comunque mi state prendendo troppo per chad o belloccio e non é vero perché non vivo quel tipo di vita che ne conosco una al mese ma magari oppure che ho chissà quale scelta lol, quale brag poi che a fatica e dopo migliaia di tentativi ogni tanto mi becco una che ci sta (che già conoscevo tra l' altro)... Sono arrivato totalmente KV fino ai 18, non ho mai provato le effusioni tra i banchi di scuola e tante altre cose però non mi sono proprio ancora arreso nonostante gli INNUMEREVOLI rifiuti che manco saprei quantificarli, ovviamente mai una che a me piaccia veramente e con la quale penso magari pure di fidanzarmici, ma va, io appartengo a quella categoria a cui ogni tanto capita qualche botta di culo, qualche np si bugga e le piaccio nonostante sto letteralmente nella

da tanti punti di vista, anzi da ogni punto di vista lol per la mia età, io mi prendo gli avanzi dei chad se va bene e mi tocca accontentarmi con quello che c'è, non ho la minima possibilità di scelta come l' avrebbe cacchio ne so chad o una tipa qualsiasi... tutti noi abbiamo avuto bene o male qualche esperienza, pure
@Sathanael se non ricordo male diceva di avere avuto tipo 4 ex o no? Quanti sono che sono 100% vergini e mai sfiorato manco una donna in tutta la loro vita? Mi dispiace per voi sia chiaro ma, magari non siete manco così inguardabili e ancora qualcosina potreste fare se sbattete e cacciate qualche bestemmia sulle app di incontri o a cercare tipe in tutti i modi possibili, tanto tra un paio d' anni finirà definitivamente pure per me se non mi metto in ltr con qualcuna