Stasera parlano di incel (Boldrin e marra)

Dirò una cosa che, da "bimba di boldrin" mi pesa dover ammettere, ma per onestà intellettuale devo farlo.

Boldrin è blupillato 😞 ..

Eeeeeh lo so. Devo farmene una ragione. sono d'accordo su praticamente ogni cosa che dice tranne che sul suo essere pro pal e, appunto, il suo essere blupillato.

Per il resto devo dire che non esiste una cosa che dica su cui nn concordo al 100%. Di marra nemmeno ne discuto, è lo stefano de Martino del web, un personaggio senza alcun talento e senza nulla di originale o profondo da dire. La dimostrazione vivente di quanto sia vero tutto ciò che diciamo. Semplicemente un chad che fa gli occhioni dolci e trasmette sicurezza al pubblico generalista italiano.

Ultima modifica:
Dirò una cosa che, da "bimba di boldrin" mi pesa dover ammettere, ma per onestà intellettuale devo farlo.

Boldrin è blupillato 😞 ..

Eeeeeh lo so. Devo farmene una ragione. sono d'accordo su praticamente ogni cosa che dice tranne che sul suo essere pro pal e, appunto, il suo essere blupillato.

Per il resto devo dire che non esiste una cosa che dica su cui nn concordo al 100%. Di marra nemmeno ne discuto, è lo stefano de Martino del web, un personaggio senza alcun talento e senza nulla di originale o profondo da dire. La dimostrazione vivente di quanto sia vero tutto ciò che diciamo. Semplicemente un chad che fa gli occhioni dolci e trasmette sicurezza al pubblico generalista italiano.
Non pensi che il suo essere bluepillato influisca sulla sua visione del mondo?

Non pensi che il suo essere bluepillato influisca sulla sua visione del mondo?
Bah, oddio, tutto influisce su tutto.... ma secondo me no.
Se ci pensi la "filosofia" di boldrin è un approccio molto redpillato su tutti gli aspetti del mondo.

Se mai ti direi che è il contrario. Cioè la blupill è talmente tanto bella, è talmente tanto l'oppio dei popoli che persino boldrin ci casca.

Ti faccio un esempio. Lui è totalmente in balia della sua donna, una bella donna di mezza età , sicuramente molto "superiore" a lui a livello di look e lui , ogni volta che si tira in ballo la sua fidanzata /moglie (non so bene se siano sposati) perde completamente il lume della ragione.
Un giorno, ti racconto questo episodio, sua moglie fece una live su ora come gesto si solidarietà verso un episodio di femminicidio ( non mi ricordo sinceramente quale fosse di preciso), ci furono dei commenti di contestazione e boldrin si sentì in dovere di fare il maschio alpha che entra in gamba tesa a difesa della sua femmina

La fregna è cosi'. Tu prendi una delle menti piu' brillanti top 5% nel mondo circa un campo ma quando si tratta di strusciare il proprio cazzo su un tessuto epiteliale pavimentoso stratificato si perde il lume della ragione.
Cioè nn so come dirti .... E' IL CONTRARIO !!!! non è che è blupillato quindi spara stronzate sul resto. Lui sul resto è sempre redpillato, tipo fa partire le sue analisi da una serena presa di coscienza delle intrinseche differenza tra le persone in termini di capacità cognitive (per dirne una), e da li ti fa modellini piu' o meno stabili circa determinati fenomeni (specie in campo economico) ...... pero' quando si tratta di sborrare diventi imbecille, non c'è un cazzo da fare, ci casca pure boldrin.
Se quel video non l'avesse fatto la compagna di boldrin quest'ultimo non avrebbe MAI fatto quel video e mai con quel coinvolgimento emotivo.... boldrin è convinto che la compagna lo ami nella concezione blupillata.... che poi basta intenderci con i termini eh. Secondo me lui non è in grado di accettare che la sua compagna è con lui solo per soldi e status accademico e che, se non fosse per quello, sceglierebbe altri. Quando gli tocchi la sua compagna reagisce cosi'. Io questa roba la chiamo essere blupillati.

Bah, oddio, tutto influisce su tutto.... ma secondo me no.
Se ci pensi la "filosofia" di boldrin è un approccio molto redpillato su tutti gli aspetti del mondo.

Se mai ti direi che è il contrario. Cioè la blupill è talmente tanto bella, è talmente tanto l'oppio dei popoli che persino boldrin ci casca.

