Potrebbe aver ropato a causa di una dosa letale di crudezze...il bro non racconta com’è andata: brutto segno
Potrebbe aver ropato a causa di una dosa letale di crudezze...il bro non racconta com’è andata: brutto segno
È come voler giocare a calcio senza avere le gambe.attaccare bottone con le np da sub5 è come ingoiare un riccio di mare o un porcospino.
Mi pare che spermalat si valutava sul 5 o 5,5.
Un rene no ma mi hai fatto sputare un polmoneRagazzi, mi sto seriamente preoccupando per spermalat che non si fa sentire, con tutti i finti agganci sessuali ad opera di np che si sentono oggigiorno. Qualcuno di voi ha un rene in più che avanza, nel caso?
Grande, respect +Alla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato
Ma la cosa più cruda è che oggi un mio amico mi ha detto che le tipe hanno chiesto perché ero teso e perché parlavo poco, paticamente mi hanno percepito come un tipo freddo strano e troppo serio
Poteva andare peggio, sei stato percepito come problematico e disadattato, di sti tempi fa curriculum con le donneAlla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato
Ma la cosa più cruda è che oggi un mio amico mi ha detto che le tipe hanno chiesto perché ero teso e perché parlavo poco, paticamente mi hanno percepito come un tipo freddo strano e troppo serio
Minchia stracrudo veramente, mi dispiaceAlla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato
Scusami se te lo dico ma mi sembri un disadattato mentale. Non pensi che davvero il problema é l'atteggiamento in questo caso?(non cominciare a rompermi i cojoni con bluepillato o stronzate simili). Dico solo che nella vita avere comunque un atteggiamento imperturbabile ed essere uomo a tutto tondo é molto piú importante di provarci con una donna. Queste, se arrivano, lo fanno automaticamente.Alla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato
freddo, strano e serio.. bravo, così penseranno che sei uscito da Wattpad, la prossima volta fuma anche qualche sigaretta e indossa una giacca di pelle neraAlla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato
Sei come me qualche anno fa, non fartene una colpa se sei impacciato con le ragazze, è una cosa che nel tempo migliora ed alla fine impari a fregartene.Alla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato
Ma scusami lui è consapevole di avere ansia sociale, altrimenti perchè aprire questo 3dScusami se te lo dico ma mi sembri un disadattato mentale. Non pensi che davvero il problema é l'atteggiamento in questo caso?(non cominciare a rompermi i cojoni con bluepillato o stronzate simili). Dico solo che nella vita avere comunque un atteggiamento imperturbabile ed essere uomo a tutto tondo é molto piú importante di provarci con una donna. Queste, se arrivano, lo fanno automaticamente.
Lollllllfreddo, strano e serio.. bravo, così penseranno che sei uscito da Wattpad, la prossima volta fuma anche qualche sigaretta e indossa una giacca di pelle nera![]()
Non l'ho mai preso in considerazione, comunque quando ho parlato con la tipa ho anche scherzato e in quel preciso istante ero a mio agioMinchia stracrudo veramente, mi dispiacesecondo me nel tuo caso ti farebbe tanto bene parlare con una psicologa, lo hai mai preso in considerazione?
Che troll che seiScusami se te lo dico ma mi sembri un disadattato mentale. Non pensi che davvero il problema é l'atteggiamento in questo caso?(non cominciare a rompermi i cojoni con bluepillato o stronzate simili). Dico solo che nella vita avere comunque un atteggiamento imperturbabile ed essere uomo a tutto tondo é molto piú importante di provarci con una donna. Queste, se arrivano, lo fanno automaticamente.
Ecco, quando dico che almeno dal 5 in su il comportamento sicuro di se, essere spigliati con la battuta fa la differenza, che non significa trombare tipe da 7 la sera stessa ma per lo meno non passare da strano ( e lo dico io che sono più o meno nella sua stessa situazione),e magari giocarsi le proprie certe con delle 5.Alla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato