rimastoindietro
Well-known member
No, perché uno non sono i servizi sociali, e due qua mi sa che avete delle idee fiabesche riguardo alle ragazze cd. disabili, che pensate che se sono state sfortunate dal destino allora automaticamente sono brave o sante;
nulla di più sbagliato, anzi loro sono addirittura più pretenziose di quelle cd. "normali", perché hanno quel "meccanismo" che le dice "siccome ho subito questo (disabilità o altro dalla vita, allora come ricompensa o vendetta merito il meglio del meglio"
Che poi non serve cercare tanto lontano, basta vedere con chi sta Bebe Vio...
In più aggiungo che ad esempio a me piace l'atleta paralimpica Ambra Sabatini (ha un buon cu*o) però per lei io sarei peggio di un insetto da schiacciare, quindi finita...
Ecco alcune immagini di Bebe Vio e della Sabatini

nulla di più sbagliato, anzi loro sono addirittura più pretenziose di quelle cd. "normali", perché hanno quel "meccanismo" che le dice "siccome ho subito questo (disabilità o altro dalla vita, allora come ricompensa o vendetta merito il meglio del meglio"
Che poi non serve cercare tanto lontano, basta vedere con chi sta Bebe Vio...
In più aggiungo che ad esempio a me piace l'atleta paralimpica Ambra Sabatini (ha un buon cu*o) però per lei io sarei peggio di un insetto da schiacciare, quindi finita...
Ecco alcune immagini di Bebe Vio e della Sabatini