U UberVoid Well-known member Yesterday at 12:24 PM #61 ChicoèilmioDio said: Che serata di merda, ma perchè bere così tanto? Non mi divertirei nemmeno un pò ubriacandomi. Click to expand... Be, è l attività ludica più vecchia del mondo eh, niente di nuovo sotto il sole
ChicoèilmioDio said: Che serata di merda, ma perchè bere così tanto? Non mi divertirei nemmeno un pò ubriacandomi. Click to expand... Be, è l attività ludica più vecchia del mondo eh, niente di nuovo sotto il sole
ChicoèilmioDio Active member Blackpillato Yesterday at 12:26 PM #62 che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso.
che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso.
spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Yesterday at 1:26 PM #63 ChicoèilmioDio said: che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso. Click to expand... Io sono abituato a bere quindi non perdo mai il controllo, a volte al massimo mi capita di bere veramente troppo ma rimango tranquillo
ChicoèilmioDio said: che schifo l'alcol e che schifo non avere il pieno controllo del proprio corpo e mente a causa di esso. Click to expand... Io sono abituato a bere quindi non perdo mai il controllo, a volte al massimo mi capita di bere veramente troppo ma rimango tranquillo
Fluoxymesterone Well-known member Yesterday at 6:06 PM #64 Paprika said: Minchia stracrudo veramente, mi dispiace secondo me nel tuo caso ti farebbe tanto bene parlare con una psicologa, lo hai mai preso in considerazione? Click to expand... Per me sarebbe meglio spendere la stessa cifra da un " sex worker" decente
Paprika said: Minchia stracrudo veramente, mi dispiace secondo me nel tuo caso ti farebbe tanto bene parlare con una psicologa, lo hai mai preso in considerazione? Click to expand... Per me sarebbe meglio spendere la stessa cifra da un " sex worker" decente