Stangona o minuta?

Cancer

Armatura d'oro
Blackpillato
MGTOW
Non lo so se è stato gia chiesto, ma sicuramente.

Comunque a voi piacciono le piccoline minute (donna nana tutta tana ahah) o le cavallone stangone?

A me attizzano molto quelle piccoline ma mi piacciono le gambe lunghe ma non le cavallone. Fisico esile.

Diciamo comunque altezza tra 1,60 e 1,70

Dite la vostra

Comunque a voi piacciono le piccoline minute (donna nana tutta tana ahah) o le cavallone stangone?

A me attizzano molto quelle piccoline ma mi piacciono le gambe lunghe ma non le cavallone. Fisico esile.

Dite la vostra
Chi mi piaccia o meno non è importante, tanto morirò KV sia perché mi schifano tutte, che perché oramai gli unici anni degni di essere vissuti, vale a dire quelli dell'adolescenza, sono definitivamente sfumati. Di conseguenza interrogarmi suoi miei gusti non ha senso. Sarebbe come rispondere alla domanda "preferisci il jet o lo yacht?" Quando uno non si può permettere né l'uno né l'altro.

Dite la vostra
cavalle belle slanciate tutta la vita, secondo me rappresentano la perfezione quando son relativamente magre, anche piatte davanti sticazzi, con un culo allenato. secondo posto per le minute ma comunque col fisico slanciato, diciamo tra il metro e sessantacinque/settanta

Per me l’altezza non fa differenza.
Quello che davvero conta è la carica erotica che una donna riesce a trasmettermi, e questo lo percepisci solo quando ci sei insieme, nell’intimità.
Non significa che debba essere esperta o disinibita: è proprio una questione di energia percepita

L'unica ragazza con cui ho avuto esperienza era alta 155cm, anche in base alla mia situazione non disdegno nessuna altezza che non sia molto fuori dalla norma visto che sono alto 173. Mi vanno bene dal 1.50 all'1.80, forse se dovessi scegliere per una ltr preferirei una più alta della media, perché se ci scappasse il figlio perlomeno potrebbe mitigare la mia scarsa genetica. In ogni caso il poter scegliere queste cose sono solamente pie illusioni

Indietro