Sti chad bastardi

Non guardate certe cose che vi fa male.
Instagram è il veleno.
E te speri di convincere la gente ,ad ignorare i social,di non perderci tempo?..........
Molte persone ,sono come il criceto sulla ruota,se gli spieghi che il loro comportamento,non porta a nulla a livello personale,ma peggiora ulteriormente la loro vita,loro neanche riflettono ma continuano incessantemente affare come prima...tempo perso.....
1722688009828.png
 
E te speri di convincere la gente ,ad ignorare i social,di non perderci tempo?..........
Molte persone ,sono come il criceto sulla ruota,se gli spieghi che il loro comportamento,non porta a nulla a livello personale,ma peggiora ulteriormente la loro vita,loro neanche riflettono ma continuano incessantemente affare come prima...tempo perso.....

Ok, ho letto di social che rovinano la vita, di sionisti e progressisti, ma questa me la dovete spiegare:
In cosa, individualmente, peggiora la vita stare sui social a 'pasturare', per quel che si può, con donne che probabilmente neanche ti risponderanno, ti bloccheranno, o se lo faranno, sarà solo per educazione, ma la realtà è, qual è l'alternativa, cosa cambierebbe?
Forse riduce l'autostima? A me sembra che molti, qui, a parte chi già sa di essere un bel ragazzo, ce l'abbiano sotto i tacchi, social o non social.
Ve lo dico io: nulla. Il mondo se ne frega se un bruttino si toglie da queste reti, anzi sono pure contente magari alcune di non ricevere più 'attenzioni'. Per gli altri cambia nulla.
Per te cosa cambia? Che eri solo, e ti ritrovi ancora più solo. Prima eri ai margini di una grande festa, chiedevi di entrare, la vedevi dalle finestre, ma nessuno ti apriva, e magari ti facevano le boccacce. Però avevi una speranza, per quanto inutile potesse essere, e tutti viviamo di speranza, se non ci fosse questa, allora, visto che prima o poi bisogna lasciare questa vita, nessuno farebbe assolutamente nulla, non ne varrebbe la pena, sbattersi e risbattersi, per poi andarsene.
Togli la speranza ad un uomo, e quello si ucciderà per il solo male di vivere.
Figuriamoci se ne ha altri motivi più seri.

Se ti togli dai social e non hai vita sociale reale, quello che ti resta è startene chiuso in casa a videogiocare, o scrivere minchiate su minchiate lamentose, che ci stanno, anche io le faccio, analizzo delle situazioni che non hanno sbocchi, non ce ne sono, se ce ne fossero, tutti li avrebbero imboccati da un pezzo. Ma resterebbe solo quello.
Quindi, cosa toglie andare su instagram o facebook? A guardare foto di belle fighe, mettere dei mi piace, dici che aumenti 'boosti' come dite voi, il loro ego, e sti cazzo, se prendono diecimila mi piace, il vostro farà tanta differenza infatti.
E però, a voi, una minima differenza la fa, significa dire io esisto, anche se non ascolta nessuno, è il vostro cervello ad ascoltare, e rasserenarsi un minimo, perché almeno prova che c'è, è vivo, ha desideri, ed ha ancora la forza di urlarlo, anche se nessuno raccoglie quel grido.

Volete togliervi dai social? Bene, ma preparatevi una vita vera che non sia solo svegliarsi la mattina per andare al lavoro, e la sera a giocare ai videogiochi, perché quella sarebbe una forma di morte prematura, sociale, che precede quella fisica.
Detto questo, dai social, PROBABILMENTE, non si caverà un ragno dal buco, MA, ed è questo che fa la differenza, è quel probabilmente, che rende qualcosa di molto difficile, non inutile, e non perché si possa aspettare chissà cosa, ma perché ti da la speranza che prima o poi si possa uscire da una condizione isolata, anche se poi, ciò non accadrà.
 
Ok, ho letto di social che rovinano la vita, di sionisti e progressisti, ma questa me la dovete spiegare:
In cosa, individualmente, peggiora la vita stare sui social a 'pasturare', per quel che si può, con donne che probabilmente neanche ti risponderanno, ti bloccheranno, o se lo faranno, sarà solo per educazione, ma la realtà è, qual è l'alternativa, cosa cambierebbe?
Forse riduce l'autostima? A me sembra che molti, qui, a parte chi già sa di essere un bel ragazzo, ce l'abbiano sotto i tacchi, social o non social.
Ve lo dico io: nulla. Il mondo se ne frega se un bruttino si toglie da queste reti, anzi sono pure contente magari alcune di non ricevere più 'attenzioni'. Per gli altri cambia nulla.
Per te cosa cambia? Che eri solo, e ti ritrovi ancora più solo. Prima eri ai margini di una grande festa, chiedevi di entrare, la vedevi dalle finestre, ma nessuno ti apriva, e magari ti facevano le boccacce. Però avevi una speranza, per quanto inutile potesse essere, e tutti viviamo di speranza, se non ci fosse questa, allora, visto che prima o poi bisogna lasciare questa vita, nessuno farebbe assolutamente nulla, non ne varrebbe la pena, sbattersi e risbattersi, per poi andarsene.
Togli la speranza ad un uomo, e quello si ucciderà per il solo male di vivere.
Figuriamoci se ne ha altri motivi più seri.

