Certooooo! Infilerei anche il naso nella vulva, e succhierei il clitoride mentre un pene la stantuffa!...
caro ciucceresti patana fradicia di questa qua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certooooo! Infilerei anche il naso nella vulva, e succhierei il clitoride mentre un pene la stantuffa!...
caro ciucceresti patana fradicia di questa qua?
Tu sei mentalcelNon dimenticare me tesoro, sono finitissimo!...
Io ancora non ho capito perché questi fakecel parlano come degli incel bastonati...@Orco55 noi lo conosciamo bene un fakecel...
Analisi ineccepibileComunque thread iconico davvero
innanzitutto sono sicuro che la tipa non sia una 4 e tu l’abbia scritto per non ricevere insulti, alla “ magari se abbasso il voto non sembra troppo una braggata..”
Poi già che hai scopato free, significa che sotto al 5.5 non sei, e tu mi dirai e quindi?
Niente in realtà, solo che mi avevi dato l’idea di un utente diverso, i tuoi messaggi ultimamente sembravano di una persona disperata, un blackpillatone all’ultimo stadio, che si lamentava perché impossible piacere alle np, e invece non solo scopi tranquillamente ragazze magre, dettaglio da non sottovalutare, ma pure in macchina, altro dettaglio che può passare inosservato, ma già una ragazza difficilmente si lascia andare, farlo in quel contesto significa che stava arrapata e non poco
Comunque tutto sto discorso per dire cosa, che qua dentro una microscopica percentuale se la vive davvero male, pure chi dispensa crudezze dalla mattina alla sera poi può uscirsene quando meno te lo aspetti con thread come questo, come quando c’è stato il boom di NP e tutti sti facevano valutare, ce ne fosse stato uno brutto lol, oh meglio per voi eh, però siete praticamente tutti mentalcel, alle volte è difficile provare solidarietà nei vostri confronti
innanzitutto sono sicuro che la tipa non sia una 4 e tu l’abbia scritto per non ricevere insulti, alla “ magari se abbasso il voto non sembra troppo una braggata..”
Io penso invece che ogni tanto ci vogliano delle buone notizie. Aiutano a risollevare l' umore ed a non ritirarsi in cameretta.Analisi ineccepibile
E sto pensando adesso che devi piacerle veramente tanto per accettare di fare sesso in macchina....
Forse sarebbe il caso di vietare i post di brag. Stai scopando? Bene pe te, ma non venire a sbandierarlo qui. Non voglio sembrare rosicone, ma questo sarebbe il posto meno adatto per farlo visto che alcuni se la vedono veramente nera.
Io sono un disabile basso e agato, insegno come supplente in un professionale, ho scopato solo con una cicciona matta in vita mia. Situazione familiare disastrata, ho due "amici" in croce messi poco meglio di me. Non dico che è finita per me, dico che non è proprio mai iniziata.Non dimenticare me tesoro, sono finitissimo!...
Ma buone notizie da un truecel non da uno che probabilmente scopa regolarmente alla fine. Ma che cazzo.Io penso invece che ogni tanto ci vogliano delle buone notizie. Aiutano a risollevare l' umore ed a non ritirarsi in cameretta.
A me pare che l'unico messo davvero male qui dentro sia io, forse mi fa compagnia l'utente @deku_master_9700
Dimenticate anche il sottoscritto, naturalmentesiamo il trio dei finiti veri
Quanti sono che sono 100% vergini e mai sfiorato manco una donna in tutta la loro vita?
"Sono arrivato totalmente KV fino ai 18 anni". È un'età normalissima nella quale perdere la KV...comunque mi state prendendo troppo per chad o belloccio e non é vero perché non vivo quel tipo di vita che ne conosco una al mese ma magari oppure che ho chissà quale scelta lol, quale brag poi che a fatica e dopo migliaia di tentativi ogni tanto mi becco una che ci sta (che già conoscevo tra l' altro)... Sono arrivato totalmente KV fino ai 18, non ho mai provato le effusioni tra i banchi di scuola e tante altre cose però non mi sono proprio ancora arreso nonostante gli INNUMEREVOLI rifiuti che manco saprei quantificarli, ovviamente mai una che a me piaccia veramente e con la quale penso magari pure di fidanzarmici, ma va, io appartengo a quella categoria a cui ogni tanto capita qualche botta di culo, qualche np si bugga e le piaccio nonostante sto letteralmente nellada tanti punti di vista, anzi da ogni punto di vista lol per la mia età, io mi prendo gli avanzi dei chad se va bene e mi tocca accontentarmi con quello che c'è, non ho la minima possibilità di scelta come l' avrebbe cacchio ne so chad o una tipa qualsiasi... tutti noi abbiamo avuto bene o male qualche esperienza, pure @Sathanael se non ricordo male diceva di avere avuto tipo 4 ex o no? Quanti sono che sono 100% vergini e mai sfiorato manco una donna in tutta la loro vita? Mi dispiace per voi sia chiaro ma, magari non siete manco così inguardabili e ancora qualcosina potreste fare se sbattete e cacciate qualche bestemmia sulle app di incontri o a cercare tipe in tutti i modi possibili, tanto tra un paio d' anni finirà definitivamente pure per me se non mi metto in ltr con qualcuna
Questo è il destino di chiunque non sia sopra il 6.5, non è necessario essere bruttoSono arrivato totalmente KV fino ai 18
Questa cosa la dite spesso, io sono dell'idea che nell'attrazione non esista nessuna botta di culo, o piaci o non piaci, è matematicoio appartengo a quella categoria a cui ogni tanto capita qualche botta di culo
L'unico punto di vista delle NP è scannerizzare il tuo scheletro, palese che in quell'ambito non sei messo così male come pensiqualche np si bugga e le piaccio nonostante sto letteralmente nellada tanti punti di vista
il 95% degli uomini del mondo è condannato a questa situazioneio mi prendo gli avanzi dei chad se va bene e mi tocca accontentarmi con quello che c'è
Assolutamente notutti noi abbiamo avuto bene o male qualche esperienza
Le app di incontri sono il male assoluto per chi ha un cranio di scarsa qualità, se riesci a trovare da scopare lì, signfiica che sei un normo-carino come minimomagari non siete manco così inguardabili e ancora qualcosina potreste fare se sbattete e cacciate qualche bestemmia sulle app di incontri o a cercare tipe in tutti i modi possibili
Io 97...Classe 1980, presente!
Hai una bella faccia,tutto quicomunque mi state prendendo troppo per chad o belloccio e non é vero perché non vivo quel tipo di vita che ne conosco una al mese ma magari oppure che ho chissà quale scelta lol, quale brag poi che a fatica e dopo migliaia di tentativi ogni tanto mi becco una che ci sta (che già conoscevo tra l' altro)... Sono arrivato totalmente KV fino ai 18, non ho mai provato le effusioni tra i banchi di scuola e tante altre cose però non mi sono proprio ancora arreso nonostante gli INNUMEREVOLI rifiuti che manco saprei quantificarli, ovviamente mai una che a me piaccia veramente e con la quale penso magari pure di fidanzarmici, ma va, io appartengo a quella categoria a cui ogni tanto capita qualche botta di culo, qualche np si bugga e le piaccio nonostante sto letteralmente nellada tanti punti di vista, anzi da ogni punto di vista lol per la mia età, io mi prendo gli avanzi dei chad se va bene e mi tocca accontentarmi con quello che c'è, non ho la minima possibilità di scelta come l' avrebbe cacchio ne so chad o una tipa qualsiasi... tutti noi abbiamo avuto bene o male qualche esperienza, pure @Sathanael se non ricordo male diceva di avere avuto tipo 4 ex o no? Quanti sono che sono 100% vergini e mai sfiorato manco una donna in tutta la loro vita? Mi dispiace per voi sia chiaro ma, magari non siete manco così inguardabili e ancora qualcosina potreste fare se sbattete e cacciate qualche bestemmia sulle app di incontri o a cercare tipe in tutti i modi possibili, tanto tra un paio d' anni finirà definitivamente pure per me se non mi metto in ltr con qualcuna
É normale anche perderla con una prostituta?"Sono arrivato totalmente KV fino ai 18 anni". È un'età normalissima nella quale perdere la KV...
Se non lavori (intendo un buon posto di lavoro) e sei in una città del sud (Campania) tutto il tuo teorema perde di ogni fondamento.Dopo i 30 le donne belle o brutte (almeno qui) vogliono sposarsi e desiderano un uomo con un posto di lavoro stabile e redditizio.Questo è il destino di chiunque non sia sopra il 6.5, non è necessario essere brutto
Questa cosa la dite spesso, io sono dell'idea che nell'attrazione non esista nessuna botta di culo, o piaci o non piaci, è matematico
L'unico punto di vista delle NP è scannerizzare il tuo scheletro, palese che in quell'ambito non sei messo così male come pensi
il 95% degli uomini del mondo è condannato a questa situazione
Assolutamente no
Le app di incontri sono il male assoluto per chi ha un cranio di scarsa qualità, se riesci a trovare da scopare lì, signfiica che sei un normo-carino come minimo