso una vita dignitosa. non saranno le più belle del reame ma se la passano più che bene rispetto alla controparte maschile. anche se di ragazze completamente prive di forward growth ne vedo poche, l'80% di quelle che vedo ce l'ha un minimoOltre al fatto che, come per gli uomini, anche nelle donne conta prima di tutto il cranio
vero un uomo senza forward growth è orrendo inguardabile, un morto geneticoconsidera che per le donne non è necessario avere un cranio da modella di victoria's secret. possono anche avere una faccia piuttosto recessa (senza forward-growth) e senza mandibolone e condurre lo stesso una vita dignitosa. non saranno le più belle del reame ma se la passano più che bene rispetto alla controparte maschile. anche se di ragazze completamente prive di forward growth ne vedo poche, l'80% di quelle che vedo ce l'ha un minimo
io ho visto rare eccezioni, però arrivano massimo a 6.5. ci sono persone con un viso frontale da 7 e poi con un profilo recesso. oppure persone brutte frontalmente ma con un profilo perfetto. però questi sono casi rarivero un uomo senza forward growth è orrendo inguardabile, un morto genetico
SiUn esempio di ragazza che ha ricorso a mastoplastica additiva e addominoplastica. La mia domanda è, è questo lo standard estetico che piace?
Dov'è stata a farla? Ad Auschwitz?Pure la fidanzata di Steven basalari l’ha fatta l’ addominoplastica
Ecco la dimostrazione che grazie ai social le donne vivono in god-modeHaha e pensare che sta qua del video senza i social probabilmente la si sarebbe incontrata o in statale la sera oppure al San Paolo come Di Maio...
Perché ci sarà sempre qualcuno che le seguirà...Ecco la dimostrazione che grazie ai social le donne vivono in god-mode
Chiudiamoli allora sti cazzo di social una buona volta...tanto stanno facendo solo danniPerché ci sarà sempre qualcuno che le seguirà...
Purtroppo è così...