Sono benestante!ma quanto sei ricco rothschild
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono benestante!ma quanto sei ricco rothschild
Una cena da 1000€ ogni 2 settimane me la posso permettere come se fosse un cornetto al bar, mettiamola così!ma quanto sei ricco rothschild
Falso! Non sono un cuck simp beta come te!!!A chi vuoi darla a bere, se x te 900€ non fossero nulla li spenderesti x offrire a una bella figa
stai flexando? perche sei qui se hai cosi tanti soldi?Una cena da 1000€ ogni 2 settimane me la posso permettere come se fosse un cornetto al bar, mettiamola così!
Siamo meglio noi di una bella figa, manco a paragoneA chi vuoi darla a bere, se x te 900€ non fossero nulla li spenderesti x offrire a una bella figa
Niko Romito!Altrimenti quale dovrei scegliere 3 stelle in Italia tra Uliassi a Senigallia, Niko Romito in Abruzzo, Osteria Francescana a Modena o Piazza Duomo ad Alba provincia di Cuneo basso Piemonte, carissima, secondo te? @albaserenadv
Hai mai provato a farlo in casa? Secondo me meritaOggi sushi con mio padre da Conad!!! (solo io mangio sushi, mio padre no).Visualizza allegato 27090
NO Amore... sbloccami e scrivimi su TG.Hai mai provato a farlo in casa? Secondo me merita
Ti piace il sushi? piace a molte donne. @Charlix a te piace?Hai mai provato a farlo in casa? Secondo me merita
no non ci credo. sei benestante ma qua trolli. sei figlio di dipendenti pubblici, mica imprenditoriUna cena da 1000€ ogni 2 settimane me la posso permettere come se fosse un cornetto al bar, mettiamola così!
Una eccellenza stratosferica!Niko Romito!
Ma quali dipendenti pubblici, che incubono non ci credo. sei benestante ma qua trolli. sei figlio di dipendenti pubblici, mica imprenditori
@HijaDeMiranda voglio offrirti cena di sushi di lusso o comunque cena di lusso.Oggi sushi con mio padre da Conad!!! (solo io mangio sushi, mio padre no).Visualizza allegato 27090
Ahahah...ma cosa!!!?Ed anche ad i 3 tesori: @Tempestadineve , @AgatoWallato e @Ingegnere Agato , e @nabokov93 nonchê @CrudistaCarnivoro !..
Ma ancora non hai capito che spara un mucchio di balle solo per stare al centro dell'attenzioneno non ci credo. sei benestante ma qua trolli. sei figlio di dipendenti pubblici, mica imprenditori
un magistrato è un dipendente pubblico fraMa quali dipendenti pubblici, che incubo