Stasera non esco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimplyNotEnough

Well-known member
Blackpillato
0 voglia di buttare soldi in alcol
0 voglia di passare la solita serata noiosa
0 voglia di tornare a casa con le palle blu
0 voglia di sorbirmi crudezze
0 voglia di essere preso per il culo o sentirmi tirare frecciatine per il fatto che non mi caga nessuna
0 voglia di sorbirmi i soliti pipponi dai betacuck bluepillati

Da stasera si cambia regime...

0 voglia di buttare soldi in alcol
0 voglia di passare la solita serata noiosa
0 voglia di tornare a casa con le palle blu
0 voglia di sorbirmi crudezze
0 voglia di essere preso per il culo o sentirmi tirare frecciatine per il fatto che non mi caga nessuna
0 voglia di sorbirmi i soliti pipponi dai betacuck bluepillati

Da stasera si cambia regime...
Se torni con le palle a blu allora hai qualche np che ti tocca/stimola🤔🤔

20 min fa sono tornato dal mc donalds che ho ordinato e portato a casa, non vi dico tutte droye bellissime incluse le cassiere etc etc e tutte mi moggavano TUTTE anche i ragazzini/e più piccoli, erano tutte truccate, tutte tanta roba ed io dai miei 164cm (facciamo 172 tra scarpe + rialzi) sembravo un lombrico, ho pagato ad una cassiera toppissima (ho pensato: beato chi se la può chiavare), ho preso l’ordine e sono uscito continuando a guardare le varie DNP

scusate per l’ortografia ma ho scritto tutta na botta e non ho voglia di rileggere

20 min fa sono tornato dal mc donalds che ho ordinato e portato a casa, non vi dico tutte droye bellissime incluse le cassiere etc etc e tutte mi moggavano TUTTE anche i ragazzini/e più piccoli, erano tutte truccate, tutte tanta roba ed io dai miei 164cm (facciamo 172 tra scarpe + rialzi) sembravo un lombrico, ho pagato ad una cassiera toppissima (ho pensato: beato chi se la può chiavare), ho preso l’ordine e sono uscito continuando a guardare le varie DNP

scusate per l’ortografia ma ho scritto tutta na botta e non ho voglia di rileggere
Ti moggano di altezza o in generale? Ma metti rialzi di 8cm?

Come fanno a non ingrassare se mangiano sempre dal McDonalds?

Ti moggano di altezza o in generale? Ma metti rialzi di 8cm?
altezza ovviamente, sai le mie condizioni, mentre se intendi di viso, non ho guardato i maschi ma solo le DNP; solo un maschio ho guardato xk stava davanti a me in scassa ed era un ragazzo più o meno della mia età e si mi moggava perché era tutto tirato a tiro, vestito bene, barba curata, capelli sembrava appena uscito dal barbiere, mentre io ero vestito in tuta, scarpe bianche anonime (le prime che ho trovato in casa) e con il pigiama da sotto e giubbotto da sopra quindi da totale menefreghista

però al netto di tutto ciò aveva le ossa facciali migliori quindi si mi moggava in bellezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro