Stasera non esco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altezza ovviamente, sai le mie condizioni, mentre se intendi di viso, non ho guardato i maschi ma solo le DNP; solo un maschio ho guardato xk stava davanti a me in scassa ed era un ragazzo più o meno della mia età e si mi moggava perché era tutto tirato a tiro, vestito bene, barba curata, capelli sembrava appena uscito dal barbiere, mentre io ero vestito in tuta, scarpe bianche anonime (le prime che ho trovato in casa) e con il pigiama da sotto e giubbotto da sopra quindi da totale menefreghista

però al netto di tutto ciò aveva le ossa facciali migliori quindi si mi moggava in bellezza
Te di faccia brutto non sei, ma con quell'altezza è ingiocabile

Ultima modifica:
Condivido a pieno Sentenza, il problema è con chi...
Devi avere casa libera, e quando la conosci e carpisci la sua fiducia, gli dici vieni stasera a casa mia si fa Du spaghetti, se dice di sì, sa di già il da farsi, se dice di no vuol dire che non te la vuol dare, e passi ad un'altra...
Certo sono fie esteticamente scarse, ma tanto per una trombata va bene, tanto le cose importanti sono altre, bisogna dargli l'importanza che meritano....

20 min fa sono tornato dal mc donalds che ho ordinato e portato a casa, non vi dico tutte droye bellissime incluse le cassiere etc etc e tutte mi moggavano TUTTE anche i ragazzini/e più piccoli, erano tutte truccate, tutte tanta roba ed io dai miei 164cm (facciamo 172 tra scarpe + rialzi) sembravo un lombrico, ho pagato ad una cassiera toppissima (ho pensato: beato chi se la può chiavare), ho preso l’ordine e sono uscito continuando a guardare le varie DNP

scusate per l’ortografia ma ho scritto tutta na botta e non ho voglia di rileggere
Studi Scienze Infermieristiche e vai a comprare da mangiare ai MC Donalds? E' tutto veleno.
Meglio pane ed acqua, molto meglio. Così ti troverai tra un pò di anni diabetico o con patologie cardio-vascolari.

Devi avere casa libera, e quando la conosci e carpisci la sua fiducia, gli dici vieni stasera a casa mia si fa Du spaghetti, se dice di sì, sa di già il da farsi, se dice di no vuol dire che non te la vuol dare, e passi ad un'altra...
Certo sono fie esteticamente scarse, ma tanto per una trombata va bene, tanto le cose importanti sono altre, bisogna dargli l'importanza che meritano....
Step 1, andare ad abitare per i cazzi mia, perché tra i miei che fanno casa-lavoro e il mi fratello che è hikikomori, casa mia un è mai libera🥲

nome del film?…..

se ci priviamo anche di questi piccoli sfizi… che viviamo a fare?
Ma è tutta merda. Meglio pane e vino.
Perché farci avvelenare da questi bastardi di capitalisti? Non basta tutte le volte che ci avvelenano a nostra insaputa? Quando abbiamo ancora l' opportunità di scegliere, togliamoci lo sfizio, salutare, di mandarli a quel paese, non comprando la loro robaccia.
Se per te quello è cibo buono, veramente, hanno tolto ad un giovane come te la consapevolezza della buona cucina.

Ma è tutta merda. Meglio pane e vino.
Perché farci avvelenare da questi bastardi di capitalisti? Non basta tutte le volte che ci avvelenano a nostra insaputa? Quando abbiamo ancora l' opportunità di scegliere, togliamoci lo sfizio, salutare, di mandarli a quel paese, non comprando la loro robaccia.
Se per te quello è cibo buono, veramente, hanno tolto ad un giovane come te la consapevolezza della buona cucina.
hai assolutamente ragione, non lo nego affatto: sai a volte vado per sbrigarmi e via, altre un po’ meno, ma comunque sia sto rivalutando molto la loro “qualità”

vorrei precisare comunque che non lo reputo un cibo buono, ma commestibile (lo pago sempre dimezzato perché un mio conoscente con quelle robe strane riesce ad avere sconti su sconti) , so di per certo che è molto meglio ad esempio cucinarmi da me un aglio e olio al volo e mangio 100 volte meglio…

grazie comunque per la tua risposta, sei un grande come sempre!

hai assolutamente ragione, non lo nego affatto: sai a volte vado per sbrigarmi e via, altre un po’ meno, ma comunque sia sto rivalutando molto la loro “qualità”

vorrei precisare comunque che non lo reputo un cibo buono, ma commestibile (lo pago sempre dimezzato perché un mio conoscente con quelle robe strane riesce ad avere sconti su sconti) , so di per certo che è molto meglio ad esempio cucinarmi da me un aglio e olio al volo e mangio 100 volte meglio…

grazie comunque per la tua risposta, sei un grande come sempre!
Riconosco di essere stato duro, forse vivi in una città ed è più difficile. Io vivo in un grande paese, dove ancora si è abituati a mangiare bene nei limiti del possibile.
Comunque, meglio una pizza a questo punto, o al limite, pane e vino, con una scatola di ceci o lentichie, si può fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro