Sei migliorato con la pratica sul campo oppure sei andato da psicologo ecc?Sei come me qualche anno fa, non fartene una colpa se sei impacciato con le ragazze, è una cosa che nel tempo migliora ed alla fine impari a fregartene.
Cioè? Racconta l'interazione, cosa ti ha fatto sentire a tuo agioNon l'ho mai preso in considerazione, comunque quando ho parlato con la tipa ho anche scherzato e in quel preciso istante ero a mio agio
Ti direi solo l'età e qualche esperienza di vita, tipo il fatto che per lavoro sono costretto a parlare con la gente di cose delicate... a 22/23 ero impacciatissimo e ci stavo male per questa cosa, adesso (29) rimango comunque piuttosto timido ma mi pesa molto meno.Sei migliorato con la pratica sul campo oppure sei andato da psicologo ecc?
Eh ma spermalat a 30 e passa anni, con tutto il bene del mondo ma non si può vivere nell'ansia sociale a quest'etàTi direi solo l'età e qualche esperienza di vita, tipo il fatto che per lavoro sono costretto a parlare con la gente di cose delicate... a 22/23 ero impacciatissimo e ci stavo male per questa cosa, adesso (29) rimango comunque piuttosto timido ma mi pesa molto meno.
Lei mi ha detto se stavo bene perché ha visto che stavo barcollando da fermo mentre stavo in piedi, a me e venuto da ridere e gli ho detto che ero complettamente ubriaco e non mi reggevo in piedi perché ho iniziato a bere dal pomeriggio, in quel momento e passato un pakistano o qualcosa del genere, e dico "non so come fanno i mussulmani a vicere senza bere alcolici, beviamo alla faccia loro e viva il maiale" e lei alza la mano per darmi il cinque e dice "bravo così mi piaci beviamo fino a crepare alla faccia di quei beduini"Cioè? Racconta l'interazione, cosa ti ha fatto sentire a tuo agio
Boh non lo so, l'idea che mi sono fatto degli psicologi è che siano dei ciarlatani, però se mr. Spermalat se la sente di provare tanto vale provareEh ma spermalat a 30 e passa anni, con tutto il bene del mondo ma non si può vivere nell'ansia sociale a quest'età
@spermalat devi andare dallo psicologo
HahahhahaLei mi ha detto se stavo bene perché ha visto che stavo barcollando da fermo mentre stavo in piedi, a me e venuto da ridere e gli ho detto che ero complettamente ubriaco e non mi reggevo in piedi perché ho iniziato a bere dal pomeriggio, in quel momento e passato un pakistano o qualcosa del genere, e dico "non so come fanno i mussulmani a vicere senza bere alcolici, beviamo alla faccia loro e viva il maiale" e lei alza la mano per darmi il cinque e dice "bravo così mi piaci beviamo fino a crepare alla faccia di quei beduini"
Spermalat io forse sono troppo "puritano" in quanto sono astemio e non fumo però stai attento con gli alcolici, bere sempre così tanto non fa bene alla salute.Lei mi ha detto se stavo bene perché ha visto che stavo barcollando da fermo mentre stavo in piedi, a me e venuto da ridere e gli ho detto che ero complettamente ubriaco e non mi reggevo in piedi perché ho iniziato a bere dal pomeriggio, in quel momento e passato un pakistano o qualcosa del genere, e dico "non so come fanno i mussulmani a vicere senza bere alcolici, beviamo alla faccia loro e viva il maiale" e lei alza la mano per darmi il cinque e dice "bravo così mi piaci beviamo fino a crepare alla faccia di quei beduini"
Hahaha, bellissimoLei mi ha detto se stavo bene perché ha visto che stavo barcollando da fermo mentre stavo in piedi, a me e venuto da ridere e gli ho detto che ero complettamente ubriaco e non mi reggevo in piedi perché ho iniziato a bere dal pomeriggio, in quel momento e passato un pakistano o qualcosa del genere, e dico "non so come fanno i mussulmani a vicere senza bere alcolici, beviamo alla faccia loro e viva il maiale" e lei alza la mano per darmi il cinque e dice "bravo così mi piaci beviamo fino a crepare alla faccia di quei beduini"
Daje, buona fortunaL'obiettivo di stasera sarà quello di provare a interaggire con le vaginomunite e provare a chiacherare con loro ma non per provarci ma solo per provare sbloccarmi un po, per me è solo una sfida e ovviamente sto iniziando a bere qualche birra per uscire di casa già carico in modo da indebolire l'ansia sociale e la ginofobia
In questo momento l'ansia e potente e l'alcol inizia a scorrere nel sangue, vediamo se avrò il coraggio di interaggire con le np
Finalmente un commento molto intelligente.Forum, alcol, seghe mentali e forse anche non mentali: riduci drasticamente.
Esercizio fisico, studio, ironia, letteratura, cinema, essere aggiornato sull'attualità con senso critico: aumenta drasticamente.
Fai così e sono sicuro che arriverai senza l'alito, l'appeal, i modi e i feedback di un Barney Gumble qualunque.
Guarda che sono già uscitoDaje, buona fortunaspero vada benee
L'alcol e vitaFinalmente un commento molto intelligente.
Che serata di merda, ma perchè bere così tanto? Non mi divertirei nemmeno un pò ubriacandomi.Alla fine e stata una serata crudissima come piaciono a me e ho fatto un po la figura del disagiato,purtroppo non ho avuto il coraggio di attaccare bottone per primo ma ho parlato per qualche secondo ma solo perché mi hanno rivolto la parola per prime, io ho passato la serata a parlare solo con i maschi del gruppo senza cagarle anche perché non sapevo cosa dire per iniziare la conversazione, ho bevuto talmente tanto che ho iniziato a barcollante avanti e indietro e a un certo punto ho visto che una delle np ogni tanto mi guardava male perché stavo barcollando finché non ha notato che mi ero accorto che mi guardava storto, e per pararsi il culo mi ha chiesto se stavo bene LOL poi non è sucesso niente di strano a parte che ho vomitato in un parcheggio di un supermercato
Ma la cosa più cruda è che oggi un mio amico mi ha detto che le tipe hanno chiesto perché ero teso e perché parlavo poco, paticamente mi hanno percepito come un tipo freddo strano e troppo serio