Ti faccio un esempio. Lui è totalmente in balia della sua donna, una bella donna di mezza età , sicuramente molto "superiore" a lui a livello di look e lui , ogni volta che si tira in ballo la sua fidanzata /moglie (non so bene se siano sposati) perde completamente il lume della ragione.
Un giorno, ti racconto questo episodio, sua moglie fece una live su ora come gesto si solidarietà verso un episodio di femminicidio ( non mi ricordo sinceramente quale fosse di preciso), ci furono dei commenti di contestazione e boldrin si sentì in dovere di fare il maschio alpha che entra in gamba tesa a difesa della sua femmina

La fregna è cosi'. Tu prendi una delle menti piu' brillanti top 5% nel mondo circa un campo ma quando si tratta di strusciare il proprio cazzo su un tessuto epiteliale pavimentoso stratificato si perde il lume della ragione.
Cioè nn so come dirti .... E' IL CONTRARIO !!!! non è che è blupillato quindi spara stronzate sul resto. Lui sul resto è sempre redpillato, tipo fa partire le sue analisi da una serena presa di coscienza delle intrinseche differenza tra le persone in termini di capacità cognitive (per dirne una), e da li ti fa modellini piu' o meno stabili circa determinati fenomeni (specie in campo economico) ...... pero' quando si tratta di sborrare diventi imbecille, non c'è un cazzo da fare, ci casca pure boldrin.
Se quel video non l'avesse fatto la compagna di boldrin quest'ultimo non avrebbe MAI fatto quel video e mai con quel coinvolgimento emotivo.... boldrin è convinto che la compagna lo ami nella concezione blupillata.... che poi basta intenderci con i termini eh. Secondo me lui non è in grado di accettare che la sua compagna è con lui solo per soldi e status accademico e che, se non fosse per quello, sceglierebbe altri. Quando gli tocchi la sua compagna reagisce cosi'. Io questa roba la chiamo essere blupillati.
Per quel poco che ho capito della sua vita personale ho avuto la stessa impressione. Nonostante le molte qualità qualche tallone d'Achille è emerso negli anni oltre a quello delle donne.

L’evento si e’ gia’ svolto, che ha detto di interessante Boldrin?
Era a teatro mi sa, vediamo se lo caricano su yt
Guardate non voglio rovinarvi la festa ma, e ve lo sto dicendo da fan di boldrin, non aspettatevi nulla. Sarà l'ennesimo dibattito qualunquista in cui si girerà attorno al fulcro della questione ( ossia la veridicità della redpill) e ci faranno passare come eterni adolescenti fragili complessati.

Guardate non voglio rovinarvi la festa ma, e ve lo sto dicendo da fan di boldrin, non aspettatevi nulla. Sarà l'ennesimo dibattito qualunquista in cui si girerà attorno al fulcro della questione ( ossia la veridicità della redpill) e ci faranno passare come eterni adolescenti fragili complessati.
Si poi lui in passato mi sembra che avesse gia’ parlato dell’argomento

Edit. Infatti ho visto ora il video sopra

è incredibile quanto sia proprio tarato mentalmente
1:07:55 dice una roba che da uno dotato mentalmente come lui non te l'aspetteresti mai, ti fa quasi sospettare ci sia malafede

sostanzialmente fa l'esempio del chad di turno dicendo che, se il chad ha il suo harem di femmine e se ne scopa sempre di diverse, non intacca la disponibilità di femmine perchè, a detta sua, quando il chad passa da una all'altra , la stacy è "libera"

che è un'osservazione di un demenziale veramente fuori dall'ordinario , ripeto ti fa sospettare quasi la malafede....1:10:40 .... SI !!!! TI STIAMO RACCONTANTO ESATTAMENTE QUESTO !!!!! :ROFLMAO:
cosa che sembri non voler capire caro michele.
Il modello è :
esistono i chad che scopano le femmine migliori e le femmine migliori fanno la file per scoparsi il top 5% della popolazione maschile, e non esiste il tournover, non esiste che, se chad quel giorno si sta scopando un'altra , la stacy si scopi un sub7, piuttosto non scopa.

QUESTO E' IL MODELLO !!!!

la cosa interessante se mai è domandarsi, come ho già detto, come mai una mente brillante e lucida come boldrin giri attorno alla faccenda facendo lo gnorry fingendo di non sapere come funzionino davvero i rapporti di engagement sessuale creando modellini palesemente smentiti dai fatti ? ve lo dico io perchè !!! perchè creare il modello dei REALI comportamenti femminili in ambito sessuale lo costringerebbe a fare riflessioni che io credo lui non sia pronto a fare circa, per esempio, la sua compagna.
Cioè secondo me lui non è disposto ad accettare che, la sua compagna, stia con lui per motivi ben precisi, secondo me lui non è disposto ad accettare il fatto che la sua compagna stia insieme a lui semplicemente per un discorso di status sociale (non credo nemmeno di soldi .... cioè è benestante ma non è miliardario). Lui ha bisogno di raccontarsi che Susanna (la sua compagna) sia proprio legata a lui in quanto essere unico e speciale e quindi ha bisogno di costruirsi un modello delle relazioni sessuoaffettive che preveda un'ipotesi simile ... e questa visione del mondo è sostanzialmente quella che noi chiamiamo blupill

e ripeto parliamo di una delle menti piu' brillanti che io abbia mai ascoltato eh, un ricercatore con indice H pari a 21 !!!! VENTUNO !!!!! Pero' non c'è un cazzo da fare .... la fregna è la fregna

Ultima modifica:
Indietro