Sto entrando nel periodo in cui vedo culi ovunque (di ragazze)

Esatto. Perché le asiatiche a 40 anni ne dimostrano 20? Perché non prendono mai il sole. Se vai in Thailandia sulle spiagge è pieno di occidentali: gli asiatici se ne stanno sotto le palme, o si vestono tipo ninja. A Singapore ho visto addirittura ragazze girare con delle maschere sulla faccia per non prendere il sole.
È genetica. Perché i cinesi non perdono i capelli?

Gli africani pure invecchiano bene, e stanno sempre all'aria aperta mezzi nudi.

Madonna oh SEMPRE e solo questa foto viene usata per fare terrorismo sul sole.

Millemila studi e tutto quello che ne è emerso di dimostrativo è una foto, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure un photoshop
questa viene da una ricerca svolta anni fa, due gemelle ecco una che prendeva il sole spesso e l'altra poco o mai:

dr_bahman_guyuron_factors_contributing_to_the_facial_aging_of_identical_twins_published_in_plastic_and_reconstructive_surgery.png

Ora se la smetti di dire cretinate fai un piacere a tutti qui dentro.

Cioè nelle piscine le np mettono il perizoma? Dimmi in che piscina che ci vado subito.

In piscina / acquafan il pomeriggio girano solo sti ragazzi di 1.90 che giocano nell'acqua alta con delle stacy che ti prudono le mani
Quando ci andavo io, da ragazzo, il filo che non copre manco il culo e i muscoli da arnold non li aveva quasi nessuno

Madonna oh SEMPRE e solo questa foto viene usata per fare terrorismo sul sole.

Millemila studi e tutto quello che ne è emerso di dimostrativo è una foto, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure un photoshop

Perchè questa foto è diventata famosa che poi manco sta a pezzi considerando avrà 70 anni, per esempio conosco una np di 45 anni o forse qualcosa in meno che ha sempre passato il tempo al mare, ora la madre che ne ha 65 sembra più giovane e sta in carta pecorita è mangiata dal sole.
Poi oh libero di non crederci, io di gente mangiata dal sole ne vedo tutti i giorni, pure maschi.

Perchè questa foto è diventata famosa che poi manco sta a pezzi considerando avrà 70 anni, per esempio conosco una np di 45 anni o forse qualcosa in meno che ha sempre passato il tempo al mare, ora la madre che ne ha 65 sembra più giovane e sta in carta pecorita è mangiata dal sole.
Poi oh libero di non crederci, io di gente mangiata dal sole ne vedo tutti i giorni, pure maschi.
confermo...
una donna che inizi da giovane a mettersi sotto al sole senza usare abbondanti protezioni quando arriva a 45 anni è semplicemente distrutta a livello di pelle.
però se non altro avrà le ossa molto forti....

Ma non stanno più attente oggi? Io sui social vedo sempre bellissime ragazze perfettamente abbronzate, e di tizie anche 40enni così messe male proprio non esistono. Cosa devo pensare?

oggi cmq sono uscito x neanche un ora e ho visto delle fighe bionde con culi in mostra che era una tortura.. inizia l inferno..

Ma non stanno più attente oggi? Io sui social vedo sempre bellissime ragazze perfettamente abbronzate, e di tizie anche 40enni così messe male proprio non esistono. Cosa devo pensare?

Prima cosa che ne sai della loro età? alcune sembrano 40 enni ma in realtà hanno 30 anni o 28 poi le devi vedere da vicino faccia a faccia.
Più attente? secondo te ragionano? lol

Indietro