Se ti togli dai social e non hai vita sociale reale, quello che ti resta è startene chiuso in casa a videogiocare, o scrivere minchiate su minchiate lamentose, che ci stanno, anche io le faccio, analizzo delle situazioni che non hanno sbocchi, non ce ne sono, se ce ne fossero, tutti li avrebbero imboccati da un pezzo. Ma resterebbe solo quello.
Quindi, cosa toglie andare su instagram o facebook? A guardare foto di belle fighe, mettere dei mi piace, dici che aumenti 'boosti' come dite voi, il loro ego, e sti cazzo, se prendono diecimila mi piace, il vostro farà tanta differenza infatti.
E però, a voi, una minima differenza la fa, significa dire io esisto, anche se non ascolta nessuno, è il vostro cervello ad ascoltare, e rasserenarsi un minimo, perché almeno prova che c'è, è vivo, ha desideri, ed ha ancora la forza di urlarlo, anche se nessuno raccoglie quel grido.

Volete togliervi dai social? Bene, ma preparatevi una vita vera che non sia solo svegliarsi la mattina per andare al lavoro, e la sera a giocare ai videogiochi, perché quella sarebbe una forma di morte prematura, sociale, che precede quella fisica.
Detto questo, dai social, PROBABILMENTE, non si caverà un ragno dal buco, MA, ed è questo che fa la differenza, è quel probabilmente, che rende qualcosa di molto difficile, non inutile, e non perché si possa aspettare chissà cosa, ma perché ti da la speranza che prima o poi si possa uscire da una condizione isolata, anche se poi, ciò non accadrà.
Mentre tu cerchi il fiorellino in un mare di merda, io prenoto un volo per Erevan e so che scoperò spendendo poco, quasi potrei illudermi di farlo free.
 
Io ho facebook e IG dove posto raramente e solo posti in cui sono stato (ferie, uscite amici) solo per non rimanere invisibile ai colleghi.
In questo forum sparo cagate o mi accascio assieme a voi perché mi fa sentire meno solo, un po' come stare tra gli alcolisti anonimi.
Per il resto so che le cose non cambieranno, so che alla fine è solo questione di fortuna.

La cosa che mi preoccupa è che se prima avevo speranza ora non ne ho più ed infatti come dici tu ho perso lo scopo a vivere, in fondo che senso ha sopravvivere per se stessi senza condividerlo ?
La vita secondo me è un viaggio che va fatto assieme a qualcuno/a, non siamo progettati per la solitudine.
 
La speranza te la dà anche il poster di una Playmate sulla parete della tua stanza Vecchio.
Non sono d'accordo quando dici che rinunciando ai social ti ritrovi ancora più solo. Se usarli ti fa sentire un emarginato.
 
Il problema è alquanto complesso....

Il problema e' certamente complesso almeno per me perche' non conosco la psicologia e l istinto femminile. Se la priorita' e' di avere un buon figlio diventa importante trovare seme chad; il problema successivo consiste nel mantenere il figlio e quindi dovrebbe subentrare il beta provider. Oggi diversamente da decenni fa la natura e' alterata dalla tecnica che permette l'aborto, la contraccezione e anche sufficienti risorse economiche alle NP che eliminano il bisogno del betaprovider. Pensiamo a quelle che ricorrono alle banche del seme perche' non scopano con il chad o ovviamente non vogliono complicazioni legate alla paternita'. Alle mamme arcobaleno. Chiaro che in tali condizioni molti subumani non hanno senso di esistere.
Pero' ripeto c e molto da indagare. Dipende dall insieme dei fattori femminili endogeni ed esogeni; quali desiderio di maternita', di compagnia, di accettazione sociale ecc...
 
Last edited:
Mentre tu cerchi il fiorellino in un mare di merda, io prenoto un volo per Erevan e so che scoperò spendendo poco, quasi potrei illudermi di farlo free.
Mi sembra nulla ti vieti, o mi vieti di andare a conoscere armene, o altre, e, allo stesso tempo, rimanere su instagram o facebook, e mettere mi piace, commenti, messaggi, o una delle cose esclude l'altra?
 
