Sti chad bastardi

Brò, parli con uno che RIFIUTA le cesse o comunque una che giudica al di sotto delle sue qualità. Non scopo una 4 per fame, per fame vado a troie. Punto. Perché se domani tu punti una 4, perché tu sei un 4, dovresti solo ringraziarmi che l'ho mandata a fare in culo per farle capire che deve stare con te e non con me.
Capito il concetto?
Capito, peccato che per una 4, quelli sotto il 5 sono invisibili ed è disposta a farsi suora piuttosto. Ovvio che per me dovrei andare con una 3 ma non ci riuscirei, meglio pagare una pro.
 
Tu che faresti? Quando hai fame anche un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua ti può andar bene, certo se invece del pane è il mangime del gatto allora il costo/beneficio è troppo sfavorevole.
Si ma un 7 se si impegna un attimo può avere tranquillamente le 6... perchè andare con le 5 non ha senso
 
Capito, peccato che per una 4, quelli sotto il 5 sono invisibili ed è disposta a farsi suora piuttosto. Ovvio che per me dovrei andare con una 3 ma non ci riuscirei, meglio pagare una pro.
Che si faccia suora e che tu vada a troie piuttosto che zerbinare una 3. Vedrai che se questa diventasse una prassi le cose si sistemerebbero sul lato ipergamia. Sei 3 prendi la 3 sennò paghi, idem la 4 che non vuole i 4, può pagare. Ma una 4 che ottiene un 7 è puro disgusto, lei avrà un 7 mentre tu una 7 la sogni, ti pare giusto? È una questione di giustizia ed equità: free solo i pariestetici altrimenti fatevi suore e frati o pagate.
 
Si ma un 7 se si impegna un attimo può avere tranquillamente le 6... perchè andare con le 5 non ha senso
Esattamente.
Invece i 7 sono disposti ad andare anche con le 4. Ne sto avendo uno per tutta la sera che ha addirittura figliato con una 4. La moglie più la guardo e più mi ritorna sù la cena, lui è un bel ragazzo come cazzo ha fatto ad accettare sto cesso figliando anche? Così mi sale il nazismo serio.
 
Esattamente.
Invece i 7 sono disposti ad andare anche con le 4. Ne sto avendo uno per tutta la sera che ha addirittura figliato con una 4. La moglie più la guardo e più mi ritorna sù la cena, lui è un bel ragazzo come cazzo ha fatto ad accettare sto cesso figliando anche? Così mi sale il nazismo serio.
Concordo, (preciso che mi avete valutato 5) una CO (che non compensa neanche con la volontà di cambiare e questo mi dà veramente fastidio) continua a provarci e si è anche arrabbiata, inconcepibile che non ci stia. Invece ci sono due 4 single che se la tirano e non mi cagano. Non voglio discutere sui loro gusti, sono libere di desiderare ciò che vogliono, ma questa è ormai la normalità.
 
Concordo, (preciso che mi avete valutato 5) una CO (che non compensa neanche con la volontà di cambiare e questo mi dà veramente fastidio) continua a provarci e si è anche arrabbiata, inconcepibile che non ci stia. Invece ci sono due 4 single che se la tirano e non mi cagano. Non voglio discutere sui loro gusti, sono libere di desiderare ciò che vogliono, ma questa è ormai la normalità.
Sì sono troppo severi nelle valutazioni. In realtà siamo tutti almeno da 5 e mezzo o sei, la normalità sta lì. Poi se hai malformazioni di vario tipo, o sei alto 1,50, potremmo dire che, nel complesso, sei a 5, ma in assenza di questo sono tutte palle per far autostimare (boostare per voi), quelli un pelo più carini.
 
Io sincero ci ho anche provato ad andare con quelle bruttine ma proprio non ce la faccio, proprio a livello fisico non mi funziona se lei non mi piace un minimo 😰 Non so come fanno quelli che riescono ad andare con chiunque respiri.. cioè come possono eccitarsi con certe np
 
Last edited:
Il primo e terzo del due, se non facessero le facce da scemi, e si dessero una ripulita, non farebbero così schifo.
Il secondo e il quarto, del 4, non mi sembrano affatto da 4, ma pienamente in media, perfino non malaccio.
Il terzo del 5 sembra appena uscito da una capanna di fango, lo metterei ampiamente tra i 4.
Il terzo sicuramente, e forse il secondo, anche se ha una fisionomia 'strana', sarebbero sopra il 6.
Sugli altri non mi soffermo, anche se un paio di 7 li metterei tra gli 8, e forse farei retrocedere a 7 un paio di 8.
 
Se la mettiamo con le foto di cui sopra, vuoi vedere che, se mi facessi un trapianto di capelli, fatto bene, cosa improbabile nella mia condizione di ottenere linea frontale avanzata e densità decente, invece di 4,5 mi valutereste 6,5, nonostante abbia 45 anni?
Piace vincere facile...
 
Il primo e terzo del due, se non facessero le facce da scemi, e si dessero una ripulita, non farebbero così schifo.
Il secondo e il quarto, del 4, non mi sembrano affatto da 4, ma pienamente in media, perfino non malaccio.
Il terzo del 5 sembra appena uscito da una capanna di fango, lo metterei ampiamente tra i 4.
Il terzo sicuramente, e forse il secondo, anche se ha una fisionomia 'strana', sarebbero sopra il 6.
Sugli altri non mi soffermo, anche se un paio di 7 li metterei tra gli 8, e forse farei retrocedere a 7 un paio di 8.
certo,era per dare un idea,per me sono tutti almeno un punto sopra
 
Se la mettiamo con le foto di cui sopra, vuoi vedere che, se mi facessi un trapianto di capelli, fatto bene, cosa improbabile nella mia condizione di ottenere linea frontale avanzata e densità decente, invece di 4,5 mi valutereste 6,5, nonostante abbia 45 anni?
Piace vincere facile...
metti foto ho la tua età e posso valutare meglio rispetto ai ventenni
 
Io ho facebook e IG dove posto raramente e solo posti in cui sono stato (ferie, uscite amici) solo per non rimanere invisibile ai colleghi.
In questo forum sparo cagate o mi accascio assieme a voi perché mi fa sentire meno solo, un po' come stare tra gli alcolisti anonimi.
Per il resto so che le cose non cambieranno, so che alla fine è solo questione di fortuna.

La cosa che mi preoccupa è che se prima avevo speranza ora non ne ho più ed infatti come dici tu ho perso lo scopo a vivere, in fondo che senso ha sopravvivere per se stessi senza condividerlo ?
La vita secondo me è un viaggio che va fatto assieme a qualcuno/a, non siamo progettati per la solitudine.
Molti di voi qui sono grandi e lavorano. Avete la possibilità di fare qualche ritocco?
 
Molti di voi qui sono grandi e lavorano. Avete la possibilità di fare qualche ritocco?
Infatti io ci sto pensando ma mi spaventa il fatto di avere poi quell'aspetto artificiale da rifatto. Più che altro avevo visto che alcuni fanno delle mini punture di filler.. che è poco invasivo.. e credo su di me servirebbe abbastanza a coprire dei segni che ho sulla faccia..
 
Troppo benessere in italia ancora,ragazzi normalissimi di viso,che si fanno ritocchi ,per sperare di essere cacati da ragazze,il cui unico scopo è apparire,e di voi non gliene frega nulla ,ma non vi sentite umiliati a mendicare affetto,troppo benessere speriamo sia a fine ,e chi ha seminato male paghi economicamente ,allora rifassi la faccia sarà l'ultimo pensiero.....
 
Troppo benessere in italia ancora,ragazzi normalissimi di viso,che si fanno ritocchi ,per sperare di essere cacati da ragazze,il cui unico scopo è apparire,e di voi non gliene frega nulla ,ma non vi sentite umiliati a mendicare affetto,troppo benessere speriamo sia a fine ,e chi ha seminato male paghi economicamente ,allora rifassi la faccia sarà l'ultimo pensiero.....
tra l'altro per inseguire un canone di bellezza importato dagli USA dove qualcuno avrà pure la genetica ma la gente è di plastica letteralmente
 
Infatti io ci sto pensando ma mi spaventa il fatto di avere poi quell'aspetto artificiale da rifatto. Più che altro avevo visto che alcuni fanno delle mini punture di filler.. che è poco invasivo.. e credo su di me servirebbe abbastanza a coprire dei segni che ho sulla faccia..
non stare a fare minchiate
 
Back
Top