Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma perché 4- 4.5. che aveva di orrido sta fanciulla?
é stato giusto un bug ora non vedrò più figa per altri 16 mesi lolIl forum dei "brutti"
Una tipa così non me la da manco se sono milionario ahahahahahahaEcco la "4-4.5" in questione:
![]()
= con i 4 non si bagna, con i 7 sìCon le 4 non si alza, con le 7, si
Io che soffro di astinenza da 26 anni , probabilmente se mi si presentasse un’occasione del genere non saprei comportarmi…andrei in panico e finirebbe con lei che se riveste e va via incazzata.Stasera sono uscito con una che già conoscevo e con la quale ci sono già uscito, lei sarò onesto una 4/4.5, magrolina dai e siamo stati in macchina a bere qualcosa dopodiché siamo passati dietro però é stato strano, penso di avere seriamente qualcosa che non va, ho dovuto farmi da "supporto" anche io stesso per riuscire a ergerlo come si deve e a venire... Nonostante lo sapete bene anche voi che a volte la mia libido sopra le stelle però bho Non lo so, sarà che la macchina rega almeno per me veramente scomodissima o forse sto diventando assessuale oppure ancora sarà troppa blackpill nel cervello che mi sta scombussolando l' intero sistema ormonale cavolo ne so fatto sta che si stasera ho scopato ma non é stata tutta sta cosa che mi sarei aspettato dopo MESI di astinenza totale... Ho problemi mi sa
Però questo alzerà ancora di più le pretese delle np in futuro... Immagina come sta sub4 si montasse la testa e volesse scopare con gli up6 da ora in poi...Sì vero. Al di là di tutto, è uscito con una donna che lo ha scopato free... Ad avercene una 5 così sottomano...e magari lo rifaranno in futuro...
I fakecel in questi ambienti ci sono sempre stati...@Orco55 già sa.Comunque thread iconico davvero
innanzitutto sono sicuro che la tipa non sia una 4 e tu l’abbia scritto per non ricevere insulti, alla “ magari se abbasso il voto non sembra troppo una braggata..”
Poi già che hai scopato free, significa che sotto al 5.5 non sei, e tu mi dirai e quindi?
Niente in realtà, solo che mi avevi dato l’idea di un utente diverso, i tuoi messaggi ultimamente sembravano di una persona disperata, un blackpillatone all’ultimo stadio, che si lamentava perché impossible piacere alle np, e invece non solo scopi tranquillamente ragazze magre, dettaglio da non sottovalutare, ma pure in macchina, altro dettaglio che può passare inosservato, ma già una ragazza difficilmente si lascia andare, farlo in quel contesto significa che stava arrapata e non poco
Comunque tutto sto discorso per dire cosa, che qua dentro una microscopica percentuale se la vive davvero male, pure chi dispensa crudezze dalla mattina alla sera poi può uscirsene quando meno te lo aspetti con thread come questo, come quando c’è stato il boom di NP e tutti sti facevano valutare, ce ne fosse stato uno brutto lol, oh meglio per voi eh, però siete praticamente tutti mentalcel, alle volte è difficile provare solidarietà nei vostri confronti
A me pare che l'unico messo davvero male qui dentro sia io, forse mi fa compagnia l'utente @deku_master_9700Comunque thread iconico davvero
innanzitutto sono sicuro che la tipa non sia una 4 e tu l’abbia scritto per non ricevere insulti, alla “ magari se abbasso il voto non sembra troppo una braggata..”
Poi già che hai scopato free, significa che sotto al 5.5 non sei, e tu mi dirai e quindi?
Niente in realtà, solo che mi avevi dato l’idea di un utente diverso, i tuoi messaggi ultimamente sembravano di una persona disperata, un blackpillatone all’ultimo stadio, che si lamentava perché impossible piacere alle np, e invece non solo scopi tranquillamente ragazze magre, dettaglio da non sottovalutare, ma pure in macchina, altro dettaglio che può passare inosservato, ma già una ragazza difficilmente si lascia andare, farlo in quel contesto significa che stava arrapata e non poco
Comunque tutto sto discorso per dire cosa, che qua dentro una microscopica percentuale se la vive davvero male, pure chi dispensa crudezze dalla mattina alla sera poi può uscirsene quando meno te lo aspetti con thread come questo, come quando c’è stato il boom di NP e tutti sti facevano valutare, ce ne fosse stato uno brutto lol, oh meglio per voi eh, però siete praticamente tutti mentalcel, alle volte è difficile provare solidarietà nei vostri confronti
A me pare che l'unico messo davvero male qui dentro sia io, forse mi fa compagnia l'utente @deku_master_9700
Non dimenticare me tesoro, sono finitissimo!...A me pare che l'unico messo davvero male qui dentro sia io, forse mi fa compagnia l'utente @deku_master_9700
Non dimenticare me tesoro, sono finitissimo!...