Il problema e' certamente complesso almeno per me perche' non conosco la psicologia e l istinto femminile. Se la priorita' e' di avere un buon figlio diventa importante trovare seme chad; il problema successivo consiste nel mantenere il figlio e quindi dovrebbe subentrare il beta provider. Oggi diversamente da decenni fa la natura e' alterata dalla tecnica che permette l'aborto, la contraccezione e anche sufficienti risorse economiche alle NP che eliminano il bisogno del betaprovider. Pensiamo a quelle che ricorrono alle banche del seme perche' non scopano con il chad o ovviamente non vogliono complicazioni legate alla paternita'. Alle mamme arcobaleno. Chiaro che in tali condizioni molti subumani non hanno senso di esistere.
Pero' ripeto c e molto da indagare. Dipende dall insieme dei fattori femminili endogeni ed esogeni; quali desiderio di maternita', di compagnia, di accettazione sociale ecc...
Tecnicamente, almeno per la legge italiana, non so altre, ma credo di aver letto che anche altrove ci siano rimasti fregati, non esiste alcun tipo di 'contratto' per cui tu, firmando una liberatoria, consenti all'utilizzo del seme e puoi poi fregartene di assumerti il mantenimento del figlio e il suo riconoscimento.
Se la madre si impunta (o anche il figlio una volta cresciuto), può obbligare qualsiasi banca del seme a fornire i nomi dei donatori e quelli sono poi costretti a dare il proprio nome, e il mantenimento. Quindi la signorina di turno, anche se non può formare la famigliola felice del mulino bianco, può sempre dire ho un figlio con X, che sottinteso, ha valore 8, per dire.
 
Mi sembra nulla ti vieti, o mi vieti di andare a conoscere armene, o altre, e, allo stesso tempo, rimanere su instagram o facebook, e mettere mi piace, commenti, messaggi, o una delle cose esclude l'altra?
Si parla di conoscere altre nazionalità o andare nel Sea come prendere un autobus... Con la vita che fa' la maggior parte della gente le dating app sono l'unica soluzione per socializzare.
 
Il problema e' certamente complesso almeno per me perche' non conosco la psicologia e l istinto femminile. Se la priorita' e' di avere un buon figlio diventa importante trovare seme chad; il problema successivo consiste nel mantenere il figlio e quindi dovrebbe subentrare il beta provider. Oggi diversamente da decenni fa la natura e' alterata dalla tecnica che permette l'aborto, la contraccezione e anche sufficienti risorse economiche alle NP che eliminano il bisogno del betaprovider. Pensiamo a quelle che ricorrono alle banche del seme perche' non scopano con il chad o ovviamente non vogliono complicazioni legate alla paternita'. Alle mamme arcobaleno. Chiaro che in tali condizioni molti subumani non hanno senso di esistere.
Pero' ripeto c e molto da indagare. Dipende dall insieme dei fattori femminili endogeni ed esogeni; quali desiderio di maternita', di compagnia, di accettazione sociale ecc...
La questione del miglioramento della prole è solo una scusa, da statistiche metà delle donne in Italia non vuole figliare ma godersi la vita fino ai 50
 
Si parla di conoscere altre nazionalità o andare nel Sea come prendere un autobus... Con la vita che fa' la maggior parte della gente le dating app sono l'unica soluzione per socializzare.
Sì, poi tra l'altro, per mille motivi, io a pagamento non ci andrei, e men che meno all'estero. Cioè, devo mettere in conto quanto, 3 o 4000 euro, comi propose un amico una volta, per andare nei paesi baltici tipo, a fare cosa? Una scopata o due, e devo pure pagare per farla???
Cioè, ma di che caxxo stiamo parlando ragazzi. Capisco ci sia gente che le fa queste cose, ma io passo, preferisco provarci con qualcuna sui social, anche se mi risponderà picche, almeno è gratis e non mi costa i risparmi di un anno una singola scopata, ammesso poi di arrivare lì bello carico e tutto da vedere.
 
Zio cane come si fa, spesso hanno tutto ste merde
No, non hanno tutto, ipogamano come se non ci fosse un domani.
Vedo tante ragazze sul 5 anche 4 stare con ragazzi anche molto carini di aspetto... Ecco, in questo caso io picchierei a sangue, tanto da lasciarli semi morti sul pavimento, i ragazzi che pur di scopare accettano di farsi vedere con ragazze che sono palesemente inferiori nell'aspetto.
Questo ha inquinato tutto il mercato sessuale degli ultimi 20 anni. Se sei un 6.5/7, non puoi stare con una 5, la stai togliendo ad altri 5 e dopo di te pretenderà di avere solo altri 7.
Pur di toccare un pezzo di carne free ti sei piegato alla logica della femmina ipergamica, roba da metterli in galera questi sciacalli traditori e pezzi di merda.
 
La questione del miglioramento della prole è solo una scusa, da statistiche metà delle donne in Italia non vuole figliare ma godersi la vita fino ai 50

Non concluderei cosi' frettolosamente che le NP non vogliono figliare. La natura deve pur aver inculcato loro il bisogno del figlio; da alcune l ho sentito dire che i figli sono voluti non sono un incidente di percorso. La domanda da farsi e': tutte le NP vogliono il/i figli ? Molte sono condizionate dalla societa' ( per forza ); bisogna studiare, fare carriera, essere indipendenti.
 
No, non hanno tutto, ipogamano come se non ci fosse un domani.
Vedo tante ragazze sul 5 anche 4 stare con ragazzi anche molto carini di aspetto... Ecco, in questo caso io picchierei a sangue, tanto da lasciarli semi morti sul pavimento, i ragazzi che pur di scopare accettano di farsi vedere con ragazze che sono palesemente inferiori nell'aspetto.
Questo ha inquinato tutto il mercato sessuale degli ultimi 20 anni. Se sei un 6.5/7, non puoi stare con una 5, la stai togliendo ad altri 5 e dopo di te pretenderà di avere solo altri 7.
Pur di toccare un pezzo di carne free ti sei piegato alla logica della femmina ipergamica, roba da metterli in galera questi sciacalli traditori e pezzi di merda.
Tu che faresti? Quando hai fame anche un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua ti può andar bene, certo se invece del pane è il mangime del gatto allora il costo/beneficio è troppo sfavorevole.
 
Le donne vogliono tutte, o quasi, figli, a parte le femministe incallite, purtroppo le vogliono col principe azzurro, che spesso corrisponde col tizio in prima pagina, o se non come lui, uno comunque piacente, a loro dire, ma uno che gli fa schifo, assolutamente, preferirebbero abortire. Avete mai sentito di una che vorrebbe abortire, se fa un figlio, anche senza amore, per la scopata di una volta, con uno che le piace da matti?
Quelle che vogliono abortire, in genere, hanno figli con uomini con cui sono andate così, magari perché ubriache, o per fargli il contentino, affatto convinte di chi avevano davanti.
 
Tu che faresti? Quando hai fame anche un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua ti può andar bene, certo se invece del pane è il mangime del gatto allora il costo/beneficio è troppo sfavorevole.
Ognuno tira l'acqua al suo mulino, questo è fin troppo evidente... Però, da un punto di vista morale, che vale quel che vale, cioè meno di zero, possiamo dolerci che l'ipersessualità maschile, si riverberi in una continua ricerca di sesso, possibilmente con diversi esemplari femminili, togliendoli, di fatto, dalla possibilità di altri uomini meno fortunati.
Una volta ce la si giocava con l'astuzia, l'abilità, o la mera forza. Quello si stava portando via la femmina che volevi? Se avevi la forza lo pestavi di brutto, se non l'avevi, aguzzavi l'ingegno per tendergli un tranello ed eliminarlo, certo era un dare e un avere, non crediate che i brutti che potessero usare le maniere forti avessero tutto, si beccavano pure loro le mazzate. Quello che però, per l'uomo, che è e resta un animale, è frustrante, è che quelle erano maniere forti, pericolose, molto virili, ma 'democratiche', anche Connor McGregor poteva essere battuto, da uno più intelligente (p.s. l'invenzione delle armi è stata probabilmente l'invenzione più democratica della storia umana, che ha reso gli uomini, grossi e piccoli, forti e deboli, tutti uguali), oggi invece siamo come in vetrina, come i pezzi di carne bovina e suina dal macellaio.
Quelli che vengono schifato come fossero pieni di vermi e avariati, rimangono lì sul banco a marcire, per quelli più succulenti, si tirano i capelli. E non puoi fare niente, solo rimanere lì a guardare.
 
Tu che faresti? Quando hai fame anche un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua ti può andar bene, certo se invece del pane è il mangime del gatto allora il costo/beneficio è troppo sfavorevole.
Brò, parli con uno che RIFIUTA le cesse o comunque una che giudica al di sotto delle sue qualità. Non scopo una 4 per fame, per fame vado a troie. Punto. Perché se domani tu punti una 4, perché tu sei un 4, dovresti solo ringraziarmi che l'ho mandata a fare in culo per farle capire che deve stare con te e non con me.
Capito il concetto?
 
Back
Top