Standard estetici e chilurgia

Ovvio che se una femmina si sottopone a interventi e investe tempo e soldi sull' estetica i suoi parametri vanno fuori scala, o cerca il top di quel 15-20% maschile ,o cerca il cuck provider per andare a vivere in god Mode,fra viaggi ,massaggi ai piedi e unlavorare

Un esempio di ragazza che ha ricorso a mastoplastica additiva e addominoplastica. La mia domanda è, è questo lo standard estetico che piace?
Se posso dire, lei è anche abbastanza buona, non è che mi interessino vedere gli addominali in una ragazza, anche un po' di pancetta non mi dispiace mi da un senso di abbondanza, ciò che mi da un senso di abbondanza è soprattutto il bacino, e quello largo mi piace.
Chiaro è un fatto sicuramente istintivo, un bacino largo significa che la donna può partorire più facilmente la mia prole.
Ad ogni modo, l'amore comanda tutto, ma io prediligo ragazze alte e magre, ma non per forza così, dopo questo livello mi sembra esagerato e controproducente, oltre che probabilmente molto difficile da mantenere.
Prediligo la natura, con lei non sbagli mai.

Oltre al fatto che, come per gli uomini, anche nelle donne conta prima di tutto il cranio
considera che per le donne non è necessario avere un cranio da modella di victoria's secret. possono anche avere una faccia piuttosto recessa (senza forward-growth) e senza mandibolone e condurre lo stesso una vita dignitosa. non saranno le più belle del reame ma se la passano più che bene rispetto alla controparte maschile. anche se di ragazze completamente prive di forward growth ne vedo poche, l'80% di quelle che vedo ce l'ha un minimo

considera che per le donne non è necessario avere un cranio da modella di victoria's secret. possono anche avere una faccia piuttosto recessa (senza forward-growth) e senza mandibolone e condurre lo stesso una vita dignitosa. non saranno le più belle del reame ma se la passano più che bene rispetto alla controparte maschile. anche se di ragazze completamente prive di forward growth ne vedo poche, l'80% di quelle che vedo ce l'ha un minimo
vero un uomo senza forward growth è orrendo inguardabile, un morto genetico

vero un uomo senza forward growth è orrendo inguardabile, un morto genetico
io ho visto rare eccezioni, però arrivano massimo a 6.5. ci sono persone con un viso frontale da 7 e poi con un profilo recesso. oppure persone brutte frontalmente ma con un profilo perfetto. però questi sono casi rari

Addominoplastica accettabile solo per le obese dimagrite che hanno la pelle cadente, quindi è necessario per tornare a vivere una vita decente.
Sennò secondo me c'è qualche problema a livello psicologico

Haha e pensare che sta qua del video senza i social probabilmente la si sarebbe incontrata o in statale la sera oppure al San Paolo come Di Maio...

Indietro