Stavo con uno di voi!

Lila_redpill

Member
Ragazza
Salve, mi presento dicendo che sono una ragazza e quando vorranno manderò qualcosa per dimostrare, si fate quello che volete (avete rotto i cogl***ni con ste verifiche d’identità). Leggo questo forum da 5 anni esatti (intendo sto forum per indicare anche il vecchio, vabbè ci siamo capiti) ed il titolo è dovuto al fatto che stavo con un brutto.

Ho conosciuto quest’uomo molto più grande di me (20 anni in più tipo) anni fa, non sapevo stesse sul forum, l’ho conosciuto per caso dato che mi messaggió lui su Facebook e poi scoprimmo che lurkavamo entrambi su sto forum. Lui sicuramente era anche un utente attivo, ma non lo saprò mai dato che non mi volle dire il suo nickname (chissà che merdate scriveva). Era medico e boh, deve ringraziare solo quello (altrimenti col cazzo che avrei iniziato a frequentarlo). Conservo comunque bei ricordi, e sono qui per dire che credo in pieno alla teoria redpill e all’ipergamia. Detto ciò, salve a tutti!

Salve, mi presento dicendo che sono una ragazza e quando vorranno manderò qualcosa per dimostrare, si fate quello che volete (avete rotto i cogl***ni con ste verifiche d’identità). Leggo questo forum da 5 anni esatti (intendo sto forum per indicare anche il vecchio, vabbè ci siamo capiti) ed il titolo è dovuto al fatto che stavo con un brutto.

Ho conosciuto quest’uomo molto più grande di me (20 anni in più tipo) anni fa, non sapevo stesse sul forum, l’ho conosciuto per caso dato che mi messaggió lui su Facebook e poi scoprimmo che lurkavamo entrambi su sto forum. Lui sicuramente era anche un utente attivo, ma non lo saprò mai dato che non mi volle dire il suo nickname (chissà che merdate scriveva). Era medico e boh, deve ringraziare solo quello (altrimenti col cazzo che avrei iniziato a frequentarlo). Conservo comunque bei ricordi, e sono qui per dire che credo in pieno alla teoria redpill e all’ipergamia. Detto ciò, salve a tutti!
A me invece stanno sul cazzo le ragazze redpillate perché non serve e non ha senso non essendoci femcel (non esistono). Al massimo l appoggi dalla parte degli uomini ma in quel caso sei semplicemente superficiale. Infatti un classico . 20 anni di più medico(un vecchio decrepito con i soldi). Tipa con i daddy issues ridicolissimi facilmente manipolabile

Last edited by a moderator:

benvenuta!!

A me invece stanno sul cazzo le ragazze redpillate perché non serve e non ha senso non essendoci femcel (non esistono). Al massimo l appoggi dalla parte degli uomini ma in quel caso sei semplicemente troia e superficiale. Infatti un classico . 20 anni di più medico(un vecchio decrepito con i soldi). Tipa con i daddy issues ridicolissimi facilmente manipolabile
Sei libero di dire che ti sto sul cazzo, ma io di daddy issues non ne ho. Alle donne piacciono semplicemente i soldi. Non è che tutte le donne che stanno con i ricconi a Monaco soffrono di daddy issues, semplicemente piacciono i soldi. Prima lo impari e prima camperai meglio.

Sei libero di dire che ti sto sul cazzo, ma io di daddy issues non ne ho. Alle donne piacciono semplicemente i soldi. Non è che tutte le donne che stanno con i ricconi a Monaco soffrono di daddy issues, semplicemente piacciono i soldi. Prima lo impari e prima camperai meglio.
Ahahahah sei malata. Tu parli di superficialità, scopate, il fare come sei con il riccone (ricchione) ma nell amore è diversa. E te lo dico io da redpillato. Al massimo ti posso parlare di status, di bellezza. Il denaro conta ma se al primo posto sta lo status, il denaro sta al 4/5 + di ragazze di ogni status e estetica ne ho rimorchiate senza avere money od in alcuni casi erano loro le milionare. Tu sei solo Na barbona incapace che non sa fare niente e non ha nulla da offrire oltre al proprio corpo. Niente di più. Non sei in grado di fare soldi da sola. Col dottore infatti è finita.
Ma cmq sei palesemente troll

Last edited by a moderator:
Benvenuta!

Raga, non prendetevela con queste, se è troll si capirà, se non è troll è semplicemente una redpillata ed una a cui piacciono i soldi, almeno è sincera 👍

Ho cancellato alcune frasi molto volgari di insulti. Ricordatevi degli ultimi richiami di #Anakin.
Se non prendo adesso provvedimenti disciplinari è sia perché so che siete tutti tristi e amareggiati con la vita, sia perché la ragazza in questione si è descritta in maniera antipatica, ma le regole sono le regole.

Cara Lila-redpill, benvenuta da parte mia.
Antipatica ma schietta.

ciao scrivimi per la verifica su tg: fato332

Benvenuta, o bentornata forse suona meglio. Facci sapere se trovi differenze dal “vecchio forum”, sono curiosa.

Frate sei un po’ troppo rancoroso. Non penso proprio che rimorchi più dei milionari come invece vai millantando grazie al tuo presunto status😂 ma quale status hai? Lo status di fallito? Comunque non ho problemi ad aver chiuso col dottore. Il mare è pieno di pesci, ne ho trovati altri 1000 successivamente. Meno pane e rancore la mattina, perché ti svelo un segreto : se tu avessi davvero conosciuto tante ragazze grazie al tuo status non saresti così amareggiato con la vita. Ma poi chitisincula? Io mi sono presentata e tu subito a dire daddy issues, di qua e di là, io ho conquistato le milionarie senza soldi bla bla. Ma quale milionaria ti dovrebbe prendere? Sei un modello? Assomigli a brad pitt? Dove stanno queste milionarie che millanti ti vogliono? Ahahahahahahahah
Ahahahah sei malata. Tu parli di superficialità, scopate, il fare come sei con il riccone (ricchione) ma nell amore è diversa. E te lo dico io da redpillato. Al massimo ti posso parlare di status, di bellezza. Il denaro conta ma se al primo posto sta lo status, il denaro sta al 4/5 + di ragazze di ogni status e estetica ne ho rimorchiate senza avere money od in alcuni casi erano loro le milionare. Tu sei solo Na barbona incapace che non sa fare niente e non ha nulla da offrire oltre al proprio corpo. Niente di più. Non sei in grado di fare soldi da sola. Col dottore infatti è finita.
Ma cmq sei palesemente troll

Back