DieterHellstrom
Well-known member
e quindi?
Mio cuginouscite dal mondo delle favole, una donna coi soldi uno normale senza soldi non lo guarda neanche.
viceversa non importa, sai quanti uomini benestanti (patrimoni multimilionari) si sono messe con donne con lavori umili ? tipo cameriere al ristorante, hostess, commesse etc… noi uomini guardiamo principalmente quasi sempre solo l’aspetto estetico, i soldi sono l’ultima cosa
un esempio lampante è cristiano ronaldo.. quando ha conosciuto la compagna lei faceva la commessa
Cristiano puo avere letteralmente chiunque ma ha scelto lei…
Onesta. E non è dote da poco in una donna. Quanti anni hai, così per curiosità?Sei libero di dire che ti sto sul cazzo, ma io di daddy issues non ne ho. Alle donne piacciono semplicemente i soldi. Non è che tutte le donne che stanno con i ricconi a Monaco soffrono di daddy issues, semplicemente piacciono i soldi. Prima lo impari e prima camperai meglio.
Se una ha un uomo, per logica lo cerca per non essere indipendente ed emancipata. Se io ho un uomo vorrei che si prendesse cura di me e mi tutelasse. Questo è solo il mio modo di pensare, poi lo sai come è, a volte ci dipingono (a noi donne intendo) come un’unica massa monolitica con gli stessi pensieri, ma la verità è che ogni testa è un tribunale è un proverbio che vale per ogni persona a prescindere dal sesso uomo/donna. Significa che se prendiamo me ed un’altra donna difficilmente avremo gli stessi pensieri. In ogni caso, no, se sto con un uomo non voglio essere emancipata e indipendente. Se devo esserlo allora voglio stare da sola. Questo è quello che penso in totale onestà. Poi può piacere o meno, ma io ho accettato tante cose della natura umana che non mi piacciono… negare non ci farà vivere meglio. Così la penso.Onesta. E non è dote da poco in una donna. Quanti anni hai, così per curiosità?
I soldi piacciono a tutti, a meno che tu non sia un eremita che vive in Tibet. Sono i mezzi con cui ci si procurano che cambiano radicalmente, a seconda se sei uomo o donna. Ti fa onore ammettere che sono uno dei tuoi criteri primari di scelta, ma spero ti renda conto che questo cozza un po' con la narrativa di "donna forte indipendente ed emancipata, che tutto vuole e tutto può" che ci propinano da un po' di tempo a questa parte.
Quindi per coerenza spero tu non sia una propugnatrice di questa corrente di "marketing"
E' una visione del cosmo distante radicalmente dalla mia, però è bello pure confrontarsi.@Lila_redpill senza offesa ma sembri un pò una sociopatica
Mi sembra una visione dei rapporti un po' manichea, ma ci sta, sono opinioni.Se una ha un uomo, per logica lo cerca per non essere indipendente ed emancipata. Se io ho un uomo vorrei che si prendesse cura di me e mi tutelasse. Questo è solo il mio modo di pensare, poi lo sai come è, a volte ci dipingono (a noi donne intendo) come un’unica massa monolitica con gli stessi pensieri, ma la verità è che ogni testa è un tribunale è un proverbio che vale per ogni persona a prescindere dal sesso uomo/donna. Significa che se prendiamo me ed un’altra donna difficilmente avremo gli stessi pensieri. In ogni caso, no, se sto con un uomo non voglio essere emancipata e indipendente. Se devo esserlo allora voglio stare da sola. Questo è quello che penso in totale onestà. Poi può piacere o meno, ma io ho accettato tante cose della natura umana che non mi piacciono… negare non ci farà vivere meglio. Così la penso.
Senza offesa, ma a chi interessa la tua opinione?@Lila_redpill senza offesa ma sembri un pò una sociopatica
Lol ma non mi rispondere alloraSenza offesa, ma a chi interessa la tua opinione?
Lui potrebbe dire: era giovane e carina (si spera) altrimenti con il cazzo che avrei iniziato a frequentarla.Salve, mi presento dicendo che sono una ragazza e Era medico e boh, deve ringraziare solo quello (altrimenti col cazzo che avrei iniziato a frequentarlo).
Non ho capito cosa propone esattamente, cioè vuole stare a casa con uno che la mantiene altrimenti se deve lavorare preferisce la singletudine?A me invece piace il modo di pensare di @Lila_redpill , alla fine quel che propone è la famiglia "tradizionale", quella dei nostri nonni
Mi sembra di capire di sìNon ho capito cosa propone esattamente, cioè vuole stare a casa con uno che la mantiene altrimenti se deve lavorare preferisce la singletudine?
Hahaha io propongo sesso riparatore @Lila_redpill con ciupata @Gelointenso_isbackLotta nel fango!
Lotta nel fango!
![]()
Che c'entra Gelo?!Hahaha io propongo sesso riparatore @Lila_redpill con ciupata @Gelointenso_isback